Vai al contenuto

superare l`ansia d`approccio.


pietro92

Messaggi raccomandati

Scaurato

Da provare anche se credo che il mindset giusto sia soggettivo quindi ognuno deve sapere come modificare il proprio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
MagoGirovagoDanDan

Bel consiglio...semplice, ma efficace! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

He Got Game

Pensala mentre è sulla tavoletta del cesso, tutta rossa che si sforza.

It works.

cesso-pronto-soccorso.jpg

"Saranno grandi i papi, saran potenti i re, ma quando qui si siedono son tutti come me".

Link al commento
Condividi su altri siti

Colibrìgioioso

Una domanda questa è una tua citazione ho l'hai presa da qualcuno?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
Firestorm

Per superare l' ansia di approccio ti consiglio di porti delle sfide prima di uscire. Magari fallo con un amico e pattuite una penalità per chi non ha il coraggio di approcciare. In questo modo siete entrambi stimolati a superare le vostre paure. La situazione diventa ancora più interessante se provate a fare aperture assurde o ridicole (possibilmente in posti dove non conosci nessuno ed esci di rado). Dopo un approccio assurdo, prova qualcosa di più soft e vedrai che ti sembrerà molto più facile.

Un altro modo che può essere utile in posti in cui sei conosciuto. Cerca di parlare con almeno 3 gruppi con una scusa che non manifesta le tue intenzioni.Poi quando l' ansia dei primi approcci si e' ridotta, punta alle ragazze che ti interessano come faresti di solito. Sarai più sciolto perché hai già fatto una sorta di riscaldamento

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
Manuelson

Grazie per il consiglio, molto utile!! Io aggiungerei dicendo che è più brutto il rimorso di non averci provato che l'ansia d'approccio in sè, alla fine non si ha nulla da perdere, se va bene ok altrimenti un palo in più rende più forti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...