Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ExcitingLove
Inviato

Ciao a tutti,

vi è mai capitato per esempio di lanciare l'opener e dopo non riuscire a continuare la conversazione perchè non sapete cosa dire? cioè ho come un vuoto nella testa, mi domandavo dopo che lancio l'opener che domande posso fare? Cioè dove dirigere la conversazione, il mio obbiettivo nella conversazione quale è, nel senso voi dopo che aprite giusto iniziate a parlare ma mentre parlate che obbiettivo avete da comunicare alla ragazza? Valore attraverso una storia? farle un giochetto? dopo l'opener mi sembra presto passare ai suoi interessi tipo "cosa ti piace fare nella vita?" non è più da fase di comfort? prima bisogna generare attrazione? voi che dite? grazie. Da quando mi hanno fatto l'anestesia generale per l'intervento ho un vuoto di memoria :shok:

Allería
Inviato

Io a volte se sto discutendo con un mio amico mi rivolgo ad una a caso nei paraggi e le chiedo che ne pensa , così la faccio parlare un po' e poi dopo attacco con argomenti più personali sfruttando gli spunti che arrivano dalle sue risposte alla mia domanda iniziale.

• Mi piace! 1
Syrion
Inviato

Capisco bene quello che vuoi dire, anch'io sono ai primi approcci ed è facile incappare in quel problema. Comunque posso dirti che da quello che ho imparato, in genere dopo l'opener

dobbiamo creare attrazione come hai detto tu, cercando di essere leggeri, ad esempio sfruttando la situazione, il contesto in cui ti trovi o qualche commento su di lei

che so tipo un accessorio che indossa o altro in particolare, dopodiché passare alle domande un po' più profonde. L'obbiettivo della conversazione è quello di portarle valore

generare buone emozioni e farla stare bene.

Comunque secondo il mio parere è meglio dire quello che ci passa per la testa, quindi anche correndo il "rischio" diciamo di fare domande che di norma andrebbero fatte più tardi,

ovviamente non cose sbagliate. L'importante è essere a proprio agio e divertirsi.

• Mi piace! 1
ExcitingLove
Inviato

Capisco bene quello che vuoi dire, anch'io sono ai primi approcci ed è facile incappare in quel problema. Comunque posso dirti che da quello che ho imparato, in genere dopo l'opener

dobbiamo creare attrazione come hai detto tu, cercando di essere leggeri, ad esempio sfruttando la situazione, il contesto in cui ti trovi o qualche commento su di lei

che so tipo un accessorio che indossa o altro in particolare, dopodiché passare alle domande un po' più profonde. L'obbiettivo della conversazione è quello di portarle valore

generare buone emozioni e farla stare bene.

Comunque secondo il mio parere è meglio dire quello che ci passa per la testa, quindi anche correndo il "rischio" diciamo di fare domande che di norma andrebbero fatte più tardi,

ovviamente non cose sbagliate. L'importante è essere a proprio agio e divertirsi.

Giusto hai pienamente ragione. Grazie!

Io a volte se sto discutendo con un mio amico mi rivolgo ad una a caso nei paraggi e le chiedo che ne pensa , così la faccio parlare un po' e poi dopo attacco con argomenti più personali sfruttando gli spunti che arrivano dalle sue risposte alla mia domanda iniziale.

Bella anche questa di togliere l'attenzione e parlare di altro.

Ingegnere
Inviato

Ciao,

se hai già aperto il set ed hai già superato il punto di aggancio sociale (ossia quando smettono di desiderare che tu te ne vada e cominciano a volere ancora la tua compagnia) devi scegliere un solo obiettivo e creare attrazione.

Isoli la ragazza - meglio ancora se lo fai inserendo kino, come ad esempio tirandola scherzosamente per un braccio - ed usi una tecnica delle tante:

- push and pull

- gioco di ruolo (reciti la parte del maestro con l'allieva oppure del capoufficio con la segretaria....)

- inversione dei ruoli

- ......

Le prime volte è molto utile preparare delle routine a casa, in modo da avere materiale preconfezionato da esibire. Col tempo tutto verrà interiorizzato e non servirà più. Se ti può essere utile, puoi prendere spunto dal materiale canned che trovi in questo forum.

In bocca al lupo

Ingegnere

ExcitingLove
Inviato (modificato)

Ciao,

se hai già aperto il set ed hai già superato il punto di aggancio sociale (ossia quando smettono di desiderare che tu te ne vada e cominciano a volere ancora la tua compagnia) devi scegliere un solo obiettivo e creare attrazione.

Isoli la ragazza - meglio ancora se lo fai inserendo kino, come ad esempio tirandola scherzosamente per un braccio - ed usi una tecnica delle tante:

- push and pull

- gioco di ruolo (reciti la parte del maestro con l'allieva oppure del capoufficio con la segretaria....)

- inversione dei ruoli

- ......

Le prime volte è molto utile preparare delle routine a casa, in modo da avere materiale preconfezionato da esibire. Col tempo tutto verrà interiorizzato e non servirà più. Se ti può essere utile, puoi prendere spunto dal materiale canned che trovi in questo forum.

In bocca al lupo

Ingegnere

Su un sito ho trovato queste tecniche ed alcune non le conosco sai dove posso studiarle ecc? un videocorso costa 200€ che le spiega, un libro qualcosa non c'è. O qualcuno può farmi un riassuntino?

bullet.jpg 1. La tecnica del SILENZIO

bullet.jpg 2. La tecnica dei DESIDERI COLPEVOLI

bullet.jpg 3. La tecnica dei SOPRANNOMI

bullet.jpg 4. La tecnica dell'IMITAZIONE

bullet.jpg 5. La tecnica delle STORIE

bullet.jpg 6. La tecnica del DISINTERESSE AMOROSO

bullet.jpg 7. La tecnica delle DOMANDE INASPETTATE

bullet.jpg 8. La tecnica del DIALOGO DIRETTO

bullet.jpg 9. La tecnica della PROIEZIONE FUTURA

bullet.jpg 10. La tecnica della COSPIRAZIONE

bullet.jpg11. La tecnica dei GIOCHI DI RUOLO

bullet.jpg Come gestire la logistica per generare familiarità e connessione

bullet.jpg Perché è importante l'isolamento

bullet.jpg I vari tipi di isolamento

bullet.jpg Come isolare una donna: tecniche pratiche

bullet.jpg Le 4 situazioni possibili e come sfruttarle

bullet.jpg 1. La tecnica della CONDIVISIONE DI EMOZIONI

bullet.jpg 2. La tecnica del SILENZIO

bullet.jpg 3. La tecnica della VULNERABILITA'

bullet.jpg 4. La tecnica della STORIA DELLA TUA VITA REMIX

bullet.jpg 5. La tecnica della REGRESSIONE

bullet.jpg 6. La tecnica delle DOMANDE EFFICACI

bullet.jpg 7. La tecnica della DOMANDA PIU' IMPORTANTE

bullet.jpg Come fare in modo che lei risponda al telefono

bullet.jpg Quando e dopo quanto chiamare una donna

bullet.jpg Cosa fare esattamente prima della chiamata

bullet.jpg Cosa dire subito, all'inizio della chiamata

bullet.jpg Come gestire gli sms, cosa scrivere e cosa non scrivere

bullet.jpg Come comunicare con gli sms: dopo quanto rispondere, ecc. ecc.

bullet.jpg Perché è utile fare contatto fisico

bullet.jpg Come fare contatto fisico nel modo migliore

bullet.jpg Più di 20 modi diversi di fare contatto fisico

bullet.jpg Come fare venire una donna a casa tua

bullet.jpg Qual è l'atteggiamento fondamentale per fare sesso con una donna

bullet.jpg Perché una donna fa resistenza al primo rapporto sessuale

bullet.jpg Quale dinamica devi evitare di creare

bullet.jpg Cosa fa funzionare le tecniche per protartela a letto

bullet.jpg Come mettere a proprio agio una donna

bullet.jpg 1. La tecnica del TOGLIERE PRESSIONE AL MOMENTO DEL BLOCCO

bullet.jpg 2. La tecnica del TOGLIERE PRESSIONE PREVENTIVAMENTE

Modificato da ExcitingLove
Peppepad
Inviato

Troppo secondo me....non sarebbe meglio prendere qualcosa di piccolo prima per verificarne il valore?

ExcitingLove
Inviato

Troppo secondo me....non sarebbe meglio prendere qualcosa di piccolo prima per verificarne il valore?

Vero, meglio. Lo farò grazie!