Vai al contenuto

[FR] E se sei tu a essere sargiato?


TADsince1995

Messaggi raccomandati

TADsince1995

Ah... Benedette palestre... Il copione si ripete, anche se in forma molto più soft di come fece la mia ex-LTR. Ero in attesa dell'inizio della lezione in sala, noto questa HB7,5 che mi orbita intorno e le antenne si accendono. A un certo punto si avvicina e mi fa una battuta sulla lezione precedente in quella sala, le rispondo con un po' fluff talking. Apre la porta della sala ma non riusciva a tenerla bloccata, un altro po' di fluff su questo argomento e poi inizia il primo shit-test: spontaneamente tengo ferma la porta e lei se ne va. Resto un po' interdetto ma poi mando la porta a fanculo ed entro.

Ok, l'apertura l'ha fatta lei, ciò ovviamente fa piacere ma ferisce l'animo PUA che dentro di me si sta faticosamente risvegliando. Adesso tocca a me.

Inizia la lezione, corsa, specchi di fronte e noto vari EC. Esercizi. A un certo punto la provvidenza: l'istruttore decide che dobbiamo fare degli esercizi in coppia, colgo l'occasione e le propongo di farli assieme, accetta subito. Mi fa: "Io prendo il tappetino e tu i pesetti". Vado a prendere sti pesetti, 2 coppie (prendo per me quello da 2 kg per fare il figo, nonostante sia pieno di acido lattico e di dolori per ora, ma come si dice no pain no gain). Mi giro, non la vedo e lei mi fa cenno con la mano, mi avvicino ma lei aveva già i pesetti e si scusa... Vabè...

Cominciamo sti esercizi di coppia ed EC continuo. Poi di nuovo esercizi in 3 col sacco, mi dice che lo prende lei e io vado a posare tappetini e pesetti. Prende sto cazzo di sacco ma due AMOG (tra cui uno molto bello) mi fregano il posto. Ma io me ne frego e mi sposto ad allenarmi con altri due.

Finisce la lezione. Prendo la mia roba e la raggiungo lentamente all'uscita. Qualche scambio di battute, lei si scusa di nuovo per il fatto che non ha fatto il sacco con me come aveva proposto, le dico sorridendo che non fa nulla e alla fine parto: "Comunque, piacere io sono <mionome>" lei mi dice il suo che purtroppo non ho sentito bene. Usciamo dalla sala e scambiamo due battute. Alla fine lei mi è sembrata un po' in imbarazzo perché non aveva più niente da dire e quindi:

HB7.5: "Allora ci vediamo Venerdì?"

TAD: "No, Venerdì no io non ci sono. Lunedì." (DHV, che poi è la verità, per un attimo avevo pensato di mandare a fanculo Ryanair e non tornare a casa per il week end, ma poi penso che io ho la mia vita, lasciamola cuocere un po')

E ci salutiamo.

Un tempo avrei iniziato a fare voli pindarici per una cosa del genere, oggi no. Me la giocherò al meglio possibile, ma non mi interessa il risultato. E' questa la mia nuova forza. Lei è solo una delle tante, la cosa che è successa oggi mi è già successa e succederà ancora, e io non voglio più montarmi la testa, farmi seghe mentali e paranoie da one-itis. E dire che io oggi, sostanzialmente, non ho fatto NIENTE, c'era questa che mi guardava, mi ha aperto e io non sono rimasto con le mani in mano. Nell'altro post temevo di essere vecchio, questa ragazza avrà almeno 10 anni meno di me.

Non mi importa come andrà a finire, ma quello che è successo oggi per me è un segnale. Sono ancora in pista, sono ancora in gioco, sono ancora vivo e forse anche ancora un po' figo. Fanculo la ex-LTR.

E per la prima volta dal 2006 chiudo con un post con un...

RRROOOOOAAAAARRRRRRRRRRRRRR!!!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

evvai leone,mettilo un avatar :spiteful:

una song di buon augurio per te

Link al commento
Condividi su altri siti

bronsakuerta

Ma come "forse ancora un po figo"? Togli quel c**** di " forse" e colpisci haha :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...