Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

rossonero17
Inviato

Ciao a tutti...

Da poco ho conosciuto una ragazza di 18 anni,io ne quasi 27, lei HB 8. L'ho vista solo due volte quindi c'ho parlato davvero poco ma è davvero sveglia ed è simptaicissima, x l'età che ha è molto matura!

Ora che fare? Il fatto dell'età mi blocca, 9 anni di differenza, potrei scriverle su FB ma sono frenato.

Cosa mi consigliate?

Spero di aver scritto nella sezione giusta, grazie in anticipo!

gelsomino
Inviato

:shok:

sareste una coppia perfetta,SBRIGATI..le 18enni hb8 cambiano idea ogni 5 minuti :spiteful:

rossonero17
Inviato

Dici sul serio??? Cmq nn ho la certezza di piacerle!

rossonero17
Inviato

Ragazzi avete già avuto esperienze del genere?... Tutti i consigli sono bene accetti !!!

gelsomino
Inviato

Dici sul serio??? Cmq nn ho la certezza di piacerle!

stai un po' incasinato vero?! 8-)

rossonero17
Inviato

Eh parecchio...nn so se provarci o meno... Help meeeeeee!!!

gelsomino
Inviato

..allora puoi scommetterci che ci riuscirai,solo una cosa,non farle capire/subodorare che hai dei casini,se pensa che sei incasinato,non vorra' nemmeno vederti ad un kilometro.

Se riesci a chattarci in pvt su faccialibro e' fatta.

Quinto Cecilio Galbanino
Inviato

Quando non sei certo di provarci, scegli di provarci. Male non ti farà.

Comunque consigli.. la mia ultima aveva 20 anni, la penultima 18... sempre 8 anni di differenza.

Non saprei come consigliarti... nel senso che francamente non c'è tutta questa differenza con certe altre, salvo che magari credono un po' di piu al principe azzurro (cosa che ha dei pro e dei contro).

Un po' le corteggi, un po' fai capire che della loro fighezza te ne frega altamente e stai benissimo senza di loro. Mostra la macchina ma non metterla a disposizione. Magari un assaggino e poi basta. Insomma falle capire i vantaggi che puo' avere e poi negaglieli, finchè non capisce che per godere della tua compagnia deve dartela.

Questo è.. a grandi linee.

E stai sciallo, mica devi provarci con Platinette.