Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Chicomat
Inviato

Tempo fa mi sono sentito con questa ragazza, le cose sembravano andare bene ma poi ha deciso di interrompere la frequentazione. Solo messaggi, niente di più. Ora le ho fatto un regalo anonimo decidendo di rivelarmi dopo qualche giorno per sorprenderla. Puó funzionare? Meglio scriverle un messaggio o andare di persona? E come dirglielo?

foljack
Inviato

Se bastasse un regalo questo forum non esisterebbe. E infatti non funziona.

• Mi piace! 2
virgola
Inviato

Fottuto. Sei fottuto.

Lei ti dice che vuole che siete solo amici e tu la premi. :(

• Mi piace! 2
AdR
Inviato

Fottuto. Sei fottuto.

Lei ti dice che vuole che siete solo amici e tu la premi. :(

come mai c'è molta gente che non capisce come funziona?

di chi è la colpa? che cosa porta a pensare in questo modo?

virgola
Inviato

É che noi donne siamo molto più forti di voi. E nei secoli siamo riusciti a soggiogarvi. Si chiama potere della figa :)

Sennò giuro non mi esplico.

Inoltre queste ultime generazioni in cui, ahimè, facciamo parte pecca molto di varie nevrosi fra cui l'insicurezza e un assente amor proprio.

Chicomat
Inviato

Quindi? Avete suggerimenti su come comportarmi ora? So bene di aver sbagliato, e di essermi esposto troppo, ma non credete che forse l'anonimato mi abbia aiutato? Mi spiego meglio: in questo modo non ho aggiunto un velo di mistero alla cosa? Ora il problema è come diminuire il suo "valore". Consigli?

AdR
Inviato

É che noi donne siamo molto più forti di voi. E nei secoli siamo riusciti a soggiogarvi. Si chiama potere della figa :)

Sennò giuro non mi esplico.

Inoltre queste ultime generazioni in cui, ahimè, facciamo parte pecca molto di varie nevrosi fra cui l'insicurezza e un assente amor proprio.

io vedo tanti maschi deboli là fuori e sono spaventato perchè anche io mi sento debole a volte

predisposizione? forse perchè sono cresciuto dentro una bolla affettiva mentre i mostri là fuori distruggevano ogni cosa?

non l'ho ancora capito. fatto sta che molta gente ancora pensa che regalare rose a una ragazza sia un modo per farla innamorare di te..

e se va male con quella ragazza. allora pensano che non era quella giusta e continuano a pensare che quella giusta sarà quella che le dirà ti amo quando lui le dirà quanto davvero la ama con tutto il cuore

Gigaset
Inviato

Chicomat se proprio vuoi sorprenderla mettile una mano sul culo ma non farle un regalo.

Direi che la stronzata l'hai fatta ... ora se non capisce che sei tu io mi farei i fatti miei e non direi nulla né ora né mai comunque vada a finire ... portatelo nella tomba.

Io la lascerei perdere, niente messaggi ... basta .. sparisci ... che si chieda che fine hai fatto

Io seguirei queste linee guida:

http://www.italianseduction.club/forum/t-17061-divest-disarmare-oneitis-e-friendshipzone-e-risponder-x-le-rime-ai-ljbf-by-ivanilgrande/?hl=divest

Ciao!