Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

4pini
Inviato (modificato)

Il problema è che sei sempre con un occhio su di lei cercando segnali di via libera,il fatto invece di non essere troppo diretto ha assolutamente un suo perché, essendo una timida cioè timorosa.

Non pensare all'appuntamento devi prima agganciata,poi ti seguirà ovunque.

Ottimismo,energia,intraprendenza,ironia,devi INCANTARLA e poi non essere troppo disponibile,perche potresti essere il più figo del mondo che gli verrebbero i dubbi. Non far cadere la tensione,stuzzica e sparisci,falle un cenno come per dirle qualcosa e invece prosegui evitandola.

Poi costruisci un momento autentico,apriti,confidati,mostra il tuo lato più nascosto.

Falla aprire,aspetta per proporre un' uscita insieme, che si sia sciolta un po', altrimenti beccherai un bel palo..,

Modificato da 4pini
casodisperato
Inviato

Concordo in pieno col pensiero di 4pini.

Spero di riuscirci...

casodisperato
Inviato (modificato)

Mentalità del premio.

"Io sono un fottuto premio. La mia vita è positiva, piena e ricca di stimoli. Tutti vogliono farne parte. Tu vali abbastanza per farne parte ?"

Devo agire coerentemente a questo concetto... biascicare dal nulla un tentativo di invito fuori non è compatibile con ciò... coinvolgerla e ritagliarci un buco (buttato li, con sufficienza, senza troppe pretese) si... secondo me non è sbagliata l'idea di un corteggiamento in cui non ci si espone ma ci si palesa... alla fine i natural son persone che le donne le hanno senza troppi sforzi...

E poi essere imprevedibile... un giorno non calcolarla o esser freddo perché penso ad altro... perché mi gira così... con lei che si chiede ma che ho fatto ?... che è successo ?... perché fa così ?

Vediamo come va...

Modificato da casodisperato
Magic Mike
Inviato

Beh, visto che sai tutto tu e chiedi consigli senza applicarli,

continuando invece a fare le stesse cose,

con incoerenza,

non ha senso continuare.

Torna a chiedere consigli, se li vorrai seguire,

torna a raccontare il tuo successo, se avrai un report vero,

oppure ci vediamo in One-Itis, se avevamo ragione noi.

Chiudo.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Il nostro sito usa dei cookie 🍪 per aiutarti a migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su "ACCETTA".