vtobrx75 [Partecipante] 5 Inviato 20 Settembre 2014 Inviato 20 Settembre 2014 Ciao ragazzi, vi scrivo più per sfogarmi che per chiedervi un consiglio... Non so se è colpa mia o cosa, ma ultimamente ne trovo una più complessa dell'altra... Una ha più ex che dita...un'altra è complessata e mezza psyco, un'altra ancora ha 2000 scuse... Per non parlare di quella che post scopata ti fa la romanzina perchè l'hai convinta a fare qualcosa che non voleva.... e non sto parlando di ragazze di 15-16 anni...queste hanno dai 24 ai 28 anni... Sono estremamente esasperato da questo modo di fare.... Scusate per lo sfogo, ma quando ci sta ci sta!! ohhhhh....
Initial.D [Partecipante] 220 Inviato 15 Ottobre 2014 Inviato 15 Ottobre 2014 (modificato) tutte ste ragazze che vogliono averci il compagno ma vogliono essere lasciate libere... (insomma che vogliono una scopamicizia o una relazione aperta che lo dicano subito senza innudere nessuno) cmq, ne ho conosciute parecchio anchio, e della stessa loro età. ma io continuo a dire: è la compagnia sbagliata (perche 1 persona non puo "esaltarsi" da sola) deve avere un pubblico per fare il pagliaccio anche se si dice che dopo i 30 incominciano a mettere la testa a posto.. (e parlo di persone normali, non disturbate) ma certe persone vivono solo di attenzioni, purtroppo.. e tolto quello, non rimane che il nulla e il vuoto intorno a loro, e non sai quanto questo le spaventa a morte Modificato 15 Ottobre 2014 da Initial.D vtobrx75 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati