Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Phil911
Inviato

Ciao ragazzi! Frequento un corso in università pieno zeppo di ragazze, alcune delle quali davvero ma davvero belle. A questa situazione apparentemente paradisiaca, se ne accompagna un altra che lo è forse un po' meno: sono tutte in gruppo, quindi mi viene estremamente difficile "provarci" con qualcuna. Inoltre sempre all'interno del mio corso, non ho un circolo sociale ampissimo, conosco al più 3 o 4 ragazzi maschi, e ciò mi penalizza perché non so mai come fare la prima mossa. Mi date dei consigli per sbloccare questa situazione? Voi al mio posto come agireste? Es.. Provereste a farmi amica una ragazza per poi inserirsi nel suo gruppo ecc.. Insomma vi sarei grato se mi deste delle dritte su come muovermi 8-)

Mercuzio01
Inviato

Comincia ad attaccare bottone durante le lezioni, parla degli argomenti che avete trattato e cosa ancora più simpatica.... parlate dei professori. Ognuno avrà la sua idea e si cominceranno a creare delle discussioni divertenti. Insomma fatti un giro di amicizie all'interno dell'università, maschi e femmine, eppoi organizza gruppi di studio. Molte volte ci si organizza anche per studiare a casa di qualcuno e, se si è creato un buon clima e complicità, è molto probabile che ci si organizzi anche per qualche festa. Poi da li cerchi di giocartela sul tuo target.

Io personalmente ti sconsiglio di provarci con qualcuna all'università, sono sempre troppo prese dallo studio, la mentalità è chiusissima, tranne rari casi, e molto spesso si considerano fidanzatissime (il che in realtà non è propriamente un problema per noi.)

• Mi piace! 1