Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

casodisperato
Inviato (modificato)

Frequento un corso e mi piace una tipa. Purtroppo, nelle pause, lei se ne sta sempre sulle sue, a sguardo basso, a giocare col cell. Come faccio ad attaccar bottone ? Non conosco il suo nome, lei non conosce il mio. Non ho appigli per rompere il ghiaccio.

Modificato da casodisperato
zerozero
Inviato

"Ciao scusa, sai se mercoledì c'è lezione o è vacanza??"

"Posso chiederti cosa ha detto il professore a inizio lezione? Sono entrato in ritardo di 10 minuti..."

"Certo che queste lezioni sono proprio inutili, non credi?"

Probabilmente i corsi sono i posti dove è più facile attaccare bottone in assoluto. Ti sconsiglio comunque di provarci con le timide in generale, soprattutto se non hai un'autostima enorme, perchè non capisci mai se le loro reazioni di chiusura sono dovute a tuoi errori o alla loro fobia sociale.

• Mi piace! 1
casodisperato
Inviato (modificato)

Secondo me risponderebbe con un monosillabo e riabbasserebbe lo sguardo subito dopo.

Ci vuole un opener tale da rompere il ghiaccio, non sembrare invadente ed in grado di stimolare risposte e dialogo...

Magic Mike
Inviato

"Ciao"

Opener universale

Se non risponde è maleducata oppure muta... magari sorda. In tali casi, quindi, lascerei stare.

Basta seghe mentali.

• Mi piace! 1
casodisperato
Inviato

Il "Ciao" mi sembra una buona idea :)

E poi ?

Dani89
Inviato

Il "Ciao" mi sembra una buona idea :)

E poi ?

E poi vai col tango.

Sei con una che conosci (anche se di vista), in un ambiente conosciuto e seguite un corso comune. Ma te lo dobbiamo dire noi cosa devi dire? Su, su, mi sa che il timido sei tu :)

Comunque zerozero ha ragione, con quelle veramente timide non ci capisci mai un cazzo. Sono troppo inibite per comportarsi in maniera vagamente decifrabile.

casodisperato
Inviato (modificato)

E' andata :)

Rotto il ghiaccio... 20 minuti di chiacchierata a fine lezione ;)

Adesso come mi consigliate di agire ? E' stato un passo avanti, ma non significa nulla...

Pete Bondurant
Inviato

Se è dsvvero così timida non essere troppo brusco come saresti con una figa che se la tira ma anzi falle qualche complimento in piu

casodisperato
Inviato

La timidezza è del tutto crollata. Si sta iniziando ad entrare il confidenza.

Come faccio a portarla "ad un livello superiore" senza risultare "quello che ci prova" ? Mi piacerebbe riuscire a far accadere certe cose in modo naturale, senza forzarle io ? Possibile ?

zerozero
Inviato

La timidezza è del tutto crollata. Si sta iniziando ad entrare il confidenza.

Come faccio a portarla "ad un livello superiore" senza risultare "quello che ci prova" ? Mi piacerebbe riuscire a far accadere certe cose in modo naturale, senza forzarle io ? Possibile ?

Vuoi provarci senza provarci? mmmm

Lo so, in giro senti donne dare degli "sfigati" a quelli che ci provano e tu non vuoi essere uno di quegli sfigati. Tranquillo che sono donne. Parlano per arieggiare la bocca. Ad uno di questi "sfigati" che ci provano daranno anche il culo.

Comunque per fare in modo che le sembri che le cose stiano succedendo "naturalmente":

1) Non verbalizzare

2) Procedi gradualmente (niente tentativi di lingua in bocca da 0 contatto fisico)

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Il nostro sito usa dei cookie 🍪 per aiutarti a migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su "ACCETTA".