Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

vtobrx75
Inviato

Ciao ragazzi,

vi scrivo più per sfogarmi che per chiedervi un consiglio...

Non so se è colpa mia o cosa, ma ultimamente ne trovo una più complessa dell'altra...

Una ha più ex che dita...un'altra è complessata e mezza psyco, un'altra ancora ha 2000 scuse... Per non parlare di quella che post scopata ti fa la romanzina perchè l'hai convinta a fare qualcosa che non voleva.... e non sto parlando di ragazze di 15-16 anni...queste hanno dai 24 ai 28 anni... Sono estremamente esasperato da questo modo di fare....

Scusate per lo sfogo, ma quando ci sta ci sta!! ohhhhh....

• 4 settimane dopo...
Initial.D
Inviato (modificato)

tutte ste ragazze che vogliono averci il compagno ma vogliono essere lasciate libere...

(insomma che vogliono una scopamicizia o una relazione aperta che lo dicano subito senza innudere nessuno)

cmq, ne ho conosciute parecchio anchio, e della stessa loro età. ma io continuo a dire: è la compagnia sbagliata

(perche 1 persona non puo "esaltarsi" da sola) deve avere un pubblico per fare il pagliaccio

anche se si dice che dopo i 30 incominciano a mettere la testa a posto..

(e parlo di persone normali, non disturbate)

ma certe persone vivono solo di attenzioni, purtroppo..

e tolto quello, non rimane che il nulla e il vuoto intorno a loro, e non sai quanto questo le spaventa a morte

Modificato da Initial.D
  • Mi piace! 1