AALLEEEXXX [Élite] 590 Inviato 19 Settembre 2014 Inviato 19 Settembre 2014 Oggi la mia ragazza mi contatta su whatsapp dicendomi che la mia foto su whatsapp non le piace, che sto male. Io le rispondo: "troppo sexy?", lei continua dicendo che sto male, io continuo tipo prima e lei mi chiede dopo quanto me la sarei presa, mi dice che dall'inizio non le ho ancora risposto male. Allora le dico che quando mi incazzo ci si deve preoccupare. La sera prima anche ad un mio amico la ragazza ha avuto qualche squilibrio emotivo dicendo che lui non si incazzava alle sue provocazioni (effimere di per se). Probabilmente vogliono maggiori attenzioni, quindi la mia domanda è: quando vi incazzate con una ragazza?
domy1796 [Partecipante] 200 Inviato 19 Settembre 2014 Inviato 19 Settembre 2014 quando mi rompe il cazzo, e poi dopo va a finire che mi chiede scusa.. con il passare del tempo ho iniziato a farmi l'idea che le ragazze vogliono essere brutalizzate da noi e secondo me godono quando si litiga Apophis e DTA ha reagito a questo 2
Andreas [Élite] 3592 Inviato 19 Settembre 2014 Inviato 19 Settembre 2014 questo è un test...... e pure sin troppo esplicito. vuol vedere se t'incazzi per capire quanta influenza ha su di te, perché cavolo le sue parole non ti scalfiscono?! cavolo!! se trovasse il modo di turbarti, diventerebbe la sua migliore arma. quindi, in questo caso, mostrarle come farti perdere il controllo non è altro che mostrarle il tuo punto debole. AALLEEEXXX e June* ha reagito a questo 2
Andreas [Élite] 3592 Inviato 19 Settembre 2014 Inviato 19 Settembre 2014 e secondo me godono quando si litiga certo, perché stai investendo energie (mentali) in lei se non fosse concentrato su di lei e incazzato, che farbbe il buon domy1796? che farebbe al posto di postare (situazione ipotetica) su IS topic tipo "Come reagire alla morosa che mi fa sclerare??" un domy rilassato e allegro? esatto, starebbe trombando con altre. quindi, aggiungo alla mia risposta di prima, trovar il modo di farti sclerare è un modo per controllarti. DTA ha reagito a questo 1
IlPasseggeroMisterioso [Élite] 315 Inviato 19 Settembre 2014 Inviato 19 Settembre 2014 Consiglio di leggere Punie è Premiare di Aivia. Esseppi ha reagito a questo 1
virgola [Partecipante] 1325 Inviato 19 Settembre 2014 Inviato 19 Settembre 2014 Mai. Le cose che dicono mi entra da un orecchio e mi esce dall'altro. Ma vale per tutti.
AALLEEEXXX [Élite] 590 Inviato 19 Settembre 2014 Autore Inviato 19 Settembre 2014 Quindi sto facendo bene. Ma non spegniamo questa discussione, la domanda è sempre quella: quando una ragazza vi fa davvero incazzare?
domy1796 [Partecipante] 200 Inviato 20 Settembre 2014 Inviato 20 Settembre 2014 certo, perché stai investendo energie (mentali) in lei se non fosse concentrato su di lei e incazzato, che farbbe il buon domy1796? che farebbe al posto di postare (situazione ipotetica) su IS topic tipo "Come reagire alla morosa che mi fa sclerare??" un domy rilassato e allegro? esatto, starebbe trombando con altre. quindi, aggiungo alla mia risposta di prima, trovar il modo di farti sclerare è un modo per controllarti. mi fai sentire vecchio cosi hahahahha
trb [Partecipante] 2758 Inviato 20 Settembre 2014 Inviato 20 Settembre 2014 Quindi sto facendo bene. Ma non spegniamo questa discussione, la domanda è sempre quella: quando una ragazza vi fa davvero incazzare? Quando mi raccontano cazzate,ne tollero una,a quella successiva next,sia che ci stiamo frequentando che siamo fidanzati. Successo più di una volta,pensavano che scherzassi domy1796 ha reagito a questo 1
domy1796 [Partecipante] 200 Inviato 20 Settembre 2014 Inviato 20 Settembre 2014 Quando mi raccontano cazzate,ne tollero una,a quella successiva next,sia che ci stiamo frequentando che siamo fidanzati. Successo più di una volta,pensavano che scherzassi per cazzate intendi quando mentono?
Messaggi raccomandati