Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

hard_life
Inviato

Quindi dici che le sue cose dovevo portarle a lei perché lasciandole da mia madre in un certo senso l'ho neggata?

Fammi caipire.... forse mi sono perso un pezzo...

Sebabomber
Inviato

Ma niente avevo dei vestiti suoi e li ho lasciati in negozio a mia madre, dato che comuqnue lei doveva passarci per prendere il regalo di compleanno che mia madre le aveva comprato, ma lei si è lamentata col mio migliore amico che non glieli ho dati di persona.

Comuqnue ieri si è fatta sentire con la scusa del nonno e nel bel mezzo della messaggiata l ho anche trovata e abbiamo parlato, io purtroppo ero felice per altro e quindi non ho tenuto la linea formale anzi abbiamo riso e scherzato.

hard_life
Inviato

Ma niente avevo dei vestiti suoi e li ho lasciati in negozio a mia madre, dato che comuqnue lei doveva passarci per prendere il regalo di compleanno che mia madre le aveva comprato, ma lei si è lamentata col mio migliore amico che non glieli ho dati di persona.

Comuqnue ieri si è fatta sentire con la scusa del nonno e nel bel mezzo della messaggiata l ho anche trovata e abbiamo parlato, io purtroppo ero felice per altro e quindi non ho tenuto la linea formale anzi abbiamo riso e scherzato.

..Se è una storia finita, è finita...

e come sei, sei... non ha importanza come e cosa fai....

... ma è cosi? (per te, dico/chiedo)

Sebabomber
Inviato

Bene, ieri pareva tutto bello le propongo di accompagnarmi a prendere il regalo al fratello e con sorrisone felicissimo dice di si è anche la sera in messaggiata frecciatine da ben sperare, oggi mi dice di no che deve uscire con un certo Matteo (come se io sapessi chi è) e che le dispiace ma di chiamarla se mi servono consigli sull acquisto..risposta mia "tranquilla figurati" e lei "mi dispiace" (non rispondo).

Poi mi scrive che ha visto il regalo per il fratello ed è bellissimo sono gentile ecc, io formale ma non arrabbiato in due messaggi la liquido con "grazie mille buona serata :)" e lei "buona serata anche a te :)"...

Perché cazzo mi ha mandato segnali di riavvicinamento e poi tutto su una volta mi praticamente confessa di avere uno, ma comunque continua a scrivermi...(e ieri in palestra era tutto un parlarmi nonostante 1000 utenti e faceva la mezza gatta morta"?

erre
Inviato

Perchè questo gioco la diverte.

E tu sei già caduto nella sua rete.

• Mi piace! 1
Andy Kaufman
Inviato

Tutto quanto...e in fondo in fondo, piace anche a te caro Seba!

• Mi piace! 1
erre
Inviato

Tutto quanto...e in fondo in fondo, piace anche a te caro Seba!

Altrimenti, soprattutto a questo punto, ci daresti un taglio!

• Mi piace! 2
Sebabomber
Inviato

Tu da donna erre, che mi dici di fare?

In due anni siamo sempre tornati assieme, ora a quanto so frequenta abbastanza seriamente

questo tipo da circa una settimana (so x certo una settimana perché ha chiesto a un mio amico come si chiamava circa 10 giorni fa), e diciamo fino a qualche giorno fa con scuse ancora mi cercava (ultimo sms quello di ieri di cui ho scritto).

Tieni conto che per forza di cose devo vederla, a meno che non cambi orari lei perché io ci lavoro, in palestra circa due volte a settimana.

Poi immagino che ora che col tipo le cose si sono fatte serie non mi cercherà più per sms almeno.

Sebabomber
Inviato

Altrimenti, soprattutto a questo punto, ci daresti un taglio!

Io dopo aver saputo del tipo (e almeno è stata onestà a dirlo lei senza farmelo scoprire, probabilmente ha aspettato le cose si facessero serie e intanto teneva il piede in due scarpe), ovviamente mi guardo bene dal cercarla (che in realtà anche prima quasi sempre mi cercava lei eh); ma per una volta non voglio fare il bambino che la chiama e le dice un sacco di frasi risentite oppure non la saluta per strada.

erre
Inviato

Infatti, non devi chiamarla e mostrare rabbia. Le dimostreresti solo quanto potere ha su di te.

Io ci metterei una pietra sopra e stop.

E quando mi contatta o la incontro, mi limiterei a rispondere in maniera cordiale, come si fa con un conoscente.

E basta con regali e regalini ai familiari e simili.

Tagliare i ponti.

• Mi piace! 1