Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno a tutti , sono appena entrato in questo mondo e vorrei avere da voi un parere sulla mia situazione.....piuttosto ingarbugliata!! Sono fidanzato da 15 anni con una ragazza ma circa due anni fa in un periodo di stanca ci siamo lasciati . Non ho mai avuto problemi con le ragazze e in sei mesi da single ne ho conosciute parecchie. Sono un uomo soddisfatto dalla sua vita , ho un bel lavoro , una bella presenza e un buon modo di fare con le donne. Nell'ultimo di questi sei mesi conosco una ragazza e comincio con lei una frequentazione , le chiedo comunque che il tutto rimanga segreto perchè ero appena uscito da una storia importante e lei acconsente. Dopo un mese di frequentazione però torna la mia ex alla quale ancora mi sentivo legato e io lascio la storia nuova per tornare da lei. Dopo poco però nonostante il mio fidanzamento ricominciamo a vederci e sentirci. Lei si innamora alla follia e nonostante odiasse essere la seconda acconsente perchè io le ho detto chiaramente che non avrei lasciato la mia ragazza ufficiale.... per me è solo un gioco alternativo alla mia vera storia . Le cose proseguono per un anno e mezzo fino a quando lei decide che non ne può più di quella situazione e decide di non vedermi più....e qui scoppia in me il desiderio di riaverla!! La vorrei vedere e sentire ma non lo faccio perchè so che non mi risponderebbe e in più sta vedendo un altro. Questa situazione mi scombussola parecchio , mentre vedevo lei ( ed ero fidanzato) sono stato con altre donne ma nessuna mi dava quello che trovavo in lei. Ora vorrei andare a riprenderla ma non so proprio come fare!! Grazie!