hard_life [Partecipante] 539 Inviato 19 Settembre 2014 Inviato 19 Settembre 2014 Quindi dici che le sue cose dovevo portarle a lei perché lasciandole da mia madre in un certo senso l'ho neggata? Fammi caipire.... forse mi sono perso un pezzo...
Sebabomber [Partecipante] 258 Inviato 19 Settembre 2014 Autore Inviato 19 Settembre 2014 Ma niente avevo dei vestiti suoi e li ho lasciati in negozio a mia madre, dato che comuqnue lei doveva passarci per prendere il regalo di compleanno che mia madre le aveva comprato, ma lei si è lamentata col mio migliore amico che non glieli ho dati di persona. Comuqnue ieri si è fatta sentire con la scusa del nonno e nel bel mezzo della messaggiata l ho anche trovata e abbiamo parlato, io purtroppo ero felice per altro e quindi non ho tenuto la linea formale anzi abbiamo riso e scherzato.
hard_life [Partecipante] 539 Inviato 19 Settembre 2014 Inviato 19 Settembre 2014 Ma niente avevo dei vestiti suoi e li ho lasciati in negozio a mia madre, dato che comuqnue lei doveva passarci per prendere il regalo di compleanno che mia madre le aveva comprato, ma lei si è lamentata col mio migliore amico che non glieli ho dati di persona. Comuqnue ieri si è fatta sentire con la scusa del nonno e nel bel mezzo della messaggiata l ho anche trovata e abbiamo parlato, io purtroppo ero felice per altro e quindi non ho tenuto la linea formale anzi abbiamo riso e scherzato. ..Se è una storia finita, è finita... e come sei, sei... non ha importanza come e cosa fai.... ... ma è cosi? (per te, dico/chiedo)
Sebabomber [Partecipante] 258 Inviato 20 Settembre 2014 Autore Inviato 20 Settembre 2014 Bene, ieri pareva tutto bello le propongo di accompagnarmi a prendere il regalo al fratello e con sorrisone felicissimo dice di si è anche la sera in messaggiata frecciatine da ben sperare, oggi mi dice di no che deve uscire con un certo Matteo (come se io sapessi chi è) e che le dispiace ma di chiamarla se mi servono consigli sull acquisto..risposta mia "tranquilla figurati" e lei "mi dispiace" (non rispondo). Poi mi scrive che ha visto il regalo per il fratello ed è bellissimo sono gentile ecc, io formale ma non arrabbiato in due messaggi la liquido con "grazie mille buona serata :)" e lei "buona serata anche a te :)"... Perché cazzo mi ha mandato segnali di riavvicinamento e poi tutto su una volta mi praticamente confessa di avere uno, ma comunque continua a scrivermi...(e ieri in palestra era tutto un parlarmi nonostante 1000 utenti e faceva la mezza gatta morta"?
erre [Partecipante] 675 Inviato 21 Settembre 2014 Inviato 21 Settembre 2014 Perchè questo gioco la diverte. E tu sei già caduto nella sua rete. anonimo1981 ha reagito a questo 1
Andy Kaufman [Partecipante] 1625 Inviato 21 Settembre 2014 Inviato 21 Settembre 2014 Perchè questo gioco la diverte. E tu sei già caduto nella sua rete. Tutto quanto...e in fondo in fondo, piace anche a te caro Seba! erre ha reagito a questo 1
erre [Partecipante] 675 Inviato 21 Settembre 2014 Inviato 21 Settembre 2014 Tutto quanto...e in fondo in fondo, piace anche a te caro Seba! Altrimenti, soprattutto a questo punto, ci daresti un taglio! anonimo1981 e grissom ha reagito a questo 2
Sebabomber [Partecipante] 258 Inviato 21 Settembre 2014 Autore Inviato 21 Settembre 2014 Perchè questo gioco la diverte. E tu sei già caduto nella sua rete. Tu da donna erre, che mi dici di fare? In due anni siamo sempre tornati assieme, ora a quanto so frequenta abbastanza seriamente questo tipo da circa una settimana (so x certo una settimana perché ha chiesto a un mio amico come si chiamava circa 10 giorni fa), e diciamo fino a qualche giorno fa con scuse ancora mi cercava (ultimo sms quello di ieri di cui ho scritto). Tieni conto che per forza di cose devo vederla, a meno che non cambi orari lei perché io ci lavoro, in palestra circa due volte a settimana. Poi immagino che ora che col tipo le cose si sono fatte serie non mi cercherà più per sms almeno.
Sebabomber [Partecipante] 258 Inviato 21 Settembre 2014 Autore Inviato 21 Settembre 2014 Altrimenti, soprattutto a questo punto, ci daresti un taglio! Io dopo aver saputo del tipo (e almeno è stata onestà a dirlo lei senza farmelo scoprire, probabilmente ha aspettato le cose si facessero serie e intanto teneva il piede in due scarpe), ovviamente mi guardo bene dal cercarla (che in realtà anche prima quasi sempre mi cercava lei eh); ma per una volta non voglio fare il bambino che la chiama e le dice un sacco di frasi risentite oppure non la saluta per strada.
erre [Partecipante] 675 Inviato 22 Settembre 2014 Inviato 22 Settembre 2014 Infatti, non devi chiamarla e mostrare rabbia. Le dimostreresti solo quanto potere ha su di te. Io ci metterei una pietra sopra e stop. E quando mi contatta o la incontro, mi limiterei a rispondere in maniera cordiale, come si fa con un conoscente. E basta con regali e regalini ai familiari e simili. Tagliare i ponti. ileb ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati