Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spartacus1991
Inviato

alla fin fine siete stati poco tempo assieme, come fai a definirlo "amore"? bei momenti sì, ci credo, ma non puoi definirlo amore...

mattobob
Inviato

infatti non ho mai usato la parola amore, ho scritto che mi stavo innamorando, comunque sono un cretino adesso l'ho capito!

mattobob
Inviato

Gentili signori,

per andare fino in fondo ed evitare di fare altre scemenze, vorrei un vostro consiglio.

La ragazzetta si è fatta risentire dopo che ci eravamo salutati, come ho ben descritto nei post precedenti, da allora non c'è stato nessun contatto ( 26 Settembre), mi scrive adesso il seguente messaggio:

“Ciao Roberto.

Vorrei dirti ancora una cosa e scusarmi, mi dispiace di averti fatto soffrire. Avrei dovuto chiarire meglio che non volevo niente di serio da te. Che tu ti sia permesso di infrangere la mia sfera personale è imperdonabile, non ne avevi il diritto. Peccato ci saremmo potuti salutare meglio, ti auguro tutto il bene per il futuro.

cari saluti”

Io sono stanco di questi giochi, ciò non toglie che la ragazzetta è veramente brava a letto, la descriverei come una sacerdotessa del sesso e forse è per questo che mi stavo innamorando, non certo per altri meriti, non è particolarmente intelligente. Adesso mi alletta l'idea che ha suggerito Nicholas:

Male. Avresti dovuto tenere l'informazione per te e continuare a frequentarla come trombamica.

Come si suol dire,chi ha il pane non ha i denti...

ci siamo capiti!

Come dovrei risponderle?

Ciao e grazie ancora

Bacardi
Inviato

Proponi una possibilità per salutarvi meglio senza toccare ( ne ora ne in futuro ) l'argomento dell'ultima volta :)

Sungroove
Inviato

Le invierei un messaggio di questo genere: " Ciao bellezza, il tuo augurio ha un sapore dolce, perchè ho giá deciso da giorni di conservare un bel ricordo di noi e di te. "

Stop.

Non accennare all' episodio, lascia che sia solo lei a rivangarlo, tu comportati come se non avessi mai fatto la stronzata di guardarle il telefono.

Credo che tu abbia ancora delle chances se riconosci a te stesso (e solo a te stesso!!!) gli errori che hai fatto.

Se la ragazza a letto è brava e tu lo sei stato con lei, si apriranno altre finestre. Prova ad entrarci senza sfondarle.

• Mi piace! 1