Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Chief
Inviato

Angolo curiosità...

Qual è la distanza massima che fareste per andare a conoscere una ragazza?

Ipotizziamo che conoscete una ragazza, vi scambiate i contatti e venite a scoprire che risiede a x chilometri...Quando è che desistete dal voler fissare un appuntamento causa distanza?

stenford
Inviato

Conoscere zero

Scopare credo massimo Roma visto che è una bella città

Ah SN di milano

Maltese
Inviato

Dipende se ospita, se la scopata è assicurata o meno. Insomma dipende da tanti fattori.

• Mi piace! 3
Initial.D
Inviato (modificato)

Ipotizziamo che conoscete una ragazza, vi scambiate i contatti e venite a scoprire che risiede a x chilometri.

ipotizziamo pure che hai conosciuto virtualmente 1 ragazza, che ti ha dato i contatti e vorresti raggiungerla

quanto c'investiresti tu ad 1 simile relazione? e sopratttto vorresti concluderci qualcosa oppure

vorresti solo buttarci dei soldi a vuoto?!

prima di partire x un lungo viaggio, assicurati che ne valga pena, soldi e tempo, valuta tutta la situazione

arrivare sul posto farmi kilometri e non concluderci una mazza, ho solo sprecanto 1 sacco di tempo per 1 tipa inutile

(questo è il mio punto di vista) io "solo x 1 amica" non girerei neanche dietro l'angolo di casa, perche si sa come

va a finire.. con "la regola dell'amico"

se vuoi concludeci qualcosa devi captare molto bene i messaggi che ti sta dando

se lei non aspetta altro che tu vai da lei per scopartela, ok

ma se lei vuole solo che tu vai da lei per prenderti 1 caffè, bhe questo puo farlo anche con il suo vicino di casa.

senza che ti scomodi tu. viene lei + tosto! (se è solo x un caffè e 1 stretta di mano.)

Modificato da Initial.D
Inviato

Per una scopata pure pure, ma massimo un centinaio di chilometri e mi deve ospitare lei (e me la deve dare sicuro).

Per una relazione, la distanza massima deve essere di 30 km massimo, altrimenti non è una relazione imho

• Mi piace! 1
Chief
Inviato

ipotizziamo pure che hai conosciuto virtualmente 1 ragazza, che ti ha dato i contatti e vorresti raggiungerla

quanto c'investiresti tu ad 1 simile relazione? e sopratttto vorresti concluderci qualcosa oppure

vorresti solo buttarci dei soldi a vuoto?!

prima di partire x un lungo viaggio, assicurati che ne valga pena, soldi e tempo, valuta tutta la situazione

arrivare sul posto farmi kilometri e non concluderci una mazza, ho solo sprecanto 1 sacco di tempo per 1 tipa inutile

(questo è il mio punto di vista) io "solo x 1 amica" non girerei neanche dietro l'angolo di casa, perche si sa come

va a finire.. con "la regola dell'amico"

se vuoi concludeci qualcosa devi captare molto bene i messaggi che ti sta dando

se lei non aspetta altro che tu vai da lei per scopartela, ok

ma se lei vuole solo che tu vai da lei per prenderti 1 caffè, bhe questo puo farlo anche con il suo vicino di casa.

senza che ti scomodi tu. viene lei + tosto! (se è solo x un caffè e 1 stretta di mano.)

Mi è capitato spesso in realtà. Ragazze conosciute per locali in genere..

Io ho lasciato sempre perdere se iniziano ad essere più di una 40ina di km e soprattutto se devo andare per paesini e montagne.

Che poi anche se ci può uscire una scopata al primo colpo farcisi un viaggio in macchina è un po' una rottura di scatole e non è neanche gratis.

Volevo sapere se tale remissività era solo mia o qualcun altro era della stessa opinione ^_^

Poi magari ci sono dei posti è bello andare (es. grandi città) e incontrarsi con una ragazza è un incentivo in più (male che va è una gita in compagnia).

BaldOfAwesome
Inviato

Angolo curiosità...

Qual è la distanza massima che fareste per andare a conoscere una ragazza?

Ipotizziamo che conoscete una ragazza, vi scambiate i contatti e venite a scoprire che risiede a x chilometri...Quando è che desistete dal voler fissare un appuntamento causa distanza?

Se mi interessa day1 a metà strada, possibilmente in una città bella e con una buona vita notturna...essere in trasferta in un bel posto e passare una giornata ed una nottata intense abbassa un poco i preconcetti del "mai al primo appuntamento". Day2 e 3 a scelta nelle città di origine, se previsti.

Se non mi interessa molto...beh, day1 nella mia città, organizzato bene. Se accetta è una situazione in cui vinciamo entrambi. Altrimenti next.

B.O.B.
Inviato

Ho fatto rarissime trasferte per quello ... Sono pigro ... Già 30 km mi rompo le balle ...

• Mi piace! 1
Inviato

Ne ho fatti assai, beccandomi anche un tot di multe per eccesso di velocità (maledetta Treviso), e mi sto veramente rompendo la uallera. A meno che non sia disperato (cosa tutt'altro che remota, comunque), direi anch'io che un 20-30 è il massimo, considerando anche il tempo di tornare a casa per un'eventuale chiusura prima che lei cambi idea.

Pete Bondurant
Inviato

Se ci tengo davvero anche 1000 anni luce:) x una scopata boh, direi un 50/100 al max