Arrow [Lurker] 5 Inviato 16 Settembre 2014 Inviato 16 Settembre 2014 Vi spiego la situazione: Mi invaghisco di questa mia amica, riesco a strapparle un bacio ad una festa, nelle settimane successive noto che c'è feeling e proprio mentre avevo deciso di farmi avanti definitivamente si fa un mio amico ad un altra festa. Io incazzato non le parlo più per un po', segue un momento di riavvicinamento ma io sono stupido e non provo mai a chiudere. Dopo un po' comincia a uscire con il mio amico (lo stesso della festa) e si rivolge a me chiedendomi consigli su come trattarlo e io la assecondo pure (ero un cretino). Lei parte per un anno all'estero, io decido di cambiare, di non sentirla più, mi prometto che quando sarebbe tornata avrebbe trovato una persona nuova e che sarebbe stata lei a venirmi dietro: Comincio un percorso che mi porta a leggere molto sulla seduzione, a testare sul campo, migliorare il mio game, chiudere parecchie ragazze, acquisire maggiore sicurezza in me stesso, curo di più il mio look, insomma adesso a ragazze mi va più che bene, sebbene abbia ancora molto da imparare... Fatto sta che lei torna, mi trova cambiato e non perde occasione per confidarlo ad una sua amica, io la tratto come tutte le altre, non è più così speciale sebbene la trovi egualmente attraente, adesso è lei a scrivermi su FB e whatsapp e questa situazione mi fa assolutamente piacere. Non ci vediamo spesso, e l'ultima volta che è accaduto, 2 giorni fa, mi chiede se sono disposto a darle lezioni di pianoforte e chitarra, ovviamente pagate, o a casa sua o a casa mia. Ho dato la mia disponibilità e adesso mi rivolgo a voi: Lei non mi fa più l'effetto di un anno fa, principalmente perchè sono cambiato io, però sono lo stesso molto attratto da lei, quello che vorrei ottenere è riuscire a sedurla e a renderla interessata a me in modo poi da poter decidere cosa fare con lei, ma non so esattamente come comportarmi poiché è una situazione a me inusuale: ci troveremo da soli per 1 ora a settimana circa, devo essere più distaccato e "professionale" oppure devo procedere come farei come con qualsiasi altra ragazza? (P&P C&F kino e tutta la solita prassi) Vi ringrazio anticipatamente per i consigli
Aurelian [Partecipante] 16 Inviato 17 Settembre 2014 Inviato 17 Settembre 2014 Dipende da cosa vuoi... non essere freddo e distaccato, non va mai bene, neanche con le amiche... insegna, ridi, scherza... poi quando avrai deciso se vuoi tenerla come amicizia o qualcosa di più combina... ...anche se credo che il solo fatto tu che tu abbia condiviso con noi questa storia mi fa credere che una mezza decisione tu già l'hai presa Arrow ha reagito a questo 1
Arrow [Lurker] 5 Inviato 17 Settembre 2014 Autore Inviato 17 Settembre 2014 Hai ragione,tralaltro lei mi aveva detto che prima aveva chiesto lezioni a una sua amica che non poteva, nel parlare con questa persona scopro che in realtà non gliel'aveva mai chiesto...penso che possa essere una situazione interessante
Messaggi raccomandati