gio94b10 [Partecipante] 36 Inviato 21 Settembre 2014 Inviato 21 Settembre 2014 ciao a tutti! vi scrivo questo post per chiedervi aiuto. sta notte ho sognato di limonarmi per ben tre volte una mia amica conosciuta da poco...che ovviamente mi piace parecchio. una cosa simile mi è successa ma sta volta con la mia istruttrice di bachta...molto carina...ma fidnazata..., lho sognata nuda..vabbhe niente di particolare la cosa sconvolgente mi è successa qundo mi sono sognato la mia ex proffessoressa di italiano, che per ironia mi parlava in ginelese e avvicinandosi a me mi chiedeva:" are u having a boner?"(stai avendo un erezione?).. questi tre sogni come potete capire mi csonvolgono molto... come purtroppo potete concludere sono ancora vergine ma con una gran voglia di iniziare... hp avuto il mio primo bacetto a stampo con una mia ex ragazza...che rimpiango molto... ragazzi me serve una mano... devo iniziare a sargiare, distruggere i miei limiti... so che voi non potete fare molto..ma qualche consiglio sarebbe ben accetto
AdR [Partecipante] 532 Inviato 21 Settembre 2014 Inviato 21 Settembre 2014 dovresti essere contento di fare sogni del genere iksy97 ha reagito a questo 1
gio94b10 [Partecipante] 36 Inviato 21 Settembre 2014 Autore Inviato 21 Settembre 2014 bhe questi sogni indicano che sono ossessionato o quasi...ce ho voglia di figa...devo risolvere sta roba..nel daygame..ma è da risolvere
AdR [Partecipante] 532 Inviato 21 Settembre 2014 Inviato 21 Settembre 2014 bhe questi sogni indicano che sono ossessionato o quasi...ce ho voglia di figa...devo risolvere sta roba..nel daygame..ma è da risolvere si ma è una cosa da "risolvere" o una cosa che fai perchè vuoi fare??
gio94b10 [Partecipante] 36 Inviato 21 Settembre 2014 Autore Inviato 21 Settembre 2014 entrambi... la voglio risolvere perchè comunque il "ricordo" del bacetto che ho avuto mi è molto bello e caro...potrei dire uno dei momenti piu belli della mia vita... vorrei riuscire a rifarlo.. apparte il fatto che l'essere ancora a zero alla mia età mi crea molto imbarazzo.... lasciando perdere ke adesso i pischelli kiavano a 12/14 anni il che secondo me è eccessivo.ma anche la mia posizione è imbarazzante... io purtroppo ho molto spesso scelto ore di simulatore di volo, di museo(come volontario) di campo di modellismo al posto delle ragazze... questa cosa non mi piace...quando esco con i miei amici a sargiare mi piace...faccio approcci etc...ma non vado oltre quello...vuoi perchè non sono automunito(anche se credo c'entri poco) vuoi perchè ho brutti ricordi dalle mia precedenti amicizie/simpatie/storielle..non lo so... so solo che voglio e mi farebbe piacere uscire da sta bolla come dice berba enjoy the process.. ma io devo ancora iniziare..il che non mi tira su di morale..
AdR [Partecipante] 532 Inviato 21 Settembre 2014 Inviato 21 Settembre 2014 Da come scrivi si capisce che sei ancora giovane .. Io non mi preoccuperei se fossi in te
gio94b10 [Partecipante] 36 Inviato 21 Settembre 2014 Autore Inviato 21 Settembre 2014 AdR, vedo che da come crivo si evince anche che sono uno frettoloso...ca..mettiti neella mia testa...sai che puoi fare certe cose...le ho già fatte...mi fa incazzare non riuscire a replicare
Mata [Partecipante] 99 Inviato 21 Settembre 2014 Inviato 21 Settembre 2014 Io non smetto di dire sul forum, agli amici, a tutti, che TI DEVI DIVERTIRE. Non devi "sargiare", ti devi "divertire"! Proprio come ti divertiresti passando del tempo con un amico, solo che farlo con un'hb porta ad una conclusione che si trascina dietro emozioni forti, magiche, spaziali, ma solo DOPO un divertimento. Provarci NON E' UN DOVERE. Appreso questo puoi iniziare a fare figuracce da raccontare agli amici e a relazionarti alle tipe essendo te stesso in modo più naturale. Friulano80 e ξรô†ïcø ha reagito a questo 2
KGF [Partecipante] 53 Inviato 21 Settembre 2014 Inviato 21 Settembre 2014 "Quando la vita sessuale attiva tende a scarseggiare può accadere che il sesso compaia più di frequente nei sogni che così assumono un effetto compensatorio: accompagnati da un intenso piacere fisico sfociano facilmente in erezioni ed orgasmi" per i sogni che fai non c'è da preoccuparsi, basta leggere le poche righe citate e capirai da te. Comunque rileggendo ciò che hai scritto ho rivisto me stesso prima di conoscere la seduzione. Tutto si è risolto quando ho capito che le donne non sono creature mitologiche e come ha detto l'utente prima di me ho iniziato a vederle come persone con cui ci si può divertire. Il consiglio che mi sento di darti è di non vedere la seduzione come una prova da superare ma come un piacere. In bocca al lupo
Initial.D [Partecipante] 220 Inviato 21 Settembre 2014 Inviato 21 Settembre 2014 sta notte ho sognato di limonarmi per ben tre volte una mia amica conosciuta da poco... che ovviamente mi piace parecchio. che aspetti a far diventare questo sogno, realtà?! ti consiglio oltre il bacio, quando noti che lei ci sta a farsi fare di più inizia a carezzarle sui fianchi e per poi afferrarle il culo e spingerlo verso il tuo membro e non dimenticare di non distogliere mai lo sguardo da lei io ho notato che ad alcune donne piace, quando le si afferra in modo "passionale/selvaggio" alla bad.boy insomma ♕ recitati il mantra/slogan della AXE per motivarti: "Axe per l'uomo che non deve chiedere, MAI." e poi, colpisci
Messaggi raccomandati