Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Tarmogoiph
Inviato

Sono un ragazzo di 20 anni, ho avuto vari problemi col genere femminile, ma da quando ho cominciato a scoprire la sottocultura della seduzione, l'anno scorso circa, ci sono stati molto miglioramenti, ho intenzione di recarmi sul campo domani, ed ho ideato una routine di apertura:

"Scusami posso chiederti un attimo una cosa? Siccome ho avuto una piccola discussione con una mia amica a cui tengo molto mi chiedevo se potresti leggere un messaggio che mi ha mandato e che non capisco.

Poi le faccio leggere una menata assurda tipo questa sotto forma di SMS con scritto come mittente un nome femminile:

Dobbiamo chiarirci,e questo lo sai.

Non so più chi sei,credevo che fossi il mio migliore amico,ma adesso non ne ho più idea.

che cosa ti è successo? Sembri una persona di un'altro mondo.

Non comprendo i tuoi sentimenti,le tue emozioni,che cosa vuoi.

Sei stato una sfida per me,e quando credevo che con te avevo trovato pace ti sei distaccato.

Sempre a tentare di fare lo spirito libero,quando l'unica cosa che ti attaccava al suolo era il nostro affetto.

Se stai tentando di ignorarmi dimmelo.

Se c'è qualcosa che non va dimmelo.

O forse lo hai già detto,ed io sono stata troppo stupida per capirlo,o forse tu troppo complicato e conciso.

Ho provato rabbia e rancore,e tristezza,come molte volte in cui l'ho fatte provare a te,

ma se è per quello che è successo nei giorni scorsi,il nostro distaccamento,allora prova a spiegarti di nuovo.

E se non vuoi farlo,allora lascerai due menti incomplete.

Non so spiegare perchè quando ti sento mi arrabbio,non so spiegare perchè quando mi parli non ti ascolto...forse è perchè adesso siamo lontani,l'uno dall'altro.

Mi hai fatto piangere,ridere,arrabbiare,sognare,mi hai fatto provare il furore,la gioia,la dolcezza,ma sei sempre stato la persona a cui ho aperto il mio cuore.

E tutto il resto non conta.

che cosa ho fatto per farti arrabbiare così?

Forse sono io che non capisco,dopotutto.

Forse ho sbagliato io.

E adesso,tu dove sei?

Sei cambiato,non sei più quello di un tempo,ma questo non conta se mi sei affianco.

E in questo momento non sta accadendo.

Che ve ne pare? ?

belbio
Inviato

Io non sono nessuno di particolarmente esperto del settore rimorchio ma non credo nessun essere umano leggerebbe un poema del genere se uno sconosciuto glielo chiedesse ed ammesso lo facesse ti risponderebbe quasi sicuramente che non sa che suggerirti e non vedo chissà che appigli per iniziare un processo di seduzione. Piuttosto vai per il diretto se posso consigliarti, anche io ho 20 anni e vengo da un relazione che mi ha completamente azzerato l'autostima ed ho deciso di rimettermi in gioco da un paio di settimane e posso dirti che prima d'ora non avevo mai fatto un approccio diretto e neanche avrei mai neppure sperato di avere le palle per farlo ma da quando l'ho fatto la prima volta (ovviamente rifiuto ahah) ho capito che per quanto non potesse andarmi peggio di quella volta ero ancora vivo e cosí ho completamente cambiato visione, ora capita che io esca di casa con il semplice obbiettivo di fermare qualche ragazza con un approccio diretto per farmi 2 risate poi se succede qualcosa di positivo ben venga;)

Secondo me più sei diretto meglio é, cosí chiarisci subito le tue motivazioni ed eviti perdite di tempo con ragazze non interessate a te sul punto di vista sessuale e anche di investire tempo o soprattutto forze inutilmente su una ragazza per poi scoprire dopo un mese che magari "ti considera un amico" mentre io lo scoprirei in 1 minuto dicendole direttamente che la trovo una gran bella ragazza e che voglio conoscerla(se sta a parlarmi e mi da il numero probabilmente é interessata)

belbio
Inviato

Ovviamente diretto ma educato, gridare "abbbbona" da un lato all'altro della strada quando passa una bella ragazza penso sia diverso da andare a fermarla e dirle che la trovi bellissima o roba simile. O almeno spero, non vorrei dare la stessa idea di un aspirante molestatore

• Mi piace! 1
Tarmogoiph
Inviato

Mi fa piacere il tuo essere pratico, ma vengo da un passato di continue frustrazioni causate dall'approccio diretto, così a volte ricorro a cose più elaborate, a volte esagero e ti ringrazio di avermelo fatto capire

Pete Bondurant
Inviato

Mi sembra troppo macchinosa:) un semplice ciao come va? Mi chiamo..... secondo me sarebbe meglio

• Mi piace! 1