Syrion [Partecipante] 162 Inviato 20 Settembre 2014 Inviato 20 Settembre 2014 Ciao a tutti, dopo un po' di approcci, tanto per giocare, ho voluto fare un piccolo bilancio della situazione e mi è entrato un dubbio. Di tutte le ragazze che fino ad ora ho aperto, ci sono state quelle con le quali ho avuto delle conversazioni piacevoli ed alcune invece dove nonostante io sia un tipo che approccio più o meno sempre alla stessa maniera, vedo che fanno le indifferenti, o stanno zitte completamente con la faccia voltata da un'altra parte mentre io cerco di instaurare una conversazione o di quelle che mi rispondono, ridacchiano, fanno le sceme con le amiche, o che mi rispondono li per li in maniera normale, poi prendono l'amica dicendole qualcosa e mettendosi entrambe a ridere. Premetto che gli approcci che faccio non sono mai di battuta, indiscreti o che possono diciamo scatenare una reazione negativa (non che abbia qualcosa contro le battute, ci mancherebbe era solo per rendere l'idea). La domanda ora è questa: questo comportamento deriva dal fatto semplicemente che non sono interessate per cause riconducibili a tanti fattori, oppure sono io che non riesco a gestire la situazione e che c'è qualcosa che mi sfugge? Ovviamente so che devo migliorare, il mio percorso è appena cominciato, è solo che non capisco questo comportamento. Succede anche a voi?
Armitage [Lurker] 0 Inviato 20 Settembre 2014 Inviato 20 Settembre 2014 succede anche a me (sono un newbie, non chissà chi). Semplicemente quando vedo che fanno le indifferenti o non mi danno attenzioni, penso a Bonolis che preme il pulsante e dice AVANTI UN'ALTRA! Se ci sono ragazze con cui fai conversazione piacevoli, vuol dire che il tuo approccio non è proprio fallimentare. Se le apri bene se no passi alla prossima.
Messaggi raccomandati