ExcitingLove [Partecipante] 48 Inviato 17 Settembre 2014 Inviato 17 Settembre 2014 (modificato) Ciao a tutti, Mi chiedevo se conoscete qualche metodo-libro o qualsiasi cosa per inviare sms diversi dalle altre persone? cioè intendo dire, sms per differenziarsi dalla massa (anche su whatsapp) qualsiasi cosa. Insomma un modo unico per mantenere interessante il discorso con i messaggi. Non i classici messaggi "Che fai?" "dove vai oggi" "ciao come va?" Modificato 17 Settembre 2014 da ExcitingLove
BackToLife [Partecipante] 3551 Inviato 17 Settembre 2014 Inviato 17 Settembre 2014 l'sms rispecchia te, il tuo pensiero, le tue parole. Ricercare sms creati ad hoc, magari da un'altro ti discosta da ciò che tu sei. La "specialità" è qualcosa che noi tutti abbiamo, solo che a volte è sepolta. Aurelian ha reagito a questo 1
Andreas [Élite] 3592 Inviato 17 Settembre 2014 Inviato 17 Settembre 2014 se vuoi distinguerti, devi scriver qualcosa che sia solo "vostro".. che rimandi al rapporto che ha con te.. può esser un soprannome, un modo di dire, una battuta, giochi e frecciate che capite solo voi..
ExcitingLove [Partecipante] 48 Inviato 17 Settembre 2014 Autore Inviato 17 Settembre 2014 Giusto avete ragione, ma avvolte non viene nulla in mente oltre a chiedere quello che sta facendo ecc... Comunque i soprannomi se li danno tutti ormai, e anche battute che capiscono solo loro.
Moody [Partecipante] 15 Inviato 17 Settembre 2014 Inviato 17 Settembre 2014 Prova ad instaurare delle specie di giochi di ruolo , (es marito , moglie, ma inventatene tu altri), non la senti da qualche giorno? Scrivile , ma senza la solita procedura formale "come va , che racconti" , le scrivi una cosa come "ehi" , se lei ti risponde , tu scrivile una cosa come "a furia di non sentirti più stavo già preparando i documenti del divorzio" , se lei è un po' attratta , risponderà cose come "Ahahah e da quando saremo sposati?" oppure "no, ti prego ecc" se sai dialogare un minimo la conversazione andrà avanti e potrete spostarvi su tutti gli argomenti relativi al vostro gioco(es sesso , provocazioni ecc);sembrerai meno interessato , spiritoso e sopratutto non noioso... Saluti. ExcitingLove ha reagito a questo 1
ExcitingLove [Partecipante] 48 Inviato 18 Settembre 2014 Autore Inviato 18 Settembre 2014 Prova ad instaurare delle specie di giochi di ruolo , (es marito , moglie, ma inventatene tu altri), non la senti da qualche giorno? Scrivile , ma senza la solita procedura formale "come va , che racconti" , le scrivi una cosa come "ehi" , se lei ti risponde , tu scrivile una cosa come "a furia di non sentirti più stavo già preparando i documenti del divorzio" , se lei è un po' attratta , risponderà cose come "Ahahah e da quando saremo sposati?" oppure "no, ti prego ecc" se sai dialogare un minimo la conversazione andrà avanti e potrete spostarvi su tutti gli argomenti relativi al vostro gioco(es sesso , provocazioni ecc);sembrerai meno interessato , spiritoso e sopratutto non noioso... Saluti. Infatti gli ho scritto "noi abbiamo in comune una cosa e quando pensi a quella cosa tu pensi a me e io quando penso quella cosa tu pensi a me" e lei "ahahah si:)" quindi già accetta il fatto di pensarmi quando pensa ciò. Quindi provo questa del divorzio, non la sento per 1-2gg e lo faccio. Grazie:)
Armitage [Lurker] 0 Inviato 20 Settembre 2014 Inviato 20 Settembre 2014 Giusto avete ragione, ma avvolte non viene nulla in mente oltre a chiedere quello che sta facendo ecc... Comunque i soprannomi se li danno tutti ormai, e anche battute che capiscono solo loro. come è già stato detto, se tu per lei sei "speciale", anche il semplice "ciao come va?" lo sarà. Magari manda messaggi dove dici tutto e niente, in modo da scaturire l'attenzione. Un esempio di sms-chat può essere: tu "oggi è stata una giornata disastrosa a lavoro" HB "cosa è successo?" tu: -racconto dell'episodio- e poi "spero che la tua giornata sia stata migliore" HB: si io oggi bla bla bla bla" Le hai chiesto come va in modo diverso, più interessante e hai stabilito una connessione.
virgola [Partecipante] 1325 Inviato 20 Settembre 2014 Inviato 20 Settembre 2014 Ma se non hai niente da dirle non le scrivere. Sono tutte pippe tue mentali. Io avrò chiesto "come va" e "che fai" tre volte in vita mia. E tutte a mia madre. Quando avrai qualcosa da dirle ti verrà. ξรô†ïcø, cabeleira, Andreas e 1 altro ha reagito a questo 4
ExcitingLove [Partecipante] 48 Inviato 20 Settembre 2014 Autore Inviato 20 Settembre 2014 come è già stato detto, se tu per lei sei "speciale", anche il semplice "ciao come va?" lo sarà. Magari manda messaggi dove dici tutto e niente, in modo da scaturire l'attenzione. Un esempio di sms-chat può essere: tu "oggi è stata una giornata disastrosa a lavoro" HB "cosa è successo?" tu: -racconto dell'episodio- e poi "spero che la tua giornata sia stata migliore" HB: si io oggi bla bla bla bla" Le hai chiesto come va in modo diverso, più interessante e hai stabilito una connessione. Questa struttura cosi è migliore, strutturare un messaggio diverso dagli altri. bella idea mi hai dato grazie. Ma se non hai niente da dirle non le scrivere. Sono tutte pippe tue mentali. Io avrò chiesto "come va" e "che fai" tre volte in vita mia. E tutte a mia madre. Quando avrai qualcosa da dirle ti verrà. Ma anche lei mi manda spesso cosa sto facendo, dove sono, ecc.... Mi cerca molto quando non la cerco io!
virgola [Partecipante] 1325 Inviato 20 Settembre 2014 Inviato 20 Settembre 2014 Ma anche lei mi manda spesso cosa sto facendo, dove sono, ecc.... Mi cerca molto quando non la cerco io! Che lo fa lei non vuol dire che sia sensato É bello che siamo tutti collegati ora. Però io credo che forse ci mancheremmo tutti di più se non ci sentissimo per qualche giorno invece che per qualche ora. Cosi perde il senso del vedersi e chiacchierare. Che la vedo a fare se so per filo e per segno cosa ha fatto? Non dirle nulla. Se vedi un immagine carina o.qualcosa che ti ricorda lei diglielo. Ma che senso ha sapere sempre come sta. Ma come deve stare? Siamo in una generazione dove non si ha precisione di linguaggio ed essere "affaticati" non si distingue dall'essere "stanchi". June*, tropicalfire e GodIsGone ha reagito a questo 3
Messaggi raccomandati