Vai al contenuto

vi capita l'amica del vs obiettivo, più interessante dell'obiettivo stesso?


martina

Messaggi raccomandati

Rev

In locale, discoteca, bar, pub ecc.

Individuate una che vi colpisce.

Vi fate avanti per conoscerla. Voi e il vostro amico/ amici.

Come da titolo, vi è mai capitato nel corso della serata di trovare più interessante l amica?

Oppure l interesse dovuto all impatto visivo iniziale rimane fermo sull'obiettivo iniziale?

Da lontano, di notte, solo un occhio molto esperto individua i push-up... quando ti fai avanti per conoscerla e capisci che la sua apparente quarta è una prima malconcia, ripieghi sulla seconda dell'amica.

A parte questi aspetti troppo spesso sottovalutati, la seduzione è un processo fluido.

Continuamente cambiano le costanti.

Continuamente cambiano i target.

Insomma, rispondendo alla tua domanda, capita spesso.

E' anche possibile che l'amica, sapendo di essere meno attraente, compensi con un atteggiamento più spigliato e sereno rispetto alla strafiga che, ovviamente, se la tira. Conoscendomi, tra le due, vincerebbe quella più simpatica anche se un po' meno bella. La statuina con cui devo lottare per tirarle fuori due parole preferisco lasciarla negli scaffali.

In Italia, almeno per quanto ho visto io, le meno attraenti compensano con un comportamento più acido.

Le più attraenti di solito si dividono in 2 categorie: quelle che cercano un dad (provider) e quelle che non lo cercano.

Le prima sono sbrigative, devono scremare, devono puntare al meglio. Devono puntare alla borsa Gucci, per intenderci.

Le seconde possono sembrare stronze, ma sotto sotto non lo sono. Anzi, una volta conosciute sono addirittura caratterialmente più appetibili delle 6.

Considera inoltre che raramente una poco carina e spigliata esce con una bella ragazza ma dai tratti acidi.. C'è incompatibilità, quasi sempre.. Per dircela chiaramente: una 10 stronza non esce con una 6 tranquilla, a meno che la 6 non sia la sua valletta. E ovviamente parlo di uscita a 2.

Ma qui si parla di massimi sistemi.. restiamo ai fondamentali: occhio al push-up.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Hunter84

xchè ste seghe mentali,provaci con tutte 2

Link al commento
Condividi su altri siti

freefall

In locale, discoteca, bar, pub ecc.

Individuate una che vi colpisce.

Vi fate avanti per conoscerla. Voi e il vostro amico/ amici.

Come da titolo, vi è mai capitato nel corso della serata di trovare più interessante l amica?

Oppure l interesse dovuto all impatto visivo iniziale rimane fermo sull'obiettivo iniziale?

John Nash ha teorizzato qualcosa che ti può interessare, "l'equilibrio di Nash".

"...John Nash (noto per non saperci molto fare) umilmente osserva quanto sia irrazionale quella strategia. Dopo essere stata abbondantemente corteggiata, la ragazza potrebbe disdegnarli tutti, e a nulla varrebbe ripiegare sulle altre che sicuramente non apprezzeranno di esser considerate di seconda scelta. Molto meglio allora corteggiarne fin dall'inizio ognuno una diversa!..."

E' un articolo su il sole24h, non so se posso linkarlo...

Modificato da freefall
Link al commento
Condividi su altri siti

martina

Uhm. Forse interesserebbe di più ai tuoi colleghi trattandosi di strategia inerenti il buon esito di un tentativo di rimorchio. :-)

Poniamo pure di prendere in considerazione questa strategia, secondo te è applicabile?

Oppure, c'è qualche gruppo maschile disposto ad applicare cio'?

Secondo me no.

Perché non tiene conto del gusto personale.

Infatti ogni uomo dovrebbe mettere da parte il suo gusto e dare attenzioni a una qualsiasi del gruppo, anche se non gli piace.

Potrebbe essere potenzialmente applicabile se le appartenenti al gruppo fossero abbastanza omogenee in fatto di bellezza estetica .

Cosa che fra i gruppi di comuni mortali (maschi o femmine che siano) è abbastanza rara. C'è sempre quello più belloccio/a degli/lle altri/e.

Ps:Io l ho visto il film. Mi ricordo la scena. Non mi ricordo però chi lui si portò a casa.

Link al commento
Condividi su altri siti

freefall

Uhm. Forse interesserebbe di più ai tuoi colleghi trattandosi di strategia inerenti il buon esito di un tentativo di rimorchio. :-)

Poniamo pure di prendere in considerazione questa strategia, secondo te è applicabile?

Oppure, c'è qualche gruppo maschile disposto ad applicare cio'?

Secondo me no.

Perché non tiene conto del gusto personale.

Infatti ogni uomo dovrebbe mettere da parte il suo gusto e dare attenzioni a una qualsiasi del gruppo, anche se non gli piace.

Potrebbe essere potenzialmente applicabile se le appartenenti al gruppo fossero abbastanza omogenee in fatto di bellezza estetica .

Cosa che fra i gruppi di comuni mortali (maschi o femmine che siano) è abbastanza rara. C'è sempre quello più belloccio/a degli/lle altri/e.

Ps:Io l ho visto il film. Mi ricordo la scena. Non mi ricordo però chi lui si portò a casa.

Mi pare che non si sia portato a casa nessuna... a parte l'amico immaginario :D

Era un genio della matematica, non un pua. E pure schizzofrenico.

Io vedo l'applicabilità in questo modo.

Taluni e talune ritengono di avere un "rango sessuale" e non si mischiano con chi fa parte delle "caste inferiori".

Altri (mi ci metto anch'io), non hanno pregiudizi. Parlano con persone di tutti i tipi, età, censo, colore, peso, barba etc etc :D

Poi mettiamoci che alcune belle sono solo belle e poco sensuali o attraenti. Mentre altre meno belle possono essere delle vere (scegli l'accento che preferisci, va bene in entrambi i modi) sex bomb.

Quindi, facendo broadband, semina larga, ho possibilità di avere l'attenzione di chi non si cura di stare sul proprio piedistallo.

Se poi scatta la scintilla, il resto vien da sè.

Per riassumere: mi piace scoprire preziose perle nascoste, e lascio ad altri fare la gara per prendersi la miss di turno.

Mi cattura la ragazza che mi entra nel cervello.

Mi fanno impazzire le ragazze intelligenti.

(ok, adesso potete lanciarmi ortaggi marci e uova putride...)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rev

Mi pare che non si sia portato a casa nessuna... a parte l'amico immaginario :D

Era un genio della matematica, non un pua. E pure schizzofrenico.

Io vedo l'applicabilità in questo modo.

Taluni e talune ritengono di avere un "rango sessuale" e non si mischiano con chi fa parte delle "caste inferiori".

Questa fase è corretta se applicata esclusivamente alle donne... l'uomo, esclusi pochissimi casi dovuti alla cultura opprimente, intrattiene rapporti sessuali con chiunque.

Altri (mi ci metto anch'io), non hanno pregiudizi. Parlano con persone di tutti i tipi, età, censo, colore, peso, barba etc etc :D

Poi mettiamoci che alcune belle sono solo belle e poco sensuali o attraenti. Mentre altre meno belle possono essere delle vere (scegli l'accento che preferisci, va bene in entrambi i modi) sex bomb.

Quindi, facendo broadband, semina larga, ho possibilità di avere l'attenzione di chi non si cura di stare sul proprio piedistallo.

Se poi scatta la scintilla, il resto vien da sè.

Per riassumere: mi piace scoprire preziose perle nascoste, e lascio ad altri fare la gara per prendersi la miss di turno.

Mi cattura la ragazza che mi entra nel cervello.

Mi fanno impazzire le ragazze intelligenti.

(ok, adesso potete lanciarmi ortaggi marci e uova putride...)

Non pensavo di vivere abbastanza fino al giorno in cui avrei potuto discutere della teoria dell'equilibrio di Nash in questo forum.

Sono eccitato, davvero!

L'equilibrio di Nash è una condizione nella quale si è arrivati appunto ad un equilibrio, e nessun partecipante ha benefici nell'essere l'unico a cambiare strategia.

L'equilibrio di Nash quindi si riferisce a quelle situazioni nelle quali le decisioni del singolo si ripercuotono sulle decisioni degli altri.

PERO'.... c'è un però, uno scoglio addosso al quale mi sono infranto, prima di procedere col mio ragionamento..

Le premesse del lavoro di Nash circa i giochi non cooperativi si basano sugli assunti che:

-Tutti i giocatori conoscano le regole.

-Ciascuno adotta delle mosse.

-Al termine della sessione in base alle strategie di tutti ogni partecipante ha un esito +, 0 o -.

(E i giocatori non si possono mettere d'accordo ovviamente, altrimenti sarebbero stati giochi cooperativi)

E prima di imbacarmi in pipponi mentali circa Equilibrio di Nash applicato alla caccia alla figa mi sono chiesto..... ma i giocatori conoscono le regole? Gli uomini conoscono le regole del corteggiamento? Gli uomini sanno cosa fanno, a cosa arrivano con le loro azioni, cosa produce il loro comportamento, mentre rimorchiano?

Mi sono risposto di no... la maggior parte non le conosce... e, sconsolato, ho smesso di pensarci...

Freefall mi stai fottutamente simpatico, una birra prima o poi ce la facciamo!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...