gianluca95 [Lurker] 10 Inviato 16 Settembre 2014 Inviato 16 Settembre 2014 Buona sera ragazzi ! Ho un problema abbastanza grosso e vorrei trovare una soluzione che allo stesso tempo non sia troppo dolorosa. Vi spiego: Ho un amico, uno degli amici più stretti, la quale tengo veramente ed è come un fratello per me. Il ragazzo in questione è un po' sfigatello ed è un disastro nel sargiare. In più ha l'abitudine di essere un po' troppo chiacchierone, il che tende a farmi stare zitto e a non riferirgli nulla per paura che lui lo vada a dire in giro. Abbiamo litigato diverse volte per questo, l'ultima volta stava per fare litigare me con un altro mio amico stretto, per fortuna riuscimmo a chiarirci. Viene etichettato da tutti gli amici come uno che porta sfiga e allo stesso tempo uno sfigato senza personalità. Io so perché è così, penso sia dovuto al fatto che in famiglia la situazione non è delle migliori (in pratica ha la mamma un po' troia, di conseguenza litiga sempre con il marito). Altra cosa che ho notato è che quando lui è con me non ci divertiamo mai e le persone si pongono in un modo strano nei nostri confronti. Appena lui non c'è per una serata, cambia tutto, ci si diverte come matti e le persone si pongono in tutt'altro modo nei nostri confronti (molto più solari). Naturalmente vorrei trovare una soluzione per risolvere sta cosa, sto cercando di insegnargli alcune cose sulla seduzione ma non assimila nulla, e ogni volta stiamo sempre punto e da capo. In termini di amicizia è quello che è, devo stare attento quando parlo. Vorrei escluderlo dal nostro gruppo ma non so come fare, potreste darmi qualche consiglio per favore?
gongolo [Élite] 3178 Inviato 16 Settembre 2014 Inviato 16 Settembre 2014 è come un fratello per me Vorrei escluderlo dal nostro gruppo caino e abele il ritorno. CriiiMeow, Pitbull e NeofitaMetodoMistery ha reagito a questo 3
Aurelian [Partecipante] 16 Inviato 17 Settembre 2014 Inviato 17 Settembre 2014 Prova a trovargli una ragazza... o a costringerlo a trovarsene una... se è come un fratello per te perché dovresti escluderlo?
gianluca95 [Lurker] 10 Inviato 17 Settembre 2014 Autore Inviato 17 Settembre 2014 caino e abele il ritorno. No dai, non sono così perfido. E' semplicemente il fatto che deve darsi una mossa, perché io sto per scocciarmi. Prova a trovargli una ragazza... o a costringerlo a trovarsene una... se è come un fratello per te perché dovresti escluderlo? Eh magari, il problema è che proprio non è capace di trovarsela. Ho provato a fargli fare una mezza cosa con mia cugina dato che avevo notato che c'era una simpatia reciproca, ma andando a parlare con lei mi dice "E' carino devo dire la verità, ma è troppo moscio proprio". La ragazza non posso trovargliela io, al limite posso aiutarlo, ma dovrà vedersela lui in queste cose, se no non imparerà mai. Perché dovrei escluderlo? Perché lo vedo come una zavorra per me, non riesco mai a dare/fare il massimo quando c'è lui. Cioè vi do un esempio cazzo: un paio di mesi fa mi frequentavo con un HB 9, ragazza stupenda. Sta qui usciva con le sue amiche, ed era solito il fatto di spostarci con la mia macchina in qualche altro paese per fare una passeggiata. Io a Lui: Vieni con me, intrattieni le amiche mentre io sono solo con lei. Lui: No dai mi scoccio, mi sa che ora chiamo un altro amico e me ne vado a fare un giro. Io: Wa mi metti sempre in difficoltà, invece di aiutarmi. Lui: Ma io che ci posso fare se mi scoccio. I tentativi di farlo socializzare e di trovargli una ragazza ci sono stati, ma lui non è capace. Io la figa della ragazza non posso mica appoggiargliela con le mie mani nella sua bocca, deve prendersela lui. Altra cosa, è il mio emulatore personale: Ho notato che quello che faccio io fa lui (tranne il sargiare). Non so proprio che fare, ne' come comportarmi.
Messaggi raccomandati