AppMistery [Lurker] 2 Inviato 17 Settembre 2014 Inviato 17 Settembre 2014 Collega di lavoro...p&p...kino solo da parte mia ma non si sposta...gli chiedo di uscire la sera e lei mi dice in pausa pranzo...uso la pausa pranzo per portarla ad un parco divertimenti...kino prendo mano no kclose...si diverte...il problema è che poi piange e torna a casa dal fidanzato e gli racconta tutto...io gli avevo detto di fidarsi di me invece...il fidanzato mi chiama ma è un cucciolotto che non sa neanche lui cosa dirmi...mi dice che sono cose sue...insomma un beta...lei ha tradito la mia fiducia...ho fatto freez totale da una settimana ma lei non si scioglie...anche il fidanzato le avrà detto qualcosa....in più il suo compagno di ufficio conosce il fidanzato...che fare? Non voglio perderla a parte il lato estetico mi piace passare il tempo con lei cazzo!!
poiuyto [Élite] 2194 Inviato 17 Settembre 2014 Inviato 17 Settembre 2014 (modificato) Cioè, si lamentata col fidanzato che tu ci provi, e lui ti ha chiama per dirti che è tutto ok? Ma io uno così lo voglio conoscere... P.s.: una che mi fa una roba del genere (ed è successo), per me non vale più nulla e non deve nemmeno rivolgermi la parola. Modificato 17 Settembre 2014 da poiuyto
Syndrome [Partecipante] 352 Inviato 17 Settembre 2014 Inviato 17 Settembre 2014 La domanda non è difficile così come non lo è la risposta. E' una mezza scema, lascia perdere.
Messaggi raccomandati