Vai al contenuto

Affrontare i "Trattori"

fabrix_68

Messaggi raccomandati

fabrix_68

Ciao a tutti. Prima di iniziare chiarisco che ho denominato "Trattore" tipicamente in un 2set l'amica cagacazzo che, appena aperto il set, 'aggancia' il target e lo trascina via dicendo di solito "DOBBIAMO ANDAREEEEE!".

Avete qualche idea sul modo di affrontare la cosa? Tra l'altro con un amico mi sono capitate un paio di occasioni dove il Trattore è una HB7, quindi il 2set se affrontato correttamente potrebbe essere un doppio target :)

Aiuto!!!

Ciao

Fabrix

Link al commento
Condividi su altri siti

MaD.

di fatto l'amica è un Cockblock.

ergo

se sei in un 2set, inizialmente devi rivolgerti a lei non cagando il target o neggandolo e facendo C&F.

insomma, cerca di coinvolgere il CB nella discussione, falle capire che NON sei una minaccia :D e sai essere simpatico. (magari inizialmente usa qualche routine canned che faccia DHV subito dopo l'opener ).

poi, una volta che ti sembra che il CB sia docile, isoli il target.

con il wing, è ancora più facile, vi dividete :D

My Way

MaD.

Link al commento
Condividi su altri siti

kevn

...ma fa sempre cosi'? ma come fate con lei?... :)

vai di leggeri neg e battute C&F che fan sempre bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
...ma fa sempre cosi'? ma come fate con lei?... :)

vai di leggeri neg e battute C&F che fan sempre bene!

oppure rivolgendoti a tutto il set dici la seguente frase con aria semiseria: "ah, ho capito la vostra amica fa così perchè non la portate molto spesso fuori...deve essere brutto passare tutte le serate davanti alla tv!"

se puoi vuoi metterci un pizzico di cattiveria puoi dire qualcosa sul tipo "ehy, ma per caso la vostra amica morde?....quasi quasi vado a prendere la museruola!"

Link al commento
Condividi su altri siti

kevn

quanto amo le neg :metal: ,

"ah, ho capito la vostra amica fa così perchè non la portate molto spesso fuori...deve essere brutto passare tutte le serate davanti alla tv!"

questa mi piace e la segno, spero di usarla al più presto :D , mandami il tuo indirizzo che ti spedisco i soldi del copyright! :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Shell
"ehy, ma per caso la vostra amica morde?....quasi quasi vado a prendere la museruola!"

ma dai che ti piacciono i morsi delle HB :ROTFL:

P.S

grande Mad :yourock: grazie x la tua risposta e complimenti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

fabrix_68

Grazie a tutti x le risposte!

Beh, il problema in realtà è che il cockblock/trattore è comparsa all'improvviso (eravamo in discoteca), quindi non era un set ma un target isolato, niente preparazione, e dopo il primo neg mi ha preso un po' alla sprovvista.

Cmq sto imparando :)

Alla prossima dopo il Neg provo a cambiare atteggiamento e interessarmi a lei.. routine, games, improv.. quello che capita, cambiando tattica appena vedo che perde l'attenzione e finché non trovo qualcosa che le interessa..

Le abbiamo anche riviste, ma c'era solo il target con delle HB non interessanti, e il trattore non c'era.. Proverò.

Ciao!

Fabrix

Link al commento
Condividi su altri siti

fabrix_68

Grazie a tutti x le risposte!

Beh, il problema in realtà è che il cockblock/trattore è comparsa all'improvviso (eravamo in discoteca), quindi non era un set ma un target isolato, niente preparazione, e dopo il primo neg mi ha preso un po' alla sprovvista.

Cmq sto imparando :)

Alla prossima dopo il Neg provo a cambiare atteggiamento e interessarmi a lei.. routine, games, improv.. quello che capita, cambiando tattica appena vedo che perde l'attenzione e finché non trovo qualcosa che le interessa..

Le abbiamo anche riviste, ma c'era solo il target con delle HB non interessanti, e il trattore non c'era.. Proverò.

Ciao!

Fabrix

Link al commento
Condividi su altri siti