Myke007 [Élite] 84 Inviato 19 Settembre 2014 Inviato 19 Settembre 2014 Dopo aver migliorato molto il mio viso, sconfitto la mia timidezza e allargato molto le mie relazioni sociale, anche con l'altro sesso, oggi comincio palestra. Credo farò la scheda They per fare massa, voglio mettere su muscoli e ingrossarmi un po'. Ora come ora sono 1.75x 67 ma ho pochi muscoli, sono normale/leggermente robusto, senza pancetta ma con pochi muscoli specie nelle braccia. Però questa volta non voglio mollare come le altre, e voglio continuare per almeno 6 mesi. Questo post lo userò come una sorta di luogo per tenermi su il morale e sconfiggere i momenti in cui voglio mollare tutto. Grazie a tutti voi, non sapete quanto sono migliorato dall'anno scorso grazie al vostro aiuto e alla lettura dei vostri post. Sembro un' altra persona in tutti i sensi. Ma c'è ancora molto da fare e non voglio perdermi d'animo, cosa che mi capita ogni tanto nei momenti di sconforto. A gennaio farò la patente, poi magari vengo in zona Milano per fare una bella serata in compagnia e conoscere qualcuno di voi. Ps: domani sera sarò al Modà, se qualcuno è in zona non mi dispiacerebbe conoscerlo
giuseppe4 [Partecipante] 43 Inviato 21 Settembre 2014 Inviato 21 Settembre 2014 Sono quasi allo stesso livello tuo (177cm x 68kg) e anche io non ho intenzione di mollare.. Estate 2015 devo essere almeno 73 kg! L'importante comunque è essere costanti.. Questo fa la differenza a lungo termine
Manny12 [Partecipante] 36 Inviato 21 Settembre 2014 Inviato 21 Settembre 2014 Modà a como? prossimamente conto di farci delle trasferte, se vuoi ci si può mettere d'accordo
Messaggi raccomandati