Sebabomber [Partecipante] 258 Inviato 18 Settembre 2014 Inviato 18 Settembre 2014 Eccomi sempre io, solita storia, stessa ragazza, da 2 anni circa mollati 3 volte, forte sospetto psyco, sempre tornata lei alla mea da sola senza tentativi miei di riconquista (i due thread li avete sempre seguiti e li conoscete più o meno tutti). Partiamo, l'ultima volta ci lasciamo a metà agosto perché dopo una discussione in cui lei mi accusa di disinteressarmi (cosa anche vera se vogliamo dirla tutta), il giorno dopo mi riportano che in viaggio di maturità mi ha fatto le cobra e io, solito impulsivo di merda le rendo i regali che mi ha fatto dandole della troia, lei nega ma non vuole incontrarmi (e qui capisco che delle corna qualcosa di vero c'è, e già Facebook e alcuni atteggiamenti mi facevano sospettare), quindi dopo due giorni al solito desisto e inizio a farmi i cazzi miei, fatalità non incontandola nemmeno più per strada. Dopo una ventina di giorni, a una festa in un locale inizialmente mi evita poi, appena mi vede baciare un altra, magicamente parliamo del più e del meno, e le racconto di mio nonno che è in ospedale, e lei dice che vorrebbe andarlo a trovare, la riporto a casa con un amico e ciao ciao. Dal giorno dopo ci sentiamo e lei pur fredda ci accordiamo per andare in ospedale, dove fa un teatrino tra battutine, farmi capire che ha tipi che le ronzano attorno, battutine sulla tipa che ho baciato, ecc. Il giorno dopo mi scrive ancora per sapere del nonno, e quello dopo invece magicamente mi chiama per dirmi che è saltato fuori un mazzo di chiavi che avevo perso circa 4 mesi prima. Il giorno successivo operano mio nonno e con me che sto al gioco perché avevo piacere di vederla, mi dice che verrà con me a trovarlo. La commetto uno sbaglio, un po ci provo, lei si ritrae alla sua maniera, dicendo che la mano non la da a chiunque, e io "in questo momento" lo sono. Altra serie di battute tipo "sei tutto rosso sembri innamorato", e mi tocca il petto, al che io tocco il suo e lei si arrabbia ma sempre alla sua maniera finta (una che si secca e le tocchi una tetta ti da un pugno ), confermato che quando le scrivo per scusarmi inzialmente mi aggredisce, ma quando le do ragione dicendo che è vero che ho preso troppa confidenza, cambia tono e umore, ricomincia a mettere faccine e mi dice se le sue cose che ha lasciato da me gliele sporgo o le lasciò in negozio dai suoi (nota bene che le avevo detto il pomeriggio stesso che le avrei lasciate da lei). Da la continuiamo a scriverci un po è approfitto per farle capire alcune cose e lei si addolcisce sempre di più, finché la saluto augurandole buona serata. Magia, il giorno dopo riappare in palestra, dove non si vedeva dalla notte dei tempi e dove diceva che non sarebbe più venuta perché avrebbe fatto danza quest'anno, appena mi vede sorrisone e cerca di avvicinarmj per parlare più volte, ma io stufo non la cago nemmeno di striscio. Il giorno dopo compie gli anni, io le faccio gli auguri, lei un semplice grazie, poi visto che bon alimentavo la conversazione dopo un ora mi chiede del nonno, io freddo, ma non risentito le chiedo scusa per essermi dimenticato e lei dice tranquillo che andrà a trovarlo il giorno dopo. Al che la rivaluto un po, sa benissimo che il giorno dopo lavoro, quindi se va da sola dal nonno allora davvero è solo per lui e non sta facendo dei giochini! Macché. Il giorno dopo passa al lavoro mio, mi sorride, aspetta le 20e05, ben sapendo che termino alle 20 e quindi dovevo rispondere per forza, mi chiede del nonno e si autoinvita senza nemmeno le dicessi che andavo io per andarlo a trovare il giorno dopo assieme a me (specifica andiamo assime?), aggiungendo di non dimenticarmi, io taglio corto e auguro buona serata. Dal nonno il giorno dopo è lei a fare un po la gatta morta, cerca il contatto più volte e per mostrarmi gli appunti dell università si appoggia a me; usciti dall ospedale mi dice che l indomani deve passare in negozio da mia madre per prendere il regalo di compleanno (che mia madre le ha fatto senza sapere che non stavamo più assieme), io colgo l occasione e le dico che a sto punto per comodità le lasciò da lei le sue cose già che deve passare, lei dice va bene e non pare risentita. Fine? Col cazzo, la sera stessa ferma il mio migliore amico (con cui di me non parla mai) per dirgli che ci siamo visti oggi e che io non le faccio mai favori perché lei le chiavi me le ha portate di persona (aggiungendo "sai che gli ho trovato le chiavi? Ti ha detto?, chiaro modo per capire se parlo di lei anche perché le chiavi me le ha rese davanti a lui) e io invece le lasciò le cose da mia madre (che capisco dovessi andare la di proposito, che poi è a tre metri da casa sua, è visto che si deve prendere il regalo le è di certo più comodo andare la a prenderli che trovarsi con me). Ovviamente il giorno dopo scrive a mia madre che non può passare a prendere il regalo come stabilito e inizia a mettere foto con ragazzi, tutte dei giorni passati (ovviamente per svegliarmi che ha corteggiatori). Adesso da due giorni non la sento, e tutto sto bene al nonno non lo vuole dato che non mi ha più chiesto nulla Nel frattempo va a ballare, fa le 3/4 ogni giorno, sicuro andrà con altri, questo indubbiamente. Ma allora, da me cosa vuole? Perché non affonda il colpo se vuole tornare con me? Ah, e con gli ex di solito o neanche li saluta o li tiene come amici, senza fare battutine, ammiccamenti, doppi sensi. Aspetto pareri, ovviamente non sono l'ultimo arrivato quindi non la sto contattando ne altro
trb [Partecipante] 2758 Inviato 18 Settembre 2014 Inviato 18 Settembre 2014 aho,ma il topic nella sezione sport mica l'hai aggiornato più....mica si fa così eh?
hard_life [Partecipante] 539 Inviato 18 Settembre 2014 Inviato 18 Settembre 2014 Eccomi sempre io, solita storia, stessa ragazza, da 2 anni circa mollati 3 volte, forte sospetto psyco, sempre tornata lei alla mea da sola senza tentativi miei di riconquista (i due thread li avete sempre seguiti e li conoscete più o meno tutti). Partiamo, l'ultima volta ci lasciamo a metà agosto perché dopo una discussione in cui lei mi accusa di disinteressarmi (cosa anche vera se vogliamo dirla tutta), il giorno dopo mi riportano che in viaggio di maturità mi ha fatto le cobra e io, solito impulsivo di merda le rendo i regali che mi ha fatto dandole della troia, lei nega ma non vuole incontrarmi (e qui capisco che delle corna qualcosa di vero c'è, e già Facebook e alcuni atteggiamenti mi facevano sospettare), quindi dopo due giorni al solito desisto e inizio a farmi i cazzi miei, fatalità non incontandola nemmeno più per strada. Dopo una ventina di giorni, a una festa in un locale inizialmente mi evita poi, appena mi vede baciare un altra, magicamente parliamo del più e del meno, e le racconto di mio nonno che è in ospedale, e lei dice che vorrebbe andarlo a trovare, la riporto a casa con un amico e ciao ciao. Dal giorno dopo ci sentiamo e lei pur fredda ci accordiamo per andare in ospedale, dove fa un teatrino tra battutine, farmi capire che ha tipi che le ronzano attorno, battutine sulla tipa che ho baciato, ecc. Il giorno dopo mi scrive ancora per sapere del nonno, e quello dopo invece magicamente mi chiama per dirmi che è saltato fuori un mazzo di chiavi che avevo perso circa 4 mesi prima. Il giorno successivo operano mio nonno e con me che sto al gioco perché avevo piacere di vederla, mi dice che verrà con me a trovarlo. La commetto uno sbaglio, un po ci provo, lei si ritrae alla sua maniera, dicendo che la mano non la da a chiunque, e io "in questo momento" lo sono. Altra serie di battute tipo "sei tutto rosso sembri innamorato", e mi tocca il petto, al che io tocco il suo e lei si arrabbia ma sempre alla sua maniera finta (una che si secca e le tocchi una tetta ti da un pugno ), confermato che quando le scrivo per scusarmi inzialmente mi aggredisce, ma quando le do ragione dicendo che è vero che ho preso troppa confidenza, cambia tono e umore, ricomincia a mettere faccine e mi dice se le sue cose che ha lasciato da me gliele sporgo o le lasciò in negozio dai suoi (nota bene che le avevo detto il pomeriggio stesso che le avrei lasciate da lei). Da la continuiamo a scriverci un po è approfitto per farle capire alcune cose e lei si addolcisce sempre di più, finché la saluto augurandole buona serata. Magia, il giorno dopo riappare in palestra, dove non si vedeva dalla notte dei tempi e dove diceva che non sarebbe più venuta perché avrebbe fatto danza quest'anno, appena mi vede sorrisone e cerca di avvicinarmj per parlare più volte, ma io stufo non la cago nemmeno di striscio. Il giorno dopo compie gli anni, io le faccio gli auguri, lei un semplice grazie, poi visto che bon alimentavo la conversazione dopo un ora mi chiede del nonno, io freddo, ma non risentito le chiedo scusa per essermi dimenticato e lei dice tranquillo che andrà a trovarlo il giorno dopo. Al che la rivaluto un po, sa benissimo che il giorno dopo lavoro, quindi se va da sola dal nonno allora davvero è solo per lui e non sta facendo dei giochini! Macché. Il giorno dopo passa al lavoro mio, mi sorride, aspetta le 20e05, ben sapendo che termino alle 20 e quindi dovevo rispondere per forza, mi chiede del nonno e si autoinvita senza nemmeno le dicessi che andavo io per andarlo a trovare il giorno dopo assieme a me (specifica andiamo assime?), aggiungendo di non dimenticarmi, io taglio corto e auguro buona serata. Dal nonno il giorno dopo è lei a fare un po la gatta morta, cerca il contatto più volte e per mostrarmi gli appunti dell università si appoggia a me; usciti dall ospedale mi dice che l indomani deve passare in negozio da mia madre per prendere il regalo di compleanno (che mia madre le ha fatto senza sapere che non stavamo più assieme), io colgo l occasione e le dico che a sto punto per comodità le lasciò da lei le sue cose già che deve passare, lei dice va bene e non pare risentita. Fine? Col cazzo, la sera stessa ferma il mio migliore amico (con cui di me non parla mai) per dirgli che ci siamo visti oggi e che io non le faccio mai favori perché lei le chiavi me le ha portate di persona (aggiungendo "sai che gli ho trovato le chiavi? Ti ha detto?, chiaro modo per capire se parlo di lei anche perché le chiavi me le ha rese davanti a lui) e io invece le lasciò le cose da mia madre (che capisco dovessi andare la di proposito, che poi è a tre metri da casa sua, è visto che si deve prendere il regalo le è di certo più comodo andare la a prenderli che trovarsi con me). Ovviamente il giorno dopo scrive a mia madre che non può passare a prendere il regalo come stabilito e inizia a mettere foto con ragazzi, tutte dei giorni passati (ovviamente per svegliarmi che ha corteggiatori). Adesso da due giorni non la sento, e tutto sto bene al nonno non lo vuole dato che non mi ha più chiesto nulla Nel frattempo va a ballare, fa le 3/4 ogni giorno, sicuro andrà con altri, questo indubbiamente. Ma allora, da me cosa vuole? Perché non affonda il colpo se vuole tornare con me? Ah, e con gli ex di solito o neanche li saluta o li tiene come amici, senza fare battutine, ammiccamenti, doppi sensi. Aspetto pareri, ovviamente non sono l'ultimo arrivato quindi non la sto contattando ne altro SEBA !!! checazz.. tu sei uno di quelli che ho avuto la fortuna di incontrare qui ..mi hai aiutato.. E ti dico: lei è senza dubbio una psyco.... e tu lo sai bene, però TU sei legato a lei.. ergo il problema sei tu.. l'hai lasciata permeare nella tua vita (palestra, famiglia ecc.) senza recidere (mai) definitivamente i lacci e laccioli Può essere che siate fatti l'uno per l'altra (in chissà quale modo perverso è tutto da scoprire, però..) Come dici, non sei l'ultimo arrivato e allora chiediti: lei ha il potere di destabilizzarti.. di darti SOFFERENZA.. di questo sei cosciente; ..vuoi correre (ancora) io rischio? un abbraccio cosimo ha reagito a questo 1
Sebabomber [Partecipante] 258 Inviato 18 Settembre 2014 Autore Inviato 18 Settembre 2014 Caro Hard, vecchio (nel senso di data e non di età, visto che hai l'animo, la vita e lo spirito più giovane di gran parte del forum) amico mio, hai colto nel segno, lei mi ha dato, e mi darà ancora sofferenza, ma da un altra parte sento che questa co-dipendenza è dura da recidere, ossia ogniqualvolta sta per avvenire, torna a destabilizzarmi...e lo vedi anche tu, non lo fa ne per amicizia, nè per pomparsi l'ego, nè per tenermi in standby come la maggior parte delle storie che leggiamo, lo fa...e chi lo sa perché lo fa. E dico: senza misure drastiche che la potrebbero a comunque godere della situazione (perché lei dell'odio ci gode, senza contare che come sempre poi io, cercherei di rimediare perché sono fatto così, specie con lei), tipo bloccarla da telefono e social, non rispondere ai sms, o mandarla a fanculo, c'è speranza che si allontani definitivamente? O a breve tornerà a tessere la sua tela?
hard_life [Partecipante] 539 Inviato 18 Settembre 2014 Inviato 18 Settembre 2014 E dico: senza misure drastiche che la potrebbero a comunque godere della situazione (perché lei dell'odio ci gode, senza contare che come sempre poi io, cercherei di rimediare perché sono fatto così, specie con lei), tipo bloccarla da telefono e social, non rispondere ai sms, o mandarla a fanculo, c'è speranza che si allontani definitivamente? O a breve tornerà a tessere la sua tela? Carissimo, la questione non è come fare.. ma se TU lo vuoi fare... e lo sai... Se vuoi farlo sai benissimo come, l'hai già fatto in passato... solite robe, dai: Atteggiamento sereno, formale e lineare, assertivo e non negazionista (lei sclera se la neghi e ti perseguita) lo sai, te l'ho già detto.. ciao Sebabomber ha reagito a questo 1
Sebabomber [Partecipante] 258 Inviato 18 Settembre 2014 Autore Inviato 18 Settembre 2014 In realtà quando ho fatto così si è sempre riavvicinata adesso sto facendo l assertivissimo ancor di più
Sebabomber [Partecipante] 258 Inviato 18 Settembre 2014 Autore Inviato 18 Settembre 2014 Carissimo, la questione non è come fare.. ma se TU lo vuoi fare... e lo sai... Se vuoi farlo sai benissimo come, l'hai già fatto in passato... solite robe, dai: Atteggiamento sereno, formale e lineare, assertivo e non negazionista (lei sclera se la neghi e ti perseguita) lo sai, te l'ho già detto.. ciao Quindi dici che le sue cose dovevo portarle a lei perché lasciandole da mia madre in un certo senso l'ho neggata?
Sebabomber [Partecipante] 258 Inviato 18 Settembre 2014 Autore Inviato 18 Settembre 2014 Sbam, si rifà sentire con la scusa del nonno e quando decido di non alimentare più la conversazione...la becco per strada e via a chiacchierare aperta come non mai -.-
trb [Partecipante] 2758 Inviato 18 Settembre 2014 Inviato 18 Settembre 2014 si ma.........aggiornare il topic sulle caramelle?non far finta di non leggere
Sebabomber [Partecipante] 258 Inviato 18 Settembre 2014 Autore Inviato 18 Settembre 2014 Maledetti con le caramelle ho preso un 5 kg mantenuti (ne avevo presi circa 8 ma tanti di glicogeno e acqua e quelli vanno via quando non mangi più le caramelle) e una quindicina di kg sulle 6/8 ripetizioni degli esercizi principali (tipo panca da 74 kg per 7 reps sono passato a 90 sempre per 7 reps)
Messaggi raccomandati