Vai al contenuto

Gioco-tortura del non sentirsi!


mattobob

Messaggi raccomandati

zerozero

Più che altro il problema, oltre a quello evidenziato dagli altri utenti è che non l'hai baciata quando è venuta a Roma. Lei era presa e interessata, invece di agire hai aspettato e l'entusiasmo iniziale si sta affievolendo (questo oltre alla tua mentalità sbagliata)

Link al commento
Condividi su altri siti

mattobob

Più che altro il problema, oltre a quello evidenziato dagli altri utenti è che non l'hai baciata quando è venuta a Roma. Lei era presa e interessata, invece di agire hai aspettato e l'entusiasmo iniziale si sta affievolendo (questo oltre alla tua mentalità sbagliata)

Ma di che parli, certo che l'ho baciata!

L'ho baciata dappertutto e anche amata.

Dimmi un po', quale sarebbe il mio attegiamento sbagliato?

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve signori

allora la ragazzetta si è fatta risentire, dopo che per giorni non ci siamo scritti e mi manda un messaggio via Watshapp che mi rende abbastanza nervoso:

1) Foto - della tavola imbandita alla Oktoberfest con a capo suo padre vestito con Pantaloni di pelle stile bavarese.

2) messaggio – “Arrosto di Anatra” con faccina sorridente.

so' che lei sta' dalla sua famiglia (in una cittadina del nord della Baviera) dove resterà fino a stasera.

Io intanto come mi avete consigliato sono uscito e ho conosciuto nuova gente, nonostante la lombalgia fulminante che mi è presa Venerdì giocando a pallacanestro.

Adesso dopo giorni che non ci si sente mi aspettavo un messaggio più intenso rispetto a questa porcheria che mi manda!

Cosa dovrei rispondere? “Buon appetito”!?!?

Ho letto cosa significa “frame aperto” e “chiuso” sul forum, devo dire ragazzi che è ben difficile decifrare la sintassi di questo sito (sono abituato a leggere articoli accademici, potete immaginare!), comunque sembra molto interessante.

Ho un po' di difficoltà a credere che le cose che vengono scritte qui siano vere al 100%, comunque alcuni articoli sono incredibilmente divertenti ed interessanti, mi sto' cominciando ad appassionare.

Spero che continuiate a darmi consigli e magari un giorno di poter essere io a scrivere storie interessanti da farvi leggere!

La domanda:

cosa rispondete voi quando vi mandano messaggi del tipo sopra descritto?

Grazie

È proprio quello il problema, ti fai delle aspettative importanti. Ma che vuoi che ti scriva, che si sta disperando nell' attesa che vi rivediate?

Mandale anche tu una foto di un momento in cui ti sei divertito nel week end, non ti puoi afflosciare per un messaggio in cui non senti di aver ricevuto affetto e attenzioni sufficienti. Che sei un cucciolo!?

Con la mentalitá che hai rischi di vivere male il rapporto, o di farlo saltare del tutto perchè traspare la tua needyness.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non la vedo così negativa la cosa, anzi.

Ti ha cercato, ha voluto condividere con te un momento in cui si divertiva. Ti ha pensato.

Sii positivo. Propositivo. Falle una battuta, anche sconcia ma con classe, visto che su quel versante a quanto ho capito non hai spinto molto.

Cerca di abbandonare la logica di pensiero comune, gettati sulla tua anatra arrosto e divorala, da vero predatore. (Mi hai fatto venir fame!)

Link al commento
Condividi su altri siti

mattobob

salve

Leggendo sul forum ho capito di essere un cretino, frustrato e sfigato.

Ci sono alcune cose della psicologia femminile di cui non sapevo assolutamente nulla, continuando a leggere mi sembra di aver buttato la mia vita.

Alcuni, tra voi signori, si divertono incredibilmente, considerando le storie che condividono sul forum, tra l'altro mi chiedo come mai lo facciano invece di continuare a divertirsi (per alcuni posso immaginare, avrei piacere ad ostentare “arti amatorie” se ne avessi).

Comunque, il problema sicuramente è il mio stato psicologico, sono innamorato di questa ragazza e ci penso continuamente, forza chiamatemi “cretino”! Del resto ho sempre letto romanzi di amori romantici e cavallereschi, appartengo ad un mondo che oramai, da quanto ho capito, non esiste più.

Mi devo rimettere in gioco e con questo intendo “al passo con i tempi”, certo con il mio attuale stato d'animo è dura!

Le domande:

1) cosa mi invento per non pensare più a questa ragazza? (considerando che ci sentiamo ancora, ma ormai mi è chiaro che non è interessata e questo mi distrugge psicologicamente)

2) da dove iniziare e come?

3) il contrasto linguistico è forte, sono bravo ma non totalmente padrone della lingua, al mio posto cosa fareste?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Risposte alle tue domande:

1 pensa alle ragazze come ad una delle passioni che hai, una sola donna non può toglierti così tante energie mentali. Sei in ONE-ITIS, vatti a leggere la sezione dedicata. Ritrova i tuoi passatempi preferiti, le tue attivitá sportive, l' AMORE PER TE STESSO.

Al momento non sei in grado di gestire l' interazione con lei, hai delle aspettative che ai suoi occhi ti fanno sentire non desiderabile.

2 hai giá iniziato, qui c'è tanto materiale da leggere per chi vuole cambiare, ed inoltre qua si sperimentano nuove forme di miglioramento a 360 gradi, ad esempio i webinar, che sono vere e proprie lezioni tenute da chi fa pratica e si mette in gioco da anni.

3 al tuo posto le parlerei in italiano. È la lingua più bella che c'è.

Modificato da Sungroove
Link al commento
Condividi su altri siti

mattobob

Buongiorno!

Questa storia aveva bisogno di una fine, perciò adesso da bravo ragazzo quale sono vi racconto l'epilogo. Ieri sera dopo che Martedì ci eravamo messi d'accordo per vederci di Giovedì, lei viene a trovarmi per rimanere a dormire (non pensavo venisse d'avvero, invece!). Si mostra molto carina, come al solito, devo ammettere che ha della classe: nel parlare, giocare e sorridere; si diverte e fa divertire chi gli sta accanto.

Torno subito di buon umore, non riesco a tenerle il broncio, ho un animo mite e poco affine alle liti.

Passiamo una bellissima serata, finiamo al letto ed è stato il miglior sesso della mia vita. Avevo letto qui sul forum un articolo sul “Cunnilingus” e trovato altro materiale sempre sul sito, molto bene informato, avevo voglia di sperimentare la nuova arte appena imparata.

Lei resta sbalordita (riesco a farla venire 2 volte con questo metodo), mi dice che sono stato magico, perfetto; per ringraziarmi del trattamento anche lei mi regala momenti magici, siamo andati avanti tutta la notte in un turbine di passione ed emozioni.

Dopo essere venuti tutti e due più volte decidiamo insieme che era ora di dormire, lei va al bagno per darsi una veloce lavata a corpo e denti, io resto steso sul letto emozionato come un bambino.

Nell'attesa mi capita davanti al naso il suo Smartphone, sapevo che la volta precedente aveva fatto una foto di me nudo e volevo approfittare della sua assenza per cancellarla, apro la galleria fotografica e mi trovo di fronte a foto nude di almeno altri 4 ragazzi (dico “almeno” perché non ho avuto il coraggio di continuare a scorrere) trovo le mie e le cancello. Continuando a guardare vado a controllare i messaggi Whatsapp, e scopro che durante tutto il periodo in cui ci siamo frequentati lei si è regolarmente vista con altri ragazzi (Paul, Simon, Hüseyin, ecc. Ci credo che non avesse mai tempo per me) dai messaggi are inequivocabile che si incontrassero per far sesso. E' incredibile quanto velocemente si possa passare dall'essere entusiasta al settimo cielo a sentirsi uno straccio, non so come faccio ma riesco a dormire accanto a questa ragazza per la restante parte della notte.

La mattina dopo le chiedo “come fai?”, come fa a guardarmi negli occhi in quella maniera a baciarmi in quel modo senza avere il ben che minimo rimorso?

Lei mi risponde: se hai guardato nel mio telefono hai fatto il passo più lungo della gamba, non ti dovevi permettere, non ho nulla da nascondere e adesso comunque non ho voglia di discutere!

Si alza e se ne va come se nulla fosse e io rimango come un cretino sdraiato sul letto a pensare quanto sono cretino.

Bello vero!

P.S. un ultima domanda: a questo punto esiste un'altra soluzione oltre al suicidio?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazza del sud

Ti è andata bene !

Io ti avrei spaccato la faccia :D :D :D

Scusa, ma come ti permetti di guardare nel telefono di un'altra persona senza il suo permesso ?!?!?!?

Non capisco......

Link al commento
Condividi su altri siti

skyluke

Buongiorno!

Questa storia aveva bisogno di una fine, perciò adesso da bravo ragazzo quale sono vi racconto l'epilogo. Ieri sera dopo che Martedì ci eravamo messi d'accordo per vederci di Giovedì, lei viene a trovarmi per rimanere a dormire (non pensavo venisse d'avvero, invece!). Si mostra molto carina, come al solito, devo ammettere che ha della classe: nel parlare, giocare e sorridere; si diverte e fa divertire chi gli sta accanto.

Torno subito di buon umore, non riesco a tenerle il broncio, ho un animo mite e poco affine alle liti.

Passiamo una bellissima serata, finiamo al letto ed è stato il miglior sesso della mia vita. Avevo letto qui sul forum un articolo sul “Cunnilingus” e trovato altro materiale sempre sul sito, molto bene informato, avevo voglia di sperimentare la nuova arte appena imparata.

Lei resta sbalordita (riesco a farla venire 2 volte con questo metodo), mi dice che sono stato magico, perfetto; per ringraziarmi del trattamento anche lei mi regala momenti magici, siamo andati avanti tutta la notte in un turbine di passione ed emozioni.

Dopo essere venuti tutti e due più volte decidiamo insieme che era ora di dormire, lei va al bagno per darsi una veloce lavata a corpo e denti, io resto steso sul letto emozionato come un bambino.

Nell'attesa mi capita davanti al naso il suo Smartphone, sapevo che la volta precedente aveva fatto una foto di me nudo e volevo approfittare della sua assenza per cancellarla, apro la galleria fotografica e mi trovo di fronte a foto nude di almeno altri 4 ragazzi (dico “almeno” perché non ho avuto il coraggio di continuare a scorrere) trovo le mie e le cancello. Continuando a guardare vado a controllare i messaggi Whatsapp, e scopro che durante tutto il periodo in cui ci siamo frequentati lei si è regolarmente vista con altri ragazzi (Paul, Simon, Hüseyin, ecc. Ci credo che non avesse mai tempo per me) dai messaggi are inequivocabile che si incontrassero per far sesso. E' incredibile quanto velocemente si possa passare dall'essere entusiasta al settimo cielo a sentirsi uno straccio, non so come faccio ma riesco a dormire accanto a questa ragazza per la restante parte della notte.

La mattina dopo le chiedo “come fai?”, come fa a guardarmi negli occhi in quella maniera a baciarmi in quel modo senza avere il ben che minimo rimorso?

Lei mi risponde: se hai guardato nel mio telefono hai fatto il passo più lungo della gamba, non ti dovevi permettere, non ho nulla da nascondere e adesso comunque non ho voglia di discutere!

Si alza e se ne va come se nulla fosse e io rimango come un cretino sdraiato sul letto a pensare quanto sono cretino.

Bello vero!

P.S. un ultima domanda: a questo punto esiste un'altra soluzione oltre al suicidio?

hai il mio appoggio :)

ora ti senti male, ma quest'esperienza ti insegnerà ad essere mooolto più cinico e realista, ti farà crescere.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...