Vai al contenuto

Quando vi incazzate con una ragazza?


AALLEEEXXX

Messaggi raccomandati

Initial.D

questo è un test...... e pure sin troppo esplicito.

vuol vedere se t'incazzi per capire quanta influenza ha su di te, perché cavolo le sue parole non ti scalfiscono?! cavolo!!

se trovasse il modo di turbarti, diventerebbe la sua migliore arma.

concordo sul test. in + ti vuole piu cesso possibile, cosi le altre ragazze non ti si filano e lei è + "tranquilla"

(un po' insicura e di poca fede, ta tipa.)

Ma non spegniamo questa discussione, la domanda è sempre quella: quando una ragazza vi fa davvero incazzare?

quando mi rompe il cazzo (.sottolineo e..punto!.)

2ti8zo.jpg

Oggi la mia ragazza mi contatta su whatsapp dicendomi che la mia foto su whatsapp non le piace, che sto male. Io le rispondo: "troppo sexy?", lei continua dicendo che sto male, io continuo tipo prima e lei mi chiede dopo quanto me la sarei presa, mi dice che dall'inizio non le ho ancora risposto male. (ti spiego brevemente la mia versione, riassumendo in poche aprole il mio punto di vista: la ca-ga-ca-zzo va a farla con qualcun altro!) non sei ne il suo ciccio.bello e lei non è tua madre

che controlla anche di che colore porti le mutande. (non esiste. mi viene da ridere, sembra abbia 14 anni.)

per ste cagate, non mi arrabbio: uno ha i suoi gusti personali, ma quello che indosso, deve piacere principalmente a me! Lei deve metterci semrpe bocca, altriemtni non è contenta, ma falle ben presente, che 1 cosa e consigliare 1 indumento..1 altro è costringere le persone a cambiarsi vestito perche vuole imporre la sua idea, qualsiasi essa sia, su di te. (in tutti i casi, e non solo sul guardaroba.)

ergo: riporto quello che hanno detto gli altri, è un modo per esercitare controllo su di te e sulla tua vita

oggi 1 vestito, domani la tua persona!

Quando mi raccontano cazzate,ne tollero una,a quella successiva next,sia che ci stiamo frequentando che siamo fidanzati.

ecco, questa è una risposta + seria alla tua domanda!

perche pare che ci sia 1 "serio" conentrato di donne che abbiano ricevuto una laurea in

"honoris causa: stronzate a raffica per stare meglio e sentirsi importanti."

(fatevi 2 risate)

Modificato da Initial.D
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
AALLEEEXXX

A me fanno incazzare quando annullano un appuntamento o qualcosa che avevamo organizzato, facendomi perdere tempo in cui avrei potuto fare altre cose

Link al commento
Condividi su altri siti

Lubricure

Pure a me fanno girare le balle quando vengono meno agli accordi presi, e di solito ciò intacca molto la mia fiducia e tendo a nextare. Oggi una piccola bugia, domani...meglio non saperlo!

quando mi rompe il cazzo, e poi dopo va a finire che mi chiede scusa..

con il passare del tempo ho iniziato a farmi l'idea che le ragazze vogliono essere brutalizzate da noi e secondo me godono quando si litiga

A me più che altro mi fanno alzare gli occhi al cielo e sospirare. Ma me ne sono fatto un po' una ragione.

Ho notato che la "sfuriata controllata" in un litigio, ciòè alzare apposta la voce per qualche frase ma senza essere arrabbiati veramente, a volte le fa piangere e chiedere perdono usando il contatto fisico come mezzo per ottenerlo. Ovviamente tutto condito da "hai ragione, scusa, eccetera..." sparati acriticamente, senza una reale comprensione di ciò che le viene detto.

Ma non mi faccio ingannare, spesso è un sistema rapido per eludere il problema senza affrontarlo e perseverare nel comportamento precedente.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...