Vai al contenuto

Cambiare ma...


led8119

Messaggi raccomandati

led8119

buonasera ragazzi,

da quando ho incominciato a leggere il forum a causa di una "delusione" ho sentito dentro di me cambiare qualcosa. Leggere storie, racconti, post veramente interessanti mi ha fatto vedere le cose da una nuova visuale.

Sento di non avere più quel " romanticismo " candido e fanciullesco ma per fortuna é stato sostituito da qualcosa di più reale che so mi aiuterà sicuramente di più.

Non parlo solo di una visione disillusa...quello eh più mi sta a cuore e reputo importante é essere riuscito finalmente a capire come agire per avere ciò che voglio, e sopratutto essere preparato ad accettare ciò che accade fuori dal mio controllo.

Ma in questi giorni sto pensando...

sino a due anni fa avevo avuto Ltr monogamiche,

senza neanche il minimo gioco con altre ragazze (questo ha portato ad un mio crollo al termine della mia ultima ltr)...ora...ora che sono nuovamente in ltr mi sento cambiato...sono cambiato: tengo aggiornati certi contatti e so che al momento opportuno saranno contatti utilissimi.

Però questo mio modo di agire mi fa riflettere...

è solo perché sono cambiato o è perché dell'ala attuale ltr non importa granché?

Sinceramente, al momento, certi miei comportamenti gli avverto come un qualcosa di "sbagliato" e mi chiedo se forse non avrei bisogno di qualcuno che sapesse tenermi più legato...

che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

buonasera ragazzi,

da quando ho incominciato a leggere il forum a causa di una "delusione" ho sentito dentro di me cambiare qualcosa. Leggere storie, racconti, post veramente interessanti mi ha fatto vedere le cose da una nuova visuale.

Sento di non avere più quel " romanticismo " candido e fanciullesco ma per fortuna é stato sostituito da qualcosa di più reale che so mi aiuterà sicuramente di più.

Non parlo solo di una visione disillusa...quello eh più mi sta a cuore e reputo importante é essere riuscito finalmente a capire come agire per avere ciò che voglio, e sopratutto essere preparato ad accettare ciò che accade fuori dal mio controllo.

Ma in questi giorni sto pensando...

sino a due anni fa avevo avuto Ltr monogamiche,

senza neanche il minimo gioco con altre ragazze (questo ha portato ad un mio crollo al termine della mia ultima ltr)...ora...ora che sono nuovamente in ltr mi sento cambiato...sono cambiato: tengo aggiornati certi contatti e so che al momento opportuno saranno contatti utilissimi.

Però questo mio modo di agire mi fa riflettere...

è solo perché sono cambiato o è perché dell'ala attuale ltr non importa granché?

Sinceramente, al momento, certi miei comportamenti gli avverto come un qualcosa di "sbagliato" e mi chiedo se forse non avrei bisogno di qualcuno che sapesse tenermi più legato...

che ne pensate?

Per prima cosa potresti pensare:

La mia compagna, mi completa o il mio rapporto ha delle mancanze? Sono di indole insoddisfatta e perenne "conquistatore"?

Non condanno la "scappatella", ma personalmente se sto in una ltr sono fedele. Dal momento che la mia ltr mi sta stretta e cerco altri stimoli esterni, soprattutto emozionali, vuol dire che devo stare da solo. Ma ognuno è fatto a modo proprio.

Link al commento
Condividi su altri siti

EricStratton

Evidentemente la delusione ti ha fatto capire che spesso una LTR non valga esattamente la pena della monogamia.

E di lì a capire che si possono perdere solo tempo ed occasioni il passo è breve.

Se un giorno dovessi rimpiangere di non essere entrato prima in quest'ordine di idee non ci sarebbe da meravigliarsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...