Vai al contenuto

Approcciare set in strada


Syrion

Messaggi raccomandati

Syrion

Ciao a tutti,

gli approcci che sto facendo, al momento li ho sempre fatti sempre di notte e nei locali, solo occasionalmente di giorno, infatti possono ridursi alle dita di una mano.

Nonostante questo, sento di avere un problemino: non riesco ad approcciare ragazze in gruppo (che siano 2,3, ecc..) di giorno o per strada o nei centri commerciali.

Volevo fare una precisazione: quando approccio di sera, le ragazze ovviamente non sono state mai sole, quindi ho avuto l'occasione di verificare la reazione dell'amica o amiche in questione

e devo dire che è stata più positiva che altro. Ora so sicuramente che ancora una volta è tutta colpa della mia testa, che si creano delle seghe mentali assurde e immotivate, questo ne sono consapevole,

ma non riesco a sbloccarmi.

Quando mi trovo in strada di giorno o nei centri commerciali, vedo una ragazza che mi piace in gruppo e non riesco ad avvicinarmi. La cosa che mi fa ancora più rabbia è che ora sono consapevole

anche del fatto che l'approccio in se per se non conta, conta come si prosegue e come si riesce a gestire il resto della conversazione, quindi maggior ragione per andare e buttarmi più tranquillamente.

Potreste darmi dei consigli al riguardo per favore? Come posso fare per vincere questi "problemi" che ho in testa? Spesso mi capita ad esempio di vedere dei gruppi da 3, nel quale vedo una ragazza da urlo,

accompagnata ad esempio da una donna più vecchia di lei (che potrebbe essere la madre, la zia o altro...), come posso fare? Ripeto so che sono tutti problemi immaginari in testa, ma cosa fare?

Magari qualcuno che si è trovato nella mia stessa situazione e poi ha risolto o in parte o totalmente, potrebbe darmi qualche consiglio? Ragazzi voglio imparare e voglio migliorare.

Link al commento
Condividi su altri siti

pietro92

io ti direi di buttarti cosicche` tu possa vedere che non e nulla di eccezzionale. buttati buttati buttati. io per esempio ho fatto per la prima volta qualche giorno fa un approccio alla fermata del bus e appena fatto mi sono setito benissimo, prima ancora un approccio a mamma e figlia, mi sono buttato, non sapevo cosa dire, ma ci ero dentro, ed appena uscito mi sono sentito benissimo.
magari inizia a fare questi approci uovi in situazioni in cui ti senti molto a tuo agio (tipo una strada senza osservatori)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...