Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi! E' il mio primo post e ho bisogno di qualche consiglio!

MI trovo all'estero, nuova città, nuova vita, nuove amicizie.
Una delle mie migliori amiche , italiana anche lei, lavora in un night club come cameriera e, visto che si è appena trasferita in un nuovo appartamento insieme a una sua collega hanno deciso di invitare 'pochi ma buoni' amici per una cenetta di inaugurazione.

E quindi?

Lunedì prossimo sarò a cena con la mia amica cameriera e altre tre ragazze dancer del night club.
Ho conosciuto la coinquilina della mia amica, ragazza bellissima (HB 8) di cui ho già perso la testa, con la quale ho parlato solo qualche minuto nel mentre la mia amica mi faceva vedere la casa nuova.
Le altre ragazze non le ho mai viste ma sono sicuro siano comunque ragazze bellissime.

Conosco le storie e i motivi che le hanno spinte a fare questo lavoro e credetemi, ho imparato cosa vuol dire 'non giudicare senza conoscere'. Quindi, NON GIUDICATE.

Sarò l'unico ragazzo, tutti della stessa età circa e passerò una serata insieme a queste ragazze.

Con il lavoro che fanno, hanno decine di uomini al giorno che ci provano con loro, con i più svariati (e viscidi) metodi possibili.

La mia idea è quindi quella di essere molto rilassato e rendere piacevole la serata senza essere 'aggressivo' fin da subito. (passetemi il termine). Giusto godermi la serata con la giusta energia e buon humor, stuzzicante ma amichevole. (Rischio friendzone??)

Posso contare sul fatto di poter usare la mia amica come piccolo wing! Un grosso aiuto, ma l'inesperienza potrebbe giocare a mio sfavore.

Come vi comportereste voi al mio posto? Come impostare la serata?

Grazie in anticipo,
Nomad

DrGonzo
Inviato

Una sola parola: Fivesome :db:

A parte gli scherzi (beh perchè non pensarci in fondo XD) vai alla cena e divertiti. Sii te stesso, non pensare a niente, come si dice in inglese "go with the flow", e poi quello che succede succede.

Almeno io agirei così.

Sta a te la scelta, potenzialmente non hai limiti, e quindi volendo, potresti far accadere di tutto. Sta solo a te, gestire il tuo "state", e calibrando la serata a tuo piacimento.

Ovviamente non prendere come oro colato quello che ti dico, è solo la mia visione della cosa, che sto riuscendo a capire vedendo il Blueprint di Tyler della RSD.

Seguirò la discussione per aggiornamenti perchè sono curioso! :good:

ZeroSuper
Inviato

Così a primo impatto direi di non focalizzarti subito su una, dai e leva attenzioni un po' a tutte.. insomma mettile in competizione tra di loro! Poi dipende da come si evolve la serata.

samallardyce
Inviato

Se ti piace una ragazza non nascondere le intenzioni,interagisci con tutte ma spingi l accelatore con chi ti interessa,non nasconderti. Ovviamente poniti nei giusti modi non facendo lo zerbino,non importa cosa e chi pensano di te,fai il tuo gioco senza cadere ai loro piedi,scherza,fai battute

Spartano
Inviato

Non è che ti serve un wing vero? :D

A parte gli scherzi, goditi la serata e divertiti, interagisci con tutte e se per un po' ottieni la loro attenzione contemporaneamente..hai vinto.

Come ti è stato già consigliato,segui il flusso. Non partire con schemi mentali predefiniti,calibra sul momento.

Io inizialmente mi mostrerei sorridente e cordiale, le farei qualificare spesso. (sono abituate ad altri tipi di "approcci")

Aggiornaci!

Inviato

La cosa che mi spaventa un pò è che non mi è mai capitata una situazione del genere.

Mi spiego: abituato a conoscere ragazze nei locali e comunque ad aver sempre impostato un game molto in stile metodo mystery, in questa situazione mi sento un pò spiazzato visto che non ci sarà bisogno di un particolare opener, non ci sarà da abbastere quello scudo anti-sconosciuto che c'è di solito visto che ci troviamo a cena proprio per conoscerci.

Storielle da DHV che si raccontano in A2 (sempre Metodo Mystery) ne avrò bisogno, ma dovranno incastrarsi nello 'spirito amichevole e rilassato' della serata.

IOI ce ne saranno sicuramente tanti ma faranno parte sempre di una dinamica sociale standard e non di risposta ad un sentimento di attrazione (intendo: che lavoro fai? Hobby? Da quanto sei in viaggio? Che paesi hai visitato? Ecc ecc..).

Riconoscere un vero IOI sarà più difficile!

Diciamo che le prime tre fasi di attrazione stile mystery saranno molto diverse da come le vivo di solito.

Sono molto tranquillo e rilassato, ma cercando di analizzare un minimo cosa mi aspetta lunedì, mi sento impreparato perché dovrò muovermi su un tipo di terreno sconosciuto.

Inoltre, non c'è molto spazio per eventuali (e normali) errori. Sono persone che dovrò comunque rivedere spesso e che lavorano tutti i giorni con la mia migliore amica.

Insomna, mi sento come se dovessi comportarmi da predatore ma con il freno a mano tirato!