Vai al contenuto

Gioco-tortura del non sentirsi!


mattobob

Messaggi raccomandati

mattobob

Ciao a tutti,

passeggiando per Monaco ho conosciuto da poco (Giugno) una splendida ragazza Bavarese con la quale abbiamo passato insieme momenti stupendi. Ci siamo conosciuti a ridosso delle vacanze estive, ad Agosto sono tornato a Roma dalla mia famiglia, durante la permanenza lei mi contatta e mi dice che sarebbe venuta a fare una breve vacanza per conto suo ed in caso ci saremmo potuti vedere un giorno. Le chiesi di darmi i dati del volo così da poterla andare a prendere all'aeroporto. A quel punto siamo stati assieme tutto il tempo, lei è rimasta da me e abbiamo passato dei momenti indimenticabili (dico abbiamo perché sembrava molto presa) le ho mostrato la mia città tra giochi, sguardi, burle, coccole e vizzi. La sera del mio ritorno a Monaco dopo più di una settimana che non ci vedevamo (nella quale ci siamo messaggiati ogni giorno soprattuto per sua iniziativa), lei mi viene a trovare a casa, l'ardore non si era affievolito, anzi dava l'idea di essere molto contenta di vedermi. I giorni passarono e continuammo a vederci più spesso, intanto io mi innamoro perdutamente, le dico più volte che mi piace e che le voglio molto bene (evito comunque di dirle che la amo, penso sia tuttora troppo presto) ed ogni tanto mi risponde dicendomi che anche lei me ne vuole e che è molto presa. Adesso tutto all'improvviso ci vediamo molto meno spesso, se non mi faccio avanti io lei non si fa mai sentire, nonostante ciò quando le scrivo risponde sempre molto cordialmente. Passiamo assieme Mercoledì notte, da Giovedì mattina non si fa più sentire, adesso io sarei tentato di mandarle un messaggio che comunque non ho ancora fatto, così da mostrarmi disinvolto ed evitare di essere petulante. Adesso sono curioso di vedere se mai si farà sentire e in caso quanto tempo ci metterà, intanto io sto impazzendo...

le domande:

1) come mi devo comportare?

2) come faccio ad evitare di perderla?

3) c'è modo di riaccendere in lei quel sentimento di desiderio che aveva?

Grazie

Ciao Ragazzi,

sono Roberto ho 30 anni, vivo a Monaco di Baviera e ho una serie di consigli da chiedervi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Siete stati insieme mercoledì notte. Oggi è sabato. È davvero troppo presto per darla per persa.

Stai assumendo una mentalitá da tossicodipendente, hai il bisogno patologico di questa ragazza. Il tuo problema sta lì.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

mattobob

Siete stati insieme mercoledì notte. Oggi è sabato. È davvero troppo presto per darla per persa.

Stai assumendo una mentalitá da tossicodipendente, hai il bisogno patologico di questa ragazza. Il tuo problema sta lì.

Cosa dovrei fare, non pensarci?

Link al commento
Condividi su altri siti

...a vederci più spesso, intanto io mi innamoro perdutamente, le dico più volte che mi piace e che le voglio molto bene (evito comunque di dirle che la amo, penso sia tuttora troppo presto) ed ogni tanto mi risponde dicendomi che anche lei me ne vuole e che è molto presa. Adesso tutto all'improvviso...

Non voglio esser riduttivo, ma qui sta sicuramente uno dei problemi che potrebbero averla un po' allontanata da te...

Ti sei dichiarato, lo hai fatto più volte, hai reso cristallini i tuoi intenti rassicurandola che tu ormai sei suo.

Non è un caso che lei ti abbia risposto ogni tanto..

Vi stavate conoscendo, le interessavi, magari le interessi ancora, non diamolo per scontato, ma hai tolto alla vostra interazione il gusto del dubbio, dello scoprirsi pian piano.

Concordo con Sungroove, è decisamente troppo presto per gettar la spugna. Forse le serve proprio vedere se sei in grado di fare a meno di lei. Capire se non sei già l'ennesimo cagnolino scondinzolante, chino a leccarle le scarpe (invece della fica).

Mantieni il tuo frame, anzi, abbassalo un po'. Non lasciarti trascinare nella dipendeza insensata.

Modificato da Percival
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

mattobob

Non voglio esser riduttivo, ma qui sta sicuramente uno dei problemi che potrebbero averla un po' allontanata da te...

Ti sei dichiarato, lo hai fatto più volte, hai reso cristallini i tuoi intenti rassicurandola che tu ormai sei suo.

Non è un caso che lei ti abbia risposto ogni tanto..

Vi stavate conoscendo, le interessavi, magari le interessi ancora, non diamolo per scontato, ma hai tolto alla vostra interazione il gusto del dubbio, dello scoprirsi pian piano.

Concordo con Sungroove, è decisamente troppo presto per gettar la spugna. Forse le serve proprio vedere se sei in grado di fare a meno di lei. Capire se non sei già l'ennesimo cagnolino scondinzolante, chino a leccarle le scarpe (invece della fica).

Mantieni il tuo frame, anzi, abbassalo un po'. Non lasciarti trascinare nella dipendeza insensata.

Mantieni il tuo frame significa?...

Continuo a non farmi sentire e vedere se lei prima o poi mi contatta, altrimenti cerco di dimenticarla?...

Nel caso in cui si faccia rivedere mi mantengo distante?...

Grazie delle risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

IlPasseggeroMisterioso

Spero di no, ma tutto il mondo è paese.

A me sa già di una che ha la sostituzione.

In ogni caso devi essere più lucido meno sentimentale e preso, sennò bruci tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa dovrei fare, non pensarci?

Inizia con le cose da NON FARE. Non dichiararti a lei, perchè al momento come dice Percival, lei ti sente in pugno. Questa condizione è deleteria nei rapporti con le donne, questo concetto lo troverai ribadito spesso nel forum, quando inizierai a leggere discussioni uguali a quelle che hai iniziato tu (ce ne sono tantissime).

Non scriverle messaggi o non farle telefonate in cui fai trasparire la tua insicurezza su di lei.

Non pensare a lei per tutto il week end, organizza un ' uscita con amici. C' è anche l' octoberfest ora, vai un po' in mezzo alla gente, in questi giorni monaco sará molto viva e festosa. Approccia qualche ragazza, questo può farti solo bene.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mattobob

Inizia con le cose da NON FARE. Non dichiararti a lei, perchè al momento come dice Percival, lei ti sente in pugno. Questa condizione è deleteria nei rapporti con le donne, questo concetto lo troverai ribadito spesso nel forum, quando inizierai a leggere discussioni uguali a quelle che hai iniziato tu (ce ne sono tantissime).

Non scriverle messaggi o non farle telefonate in cui fai trasparire la tua insicurezza su di lei.

Non pensare a lei per tutto il week end, organizza un ' uscita con amici. C' è anche l' octoberfest ora, vai un po' in mezzo alla gente, in questi giorni monaco sará molto viva e festosa. Approccia qualche ragazza, questo può farti solo bene.

Grazie!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mattobob

Salve signori

allora la ragazzetta si è fatta risentire, dopo che per giorni non ci siamo scritti e mi manda un messaggio via Watshapp che mi rende abbastanza nervoso:

1) Foto - della tavola imbandita alla Oktoberfest con a capo suo padre vestito con Pantaloni di pelle stile bavarese.

2) messaggio – “Arrosto di Anatra” con faccina sorridente.

so' che lei sta' dalla sua famiglia (in una cittadina del nord della Baviera) dove resterà fino a stasera.

Io intanto come mi avete consigliato sono uscito e ho conosciuto nuova gente, nonostante la lombalgia fulminante che mi è presa Venerdì giocando a pallacanestro.

Adesso dopo giorni che non ci si sente mi aspettavo un messaggio più intenso rispetto a questa porcheria che mi manda!

Cosa dovrei rispondere? “Buon appetito”!?!?

Ho letto cosa significa “frame aperto” e “chiuso” sul forum, devo dire ragazzi che è ben difficile decifrare la sintassi di questo sito (sono abituato a leggere articoli accademici, potete immaginare!), comunque sembra molto interessante.

Ho un po' di difficoltà a credere che le cose che vengono scritte qui siano vere al 100%, comunque alcuni articoli sono incredibilmente divertenti ed interessanti, mi sto' cominciando ad appassionare.

Spero che continuiate a darmi consigli e magari un giorno di poter essere io a scrivere storie interessanti da farvi leggere!

La domanda:

cosa rispondete voi quando vi mandano messaggi del tipo sopra descritto?

Grazie

Modificato da mattobob
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...