Vai al contenuto

vi capita l'amica del vs obiettivo, più interessante dell'obiettivo stesso?


martina

Messaggi raccomandati

In locale, discoteca, bar, pub ecc.

Individuate una che vi colpisce.

Vi fate avanti per conoscerla. Voi e il vostro amico/ amici.

Come da titolo, vi è mai capitato nel corso della serata di trovare più interessante l amica?

Oppure l interesse dovuto all impatto visivo iniziale rimane fermo sull'obiettivo iniziale?

Link al commento
Condividi su altri siti

EricStratton

Ovviamente può' risultare più' interessante l'amica.

E' un discorso relativo a quanto è interessante l'obiettivo originale. A parità di interesse, poi, la maggiore spigliatezza o esuberanza dell'amica può già essere un piccolo vantaggio per lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

all'inizio attira il puro aspetto fisico, dopo un po' attira la disponibilità..

se mi ha attirato lì una strafiga ma poi mi accorgo che con lei non c'é gioco (perché non son riuscito io a sedurla, perché scopro che non mi piace il suo carattere, etc..) e mi ritrovo un'amica carina (trombabile secondo i miei gusti) e più disponibile, ben venga l'amica..

Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

più spesso del previsto.

non è un grosso problema perchè comunque qui si parla di primi approcci, per cui dopo un po' si può decidere dove indirizzare le proprie energie.

può capitare sia che una determinata bellezza ti colpisce notevolmente, per cui difficilmente sposti l' attenzione, ma sia che l' interessamento possa esser stimolato da un sacco di fattori che esulano il primo impatto visivo, per cui.. si cambia...

Modificato da Frankso
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

E' anche possibile che l'amica, sapendo di essere meno attraente, compensi con un atteggiamento più spigliato e sereno rispetto alla strafiga che, ovviamente, se la tira. Conoscendomi, tra le due, vincerebbe quella più simpatica anche se un po' meno bella. La statuina con cui devo lottare per tirarle fuori due parole preferisco lasciarla negli scaffali.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

E' anche possibile che l'amica, sapendo di essere meno attraente, compensi con un atteggiamento più spigliato e sereno rispetto alla strafiga che, ovviamente, se la tira. Conoscendomi, tra le due, vincerebbe quella più simpatica anche se un po' meno bella. La statuina con cui devo lottare per tirarle fuori due parole preferisco lasciarla negli scaffali.

Tad wins

E aggiungo che secondo me tromba meglio della strafiga. Ci scommetterei.

Modificato da Frankso
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Tad wins

E aggiungo che secondo me tromba meglio della strafiga. Ci scommetterei.

Assolutamente! La mia seconda ltr era una che sembrava uscita da un confessionale o da un film della disney per under 5. Ma sapevo che sotto sotto si nascondeva qualcosa. E' stata la ragazza più porca e disinibita che ho mai avuto. Assolutamente irraggiungibile dalle successive! Un po' la rimpiango...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mata

Beh si eccome se mi è capitato, se però l'amica è del mio amico pazienza, per quella volta sarò conscio di rimanere a bocca asciutta perchè non vado a rubargliela!

Link al commento
Condividi su altri siti

Satch

Succede, ma spesso è un segno di debolezza ripiegare su quella che risponde meglio.

Bisognerebbe accettare sempre le sfide più ardue.

Se invece scopri che l'altra una volta conosciuta è meglio del target perchè ha più personalità, più fascino, è più intelligente, ha una voce più sexy, e poi ti accorgi che il tuo target non ha le caviglie ma il piede direttamente calettato sul polpaccio, allora Ok...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bronsakuerta

Satch sono assolutamente d'accordo, una un po meno bella ma piú solare e con tutte le caratteristiche che hai elencato puo' scalzare quella piú appariscente

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...