Vai al contenuto

superare l`ansia d`approccio.


pietro92

Messaggi raccomandati

pietro92

voglio condividere una cosa che magari molti conoscono, ma che potrebbe essere utile soprattutto per i meno esperti.
ogni volta che senti l ansia d`approccio ricordati che quella ragazza potrebbe essere uno dei tuoi date, o qualsiasi altro buon risultato che hai avuto, o che vorresti, che potrebbe essere alla ricerca di un uomo come te, che potrebbe essere la donna della tua vita che potrebbe aver avuto una brutta giornata e che dopo il tuo approccio si sentira' bella e desiderata, felice...
voevo solo condividere questo pensiero. buona serata!

  • Mi piace! 9
Link al commento
Condividi su altri siti

Peppepad

Ciao pietro,bel pensiero il tuo :) alcune volte faccio riflessioni simili a aiutano molto quando c'è il tempo.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Pensa invece alla rabbia di tutte quelle che volte che non hai aprocciato una ragazza e ti sei incazzato perché uno si è buttato e ce l'ha fatta

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Bacardi

Pensa invece alla rabbia di tutte quelle che volte che non hai aprocciato una ragazza e ti sei incazzato perché uno si è buttato e ce l'ha fatta

ogni fallimento è un feedback per il tuo bagaglio culturale/di esperienze :p

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

CrazyTony

Personalmente il mio pensiero ogni volta che approccio è:

Vediamo cosa questa ragazza ha da mostrarmi, vediamo ha delle qualità che possono interessarmi...

Questo perché io non mi reputo un puttano, io mi reputo il premio e quindi se se lo merita le darò una quello che tanto desidera: Del buon sesso!!! ;)

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Jock3r

decisamente utile come mindset, anche se resto dell'idea che meno si pensa (a qualunque cosa) e più si è sciolti...poi ognuno ha i suoi metodi, cerco di imparare lo stile di steve jabba che nel day game si limita a "essere presente" ed avere un portamento "sessuale" e "sicuro"....ovviamente sessuale con moderazione.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Il Lupo

Personalmente io sono invece molto focalizzato su me stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
IlPianista

Pensala mentre è sulla tavoletta del cesso, tutta rossa che si sforza.

It works.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...