ponzy99 [Partecipante] 6 Inviato 20 Settembre 2014 Inviato 20 Settembre 2014 Ciao ragazzi, primo post e subito vi spiego il motivo per cui mi trovo qui: da qualche mese è finita una delle storie più importanti della mia vita, durata circa 1 anno. Io ho 29 anni, lei 25, viviamo entrambi a Roma. Sono incazzato con me stesso per tutta una serie di errori che ho commesso e che avrei potuto evitare, essendo venuto a conoscenza delle tecniche di seduzione circa 3-4 anni fa; con i successi però si tende a "dimenticare" X( e così ho mandato all'aria un po' tutto. Ecco la mia storia, riassunta il più possibile: I primi mesi sono stati ovviamente fantastici, anche se parte di questi siamo stati a distanza per via del suo erasmus in irlanda, eravamo innamoratissimi e lei mi aveva già confessato di volermi nella sua vita, pensava ad avere dei figli ecc.. Con i rispettivi amici si stava bene e non c'erano problemi, ho conosciuto sua madre e l'avrei anche presentata ai miei se si fosse presentata una buona occasione; abbiamo fatto qualche breve vacanza assieme e qualche weekend fuori città. Io mi sono lasciato affascinare completamente da questi suoi sogni e prospettive di vita, d'altronde in lei mi piaceva quasi tutto e quello che non mi piaceva erano cavolate su cui ci passavo sopra senza troppi crucci o patemi. Ai suoi occhi ero l'uomo alpha: indipendente, libero, divertente, un buon lavoro ecc. Poi però le cose lentamente si sono rovinate nel giro di 3-4 mesi: mi sono dimostrato debole e indeciso (per esempio facendo decidere a lei dove andare a cena o cosa fare la sera), l'ho trascurata qualche weekend non dormendo da lei o non cenando assieme perchè andavo dai parenti, ho accettato un secondo lavoro che sono finito con l'odiare e che mi ha "impigrito" e trascinato nella routine (per fortuna l'ho mollato), le chiedevo sempre scusa e non facevo valere con forza le mie ragioni, quando discutevamo invece di confrontarmi con lei stavo zitto e subivo la sua aggressività non riuscendo a intuire cosa non funzionasse (solo qualche volta sono riuscito a contrastarla) ecc. Mi sono trasformato in uomo beta insomma. Quando mi ha confessato di non sentirsi più innamorata ho commesso l'errore di non essere stato il primo a staccarmi e prenderci una pausa. (Cazzo se mi rode essermene reso conto dopo...) Fino a quando un giorno, dal nulla e senza litigare, mi ha lasciato, dicendomi che aveva esaurito le sue energie. Da qui in poi ho fatto una escalation di errori uno dopo l'altro, con qualche accenno di miglioramento per poi peggiorare tutto nuovamente ahah: nelle prime settimane dopo la rottura le ho scritto vari messaggi disperati cercando di farla ragionare (cosa ovviamente impossibile). Poi quando finalmente sono riuscito a incontrarla, sono riuscito a ristabilire un rapporto di base parlandole di me e del mio passato, senza chiederle di tornare assieme; lei dopo una settimana mi ha scritto che le mancavo da morire e io in risposta le ho scritto che aveva fatto bene a lasciarmi e che mi ero reso conto di aver fatto tutta una serie di errori e di volermi far "picchiare" da lei. Questo mi ha fatto pensare che ci sarebbe stata una seconda occasione per rivederci e parlare nuovamente prima delle vacanze estive: invece non ha voluto. Cosa ho fatto allora? Le ho scritto una lettera (perchè cazzo l'ho fatto? aaaaaahh) chiedendole di concedermi una seconda possibilità essendomi reso conto dei miei errori, che assieme eravamo una coppia bellissima e che tutto quello che sognava lo volevo anche io ecc ecc. Quando l'ha letta mi ha scritto che "per ora" non se la sentiva di tornare assieme e aveva bisogno di stare assieme ai suoi amici e familiari per recuperare. Così per non autolesionarmi ho eliminato lei e i suoi amici più stretti da fb (che mossa infantile!). Da qui in poi non mi sono più fatto sentire per tutta l'estate, sono partito con dei miei amici e già che c'ero mi sono pure fatto una straniera in una notte brava, confermando a me stesso che cmq problemi in futuro non ne avrò se proprio non riuscirò a recuperare qualcosa con lei (certo non mi ha dato molta soddisfazione questa conquista, anzi...). Rientrato dalle vacanze però mi sono dimostrato ancora una volta un debole e bisognoso di lei, perchè mi aveva lasciato quella mezza speranza dicendomi "PER ORA non me la sento" e non sentendola nei primi 10 giorni ho deciso di riscriverle, accusandola di non essersi mai presa nessuna colpa, di non avermi amato davvero e altre cazzate, ma allo stesso tempo scrivendo parti "romantiche" che speravo la convincessero a rivederci per parlare. Ovviamente lei ci ha letto solamente la parte degli insulti, insultandomi a sua volta XD A questo punto, essendomi reso conto dell'enorme cazzata, mi sono scusato dicendole che non avevo intenzioni cattive e che dovevo accettare il fatto che lei non fosse più innamorata di me. Ancora una volta mi ha risposto confermandomi che pensava che stando distanti per un po' le sarei mancato ma che purtroppo non è stato così e non vuole ferirmi ulteriormente. Da qui in poi sono andato in freeze e probabilmente lo farò ad oltranza. Purtroppo mi rode perchè so di non essere quella persona debole, indecisa ecc ma ai suoi occhi le ho dimostrato tutte queste cose e ormai si è convinta che siamo "diversi" e che non può funzionare. Che dite, me la sono persa con tutta quella serie di cazzate che ho fatto post-rottura, oltre al comportamento che ho tenuto negli ultimi mesi? Ovviamente adesso devo concentrarmi su me stesso e riprendere la mia strada, e sono rassegnato al fatto che ne ho combinate talmente tante per riuscire a sistemare qualcosa. La mia paura è che in questo periodo lei arriverà ad apprezzare la nostra relazione perchè è stata la sua più sincera, genuina, spontanea e onesta che abbia mai avuto, parole sue, ma non vorrei che volendo mantenere i contatti con me tornasse per mantenere l' "amicizia". Io purtroppo so che non posso più farmi sentire, perchè sarebbe dimostrare ulteriormente la mia debolezza e il fatto che mi manchi terribilmente. Che mi consigliate di fare? DTA ha reagito a questo 1
Zephiro [Partecipante] 7 Inviato 21 Settembre 2014 Inviato 21 Settembre 2014 Te lo dice uno che ne ha passate di cotte e di crude. Vai avanti, e se vuole ti cercherà lei. Io sto cercando di farlo con la mia storia storta e la cosa migliore che puoi fare e accettare la situazione e non pensare al tuo orgoglio ferito o a cosa possa pensare lei di te. Pensa a vivere e basta. Le cose andranno sicuramente meglio. DTA ha reagito a questo 1
ponzy99 [Partecipante] 6 Inviato 21 Settembre 2014 Autore Inviato 21 Settembre 2014 (modificato) Il fatto è che alterno giorni in cui sento di starne uscendo, buttandomi magari sul lavoro o qualche nuova passione, poi al minimo riferimento ricasco in depressione per aver sprecato tutto e non aver avuto nemmeno la possibilità di rivederci. Mi sembra di essere sulle montagne russe ahah e non è per niente una bella sensazione. Per esempio pochi giorni fa ho visto che mi ha rimosso da twitter e instagram, so che è una cazzata, ma ci sono rimasto di merda. Nella mia prima storia seria che ho avuto prima di lei sono rimasto in ballo quasi 2 anni se non di più a inseguire un fantasma (però era finita a causa della distanza), pur avendo provato a frequentare altre ragazze, e adesso che con questa ero riuscito a dimenticare tutto ho paura che mi servirà ancora più tempo di prima. Modificato 21 Settembre 2014 da ponzy99
Messaggi raccomandati