Chicomat [Lurker] 0 Inviato 17 Settembre 2014 Inviato 17 Settembre 2014 Tempo fa mi sono sentito con questa ragazza, le cose sembravano andare bene ma poi ha deciso di interrompere la frequentazione. Solo messaggi, niente di più. Ora le ho fatto un regalo anonimo decidendo di rivelarmi dopo qualche giorno per sorprenderla. Puó funzionare? Meglio scriverle un messaggio o andare di persona? E come dirglielo?
foljack [Partecipante] 122 Inviato 17 Settembre 2014 Inviato 17 Settembre 2014 Se bastasse un regalo questo forum non esisterebbe. E infatti non funziona. Esseppi e maxmax ha reagito a questo 2
virgola [Partecipante] 1325 Inviato 17 Settembre 2014 Inviato 17 Settembre 2014 Fottuto. Sei fottuto. Lei ti dice che vuole che siete solo amici e tu la premi. Friulano80 e Magic Mike ha reagito a questo 2
Magic Mike [Élite] 621 Inviato 17 Settembre 2014 Inviato 17 Settembre 2014 Presentati nella sezione apposita
AdR [Partecipante] 532 Inviato 17 Settembre 2014 Inviato 17 Settembre 2014 Fottuto. Sei fottuto. Lei ti dice che vuole che siete solo amici e tu la premi. come mai c'è molta gente che non capisce come funziona? di chi è la colpa? che cosa porta a pensare in questo modo?
virgola [Partecipante] 1325 Inviato 17 Settembre 2014 Inviato 17 Settembre 2014 É che noi donne siamo molto più forti di voi. E nei secoli siamo riusciti a soggiogarvi. Si chiama potere della figa Sennò giuro non mi esplico. Inoltre queste ultime generazioni in cui, ahimè, facciamo parte pecca molto di varie nevrosi fra cui l'insicurezza e un assente amor proprio.
Chicomat [Lurker] 0 Inviato 17 Settembre 2014 Autore Inviato 17 Settembre 2014 Quindi? Avete suggerimenti su come comportarmi ora? So bene di aver sbagliato, e di essermi esposto troppo, ma non credete che forse l'anonimato mi abbia aiutato? Mi spiego meglio: in questo modo non ho aggiunto un velo di mistero alla cosa? Ora il problema è come diminuire il suo "valore". Consigli?
AdR [Partecipante] 532 Inviato 17 Settembre 2014 Inviato 17 Settembre 2014 É che noi donne siamo molto più forti di voi. E nei secoli siamo riusciti a soggiogarvi. Si chiama potere della figa Sennò giuro non mi esplico. Inoltre queste ultime generazioni in cui, ahimè, facciamo parte pecca molto di varie nevrosi fra cui l'insicurezza e un assente amor proprio. io vedo tanti maschi deboli là fuori e sono spaventato perchè anche io mi sento debole a volte predisposizione? forse perchè sono cresciuto dentro una bolla affettiva mentre i mostri là fuori distruggevano ogni cosa? non l'ho ancora capito. fatto sta che molta gente ancora pensa che regalare rose a una ragazza sia un modo per farla innamorare di te.. e se va male con quella ragazza. allora pensano che non era quella giusta e continuano a pensare che quella giusta sarà quella che le dirà ti amo quando lui le dirà quanto davvero la ama con tutto il cuore
Gigaset [Partecipante] 30 Inviato 17 Settembre 2014 Inviato 17 Settembre 2014 Chicomat se proprio vuoi sorprenderla mettile una mano sul culo ma non farle un regalo. Direi che la stronzata l'hai fatta ... ora se non capisce che sei tu io mi farei i fatti miei e non direi nulla né ora né mai comunque vada a finire ... portatelo nella tomba. Io la lascerei perdere, niente messaggi ... basta .. sparisci ... che si chieda che fine hai fatto Io seguirei queste linee guida: http://www.italianseduction.club/forum/t-17061-divest-disarmare-oneitis-e-friendshipzone-e-risponder-x-le-rime-ai-ljbf-by-ivanilgrande/?hl=divest Ciao!
Messaggi raccomandati