Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Questa mattina sono stato alla mia ex scuola per trovare vecchi compagni e professori, all'uscita vado in fermata dell'auto con l'intenzione di andare a [.........]. In fermata incontro questa ragazza che andava a scuola mia, ci conosciamo ma non abbiamo mai avuto una conversazione molto prolungata, appena mi vede si alza e mi abbraccia, un lungo abbraccio, l'ho dovuta staccare io per il fatto che se la continuavo ad abbracciare lei si sarebbe immaginata una sorta di amicizia ed io non vorrei questo. Siamo stati a parlare del più e del meno per circa 20 minuti dopo di che arriva l'auto, lei era intenzionata a pagarmi il biglietto però io senza darle spiegazioni la saluto e vado via. Ormai si era fatto troppo tardi per andare a [........]. Subito dopo gli scrivo un messaggio scherzoso e a tal tempo che non faccia scendere la mia autostima in caso di non risposta, solamente per mantenere viva la conversazione. Nel caso non risponda quanto dovrei far passare prima di riscriverle?