Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Armitage
Inviato

Abito in una zona frequentata da giovani, specialmente d'estate. Quando esco con il cane passeggio sempre lungomare per incontrare un po' di vita. Capita spesso che le persone (comprese HB ovviamente) si fermino per il cane.

Quindi l'interesse è rivolto all'animale, per spostare l'attenzione su di me io faccio così (con parole diverse ma in linea di massima il copione è questo):

HB: ma che bel cagnolino, posso accarezzarlo?

Armitage: in realtà morde, ma ha già mangiato la mano di uno che si era fermato prima quindi puoi stare tranquilla

HB ride

HB: come si chiama?

A: lei Luna e io Armitage... tanto lo so che hai usato la scusa del cane per approcciarmi, non essere timida anche io non mordo.

HB sorridendo: piacere XXXXX

che ne pensate?

Inviato

che ne pensate?

la domanda non è cosa ne pensa il forum ma, cosa hai ottenuto dopo questi approcci..

• Mi piace! 1
SamO
Inviato

Detto schiettamente: se uno mi approcciasse così non avrebbe la minima chance, perché verrebbe etichettato come marpione all'istante.

Le attenzioni delle fanciulle sono DAVVERO rivolte al cane generalmente.

Secondo me l'approccio ideale sarebbe interagire con lei usando il cane come mezzo (guarda, se fai così gli piace un sacco) e, dopo un po', tentare un approccio più diretto con lei in base a come si evolve la situazione.

• Mi piace! 2
Inviato

Detto schiettamente: se uno mi approcciasse così non avrebbe la minima chance, perché verrebbe etichettato come marpione all'istante.

Secondo me l'approccio ideale sarebbe interagire con lei usando il cane come mezzo (guarda, se fai così gli piace un sacco) e, dopo un po', tentare un approccio più diretto con lei in base a come si evolve la situazione.

Interessante . Io apro di diretto , come mi etichetti ?

• Mi piace! 1
Inviato

ma le vogliamo buttare fuori queste che fanno terrorismo psicologico?ghezz,sono peggio degli scarafaggi

• Mi piace! 1
SamO
Inviato

Quanto impeto per un po' di schiettezza! :D

Voi cosa proporreste, per aiutare Armitage?

Inviato

(guarda, se fai così gli mi piace un sacco

• Mi piace! 1
Anonimo.92
Inviato

Quello del cane è un vecchio, efficace, subdolo metodo.

Il cane... attrae la cagna. :)

Andrea.

P.S. ironia.

P.P.S. Ma non troppo!

virgola
Inviato

HB: posso accarezzarlo?

Virgola: certo ma facciamo tutti un po a turno. Tu accarezzi lei, lei accarezza me, io accarezzo te! ;)

Inviato

Quanto impeto per un po' di schiettezza! :D

Voi cosa proporreste, per aiutare Armitage?

schiettezza un paio di palle,quelle che hai scritto sono stronzate su stronzate.

Se hai qualcosa di utile e sensato da dire bene,sennò cambia forum.