Armitage [Lurker] 0 Inviato 20 Settembre 2014 Inviato 20 Settembre 2014 Abito in una zona frequentata da giovani, specialmente d'estate. Quando esco con il cane passeggio sempre lungomare per incontrare un po' di vita. Capita spesso che le persone (comprese HB ovviamente) si fermino per il cane. Quindi l'interesse è rivolto all'animale, per spostare l'attenzione su di me io faccio così (con parole diverse ma in linea di massima il copione è questo): HB: ma che bel cagnolino, posso accarezzarlo? Armitage: in realtà morde, ma ha già mangiato la mano di uno che si era fermato prima quindi puoi stare tranquilla HB ride HB: come si chiama? A: lei Luna e io Armitage... tanto lo so che hai usato la scusa del cane per approcciarmi, non essere timida anche io non mordo. HB sorridendo: piacere XXXXX che ne pensate?
Andreas [Élite] 3592 Inviato 20 Settembre 2014 Inviato 20 Settembre 2014 che ne pensate? la domanda non è cosa ne pensa il forum ma, cosa hai ottenuto dopo questi approcci.. Anonimo.92 ha reagito a questo 1
SamO [Partecipante] 63 Inviato 20 Settembre 2014 Inviato 20 Settembre 2014 Detto schiettamente: se uno mi approcciasse così non avrebbe la minima chance, perché verrebbe etichettato come marpione all'istante. Le attenzioni delle fanciulle sono DAVVERO rivolte al cane generalmente. Secondo me l'approccio ideale sarebbe interagire con lei usando il cane come mezzo (guarda, se fai così gli piace un sacco) e, dopo un po', tentare un approccio più diretto con lei in base a come si evolve la situazione. virgola e Armitage ha reagito a questo 2
Quercia [Élite] 756 Inviato 20 Settembre 2014 Inviato 20 Settembre 2014 Detto schiettamente: se uno mi approcciasse così non avrebbe la minima chance, perché verrebbe etichettato come marpione all'istante. Le attenzioni delle fanciulle sono DAVVERO rivolte al cane generalmente. Secondo me l'approccio ideale sarebbe interagire con lei usando il cane come mezzo (guarda, se fai così gli piace un sacco) e, dopo un po', tentare un approccio più diretto con lei in base a come si evolve la situazione. Interessante . Io apro di diretto , come mi etichetti ? Anonimo.92 ha reagito a questo 1
trb [Partecipante] 2758 Inviato 20 Settembre 2014 Inviato 20 Settembre 2014 Detto schiettamente: se uno mi approcciasse così non avrebbe la minima chance, perché verrebbe etichettato come marpione all'istante. Le attenzioni delle fanciulle sono DAVVERO rivolte al cane generalmente. Secondo me l'approccio ideale sarebbe interagire con lei usando il cane come mezzo (guarda, se fai così gli piace un sacco) e, dopo un po', tentare un approccio più diretto con lei in base a come si evolve la situazione. ma le vogliamo buttare fuori queste che fanno terrorismo psicologico?ghezz,sono peggio degli scarafaggi Quercia ha reagito a questo 1
SamO [Partecipante] 63 Inviato 20 Settembre 2014 Inviato 20 Settembre 2014 Quanto impeto per un po' di schiettezza! Voi cosa proporreste, per aiutare Armitage?
gongolo [Élite] 3179 Inviato 20 Settembre 2014 Inviato 20 Settembre 2014 (guarda, se fai così gli mi piace un sacco Andreas ha reagito a questo 1
Anonimo.92 [Partecipante] 3772 Inviato 20 Settembre 2014 Inviato 20 Settembre 2014 Quello del cane è un vecchio, efficace, subdolo metodo. Il cane... attrae la cagna. Andrea. P.S. ironia. P.P.S. Ma non troppo!
virgola [Partecipante] 1325 Inviato 20 Settembre 2014 Inviato 20 Settembre 2014 HB: posso accarezzarlo? Virgola: certo ma facciamo tutti un po a turno. Tu accarezzi lei, lei accarezza me, io accarezzo te!
trb [Partecipante] 2758 Inviato 20 Settembre 2014 Inviato 20 Settembre 2014 Quanto impeto per un po' di schiettezza! Voi cosa proporreste, per aiutare Armitage? schiettezza un paio di palle,quelle che hai scritto sono stronzate su stronzate. Se hai qualcosa di utile e sensato da dire bene,sennò cambia forum.
Messaggi raccomandati