Vai al contenuto

Migliori opener speed date


AppMistery

Messaggi raccomandati

adad

ma lo "speed date" è tipo quella roba che si vede in Hitch, di gente che sta seduta e cerca in 30 secondi di prendere un appuntamento?...

se la risposta è "sì" a che serve dirle "dimmi tre cose che dovrei sapere su di te" visto che è implicito che te le debba dire?

Link al commento
Condividi su altri siti

AppMistery

Si è proprio quello...tutti fanno le stesse domande come ti chiami? È la prima volta che vieni? Che lavoro fai? Perché sei qui?

Volevo fare una raccolta di domande originali da poter usare..io ho usato quella..e non è andata male..

Link al commento
Condividi su altri siti

TheCleo

Bhe piuttosto che stare sul vago dicendo "parlami di te" o "cosa fai nella vita" iniziare con "dimmi tre cose che dovrei sapere si di te" è più audace

Ancora meglio credo siano "dimmi tre tue qualità" o "descriviti in tre parole" o, ancora più spinto un "dimmi tre ragioni per cui dovrei uscire con te" questa rinforza il frame del premio e ti pone non come seduttore ma come sedotto e può essere interessante per spingere lei a qualificarsi e tentare di fare colpo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AppMistery

Ottimo reframe non ci avevo pensato..questo potrebbe bilanciare il needy che è il difetto principale del gioco sostenibile visto che per conoscere 25 hb single disposte al dialogo si dovrebbero sargiare centinaia di hb grazie!! Dai date tutti un contributo!

Link al commento
Condividi su altri siti

TheCleo

Sinceramente non ho mai fatto uno speed date ma ci ho pensato... I due problemi sono che 1)sono giovane (20enne) e quindi sarei fuori target e 2)penso che le donne che li fanno cerchino più che altro LTR mentre al momento sono l'ultima cosa che voglio

Qualcuno che c'è stato mi può confermare (o speriamo smentire) questa cosa? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

AppMistery

Io ci sono stato...target 26-47 anni su 25 5 26 enni di cui una hb8 e poi gente su di età. Hai colpito anche sul loro obbiettivo ovvero ltr. Una ragazza deve solo dire si x il sesso se va a queste serate è perché vuole qualcuno che non la scopi soltanto...

Link al commento
Condividi su altri siti

TheCleo

A me non piace "prendere per il culo" le ragazze, quindi non me la sentirei di illudere per tentare una ONS... Però comunque può essere interessante per provare aperture e imparare a fare colpo in poco tempo... Anche se poi sarebbe un po' come pescare e ributtare il pesce in acqua ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

zerozero

A me non piace "prendere per il culo" le ragazze, quindi non me la sentirei di illudere per tentare una ONS... Però comunque può essere interessante per provare aperture e imparare a fare colpo in poco tempo... Anche se poi sarebbe un po' come pescare e ributtare il pesce in acqua ;)

Vuoi dire che se trovi la ragazza perfetta una ONS non si trasforma in una ltr?

E viceversa quando cerchi una ltr e ti accorgi che una ragazza è una psyco-rompiballe non scompari?

Insomma perchè farsi il programma prima di scopare? Cosa significa illudere una ragazza? Tu se vuoi andarci a letto ci vai e dopo decidi se vuoi una relazione. Se le ragazze cercano qualcuno che le assicuri di innamorarsi di loro prima di aver fatto sesso si stanno illudendo da sole, mi spiace per loro.

Oltretutto non mi piace associare il termine "prendere per il culo" al sesso. E' una considerazione ancora figlia di quel modo di pensare che scopare una ragazza sia qualcosa di male, che ti metta un po' in debito nei suoi confronti.

Link al commento
Condividi su altri siti

AppMistery

..il piacere è conoscere persone e andare oltre se ci prendono..una ltr..solo sesso..un bacio o nulla dipende da come si sta con una persona l importante è essere coerenti e sinceri senza per questo essere meno seduttivi

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...