GTC [Amministratore] 102137 Inviato 19 Settembre 2014 Inviato 19 Settembre 2014 Nell'ultimo periodo le ragazze si lamentano e vogliono essere salvate. Si lamentano che gli uomini non ci sanno fare, non sanno come parlare con loro, non sanno come far battere il cuore, e non sanno farle eccitare, impazzire, bagnare E ONLYONE si è applicata per riportare la condizione alla normalità ONLYONE creerà una squadra di uomini di successo che vivere la vita che ha sempre sognato LA RINASCITA DEL VERO UOMO e per questo abbiamo creato quasi 2 ore di contenuti gratuiti http://www.onlyoneitalia.com/la-rinascita-del-vero-uomo/ domy1796, TAuRus e Magic Mike ha reagito a questo 3
GTC [Amministratore] 102137 Inviato 20 Settembre 2014 Autore Inviato 20 Settembre 2014 Un revival del passato E secondo voi cosa abbiamo preparato per il futuro? domy1796 e virgola ha reagito a questo 2
molder [Élite] 968 Inviato 22 Settembre 2014 Inviato 22 Settembre 2014 Avrei una domanda. Sarà possibile acquistare il programma (anche magari solo un modulo) dopo che questo sarà partito? Mi sembra di aver letto che partirà il 3 Novembre. Ebbene, se io volessi acquistare ad esempio il primo modulo a Dicembre o a Gennaio questo sarà possibile?
TAuRus [Amministratore] 102712 Inviato 23 Settembre 2014 Inviato 23 Settembre 2014 Avrei una domanda. Sarà possibile acquistare il programma (anche magari solo un modulo) dopo che questo sarà partito? Mi sembra di aver letto che partirà il 3 Novembre. Ebbene, se io volessi acquistare ad esempio il primo modulo a Dicembre o a Gennaio questo sarà possibile? Ciao! In realtà non abbiamo ancora deciso se dare la possibilità di iscriversi e di partecipare anche dopo... Tieni conto che finora non è mai successo:) Significa che chi si iscrive ora ha l'accesso anche dopo e usufruisce di tutti i servizi, ma chi arriva tardi — non può accedere...
molder [Élite] 968 Inviato 23 Settembre 2014 Inviato 23 Settembre 2014 Ciao! In realtà non abbiamo ancora deciso se dare la possibilità di iscriversi e di partecipare anche dopo... Tieni conto che finora non è mai successo:) Significa che chi si iscrive ora ha l'accesso anche dopo e usufruisce di tutti i servizi, ma chi arriva tardi — non può accedere... Capisco. Tuttavia vi invito a tenere conto anche di chi magari non lavora ed è uno studente, come il sottoscritto. Ed è quindi complicato raggiungere in questo momento la cifra (anche solo per un modulo). Io ci terrei veramente tanto a seguire il programma, perché sono sicuro sia validissimo! Ma al momento, tra tasse (carissime) universitarie, fisioterapia per sistemarmi il ginocchio (carissima anche questa) mi è impossibile acquistare l'intero corso. Oltretutto per le cose che mi interessano mi sono sempre arrangiato da solo senza chiedere aiuto a genitori/parenti e così voglio continuare perché mi sembra giusto. Perciò se voi deste la possibilità di acquistarlo sempre suddiviso per moduli ad esempio io potrei prendere il primo modulo a Novembre/Dicembre, il secondo più avanti quando ne avrò la possibilità e così pure per il terzo! Penso sia comunque un vantaggio per tutti. Per voi che avete un programma che rimane sempre appetibile e soprattutto per chi come me vorrebbe acquistarlo ma in questo momento non può!! Quindi, per favore! Pensateci e permettete a tutti quanti di farne parte!! Non chiudete il programma dopo che questo sarà iniziato!! Grazie
TAuRus [Amministratore] 102712 Inviato 26 Settembre 2014 Inviato 26 Settembre 2014 Quindi, per favore! Pensateci e permettete a tutti quanti di farne parte!! Non chiudete il programma dopo che questo sarà iniziato!! Ok, ti ringrazio per il feedback. Alla base di ogni nostra scelta c'è sempre il famoso "win-win", quindi ci fa piacere leggere proposte che possano permetterci di trovare nuove formule per far contente più persone possibili... Ogni annuncio verrà fatto nella nostra newsletter, quindi — stay tuned (oltre che hungry e foolish:))
molder [Élite] 968 Inviato 26 Settembre 2014 Inviato 26 Settembre 2014 (modificato) Ok, ti ringrazio per il feedback. Alla base di ogni nostra scelta c'è sempre il famoso "win-win", quindi ci fa piacere leggere proposte che possano permetterci di trovare nuove formule per far contente più persone possibili... Ogni annuncio verrà fatto nella nostra newsletter, quindi — stay tuned (oltre che hungry e foolish:)) Grazie! Ma intanto c'è una novità! Ebbene sì, mi sono iscritto al BSG 2.0 "La rinascita del vero uomo" anche io. Facendo dei sacrifici e qualche rinuncia ma c'è l'ho fatta. Ho approfittato della possibilità data da onlyone di pagare in due tranche da 250€ e così mi è stato possibile! Penso che in questo modo anche molti più utenti possano usufruirne ed è un vantaggio per tutti! Spero in questo modo di avere anche io i due bonus del corso, ma da quel che ho capito dovrebbe essere così. Allora aspetto ansioso il 3 novembre e speriamo bene, sono molto curioso e speranzoso!! Saluti! Modificato 26 Settembre 2014 da molder Sennar ha reagito a questo 1
TAuRus [Amministratore] 102712 Inviato 26 Settembre 2014 Inviato 26 Settembre 2014 Perfetto, come vedi una soluzione si trova sempre;) Spero in questo modo di avere anche io i due bonus del corso, ma da quel che ho capito dovrebbe essere così. Certo che li avrai! Se solo sapessi quanto siamo entusiasti di questo nuovo BSG!!!
GTC [Amministratore] 102137 Inviato 1 Ottobre 2014 Autore Inviato 1 Ottobre 2014 Novità straordinarie!!!!!!! Alla RINASCITA DEL VERO UOMO BSG 2.0 avremo nella squadra un super personaggio ^'V'^ ^'V'^ SARÁ PRESENTE COME SUPPORTO PER TUTTO IL PERCORSO DI 21 GIORNI E CONDIVIDERÁ CON I PARTECIPANTI ALCUNI SEGRETI STRAORDINARI DERIVANTI DALLA SUA ESPERIENZA PRENOTA IL TUO POSTO ORA E POTRAI RICEVERE DEI BONUS SPECIALI http://www.onlyoneitalia.com/best-seduction-game-corso-online-di-seduzione/ INSERISCI I TUOI DATI E SCOPRI COME TRASFORMARE LA TUA VITA IN 21 GIORNI
Messaggi raccomandati