Myke007 [Élite] 84 Inviato 21 Settembre 2014 Inviato 21 Settembre 2014 (modificato) Voglio conquistare una ragazza. La conosco da 3/4 mesi e abita lontanuccio da me, un'ora di macchina(io non ho la patente quindi ci vediamo solo quando vado con amici) . Ci siamo conosciuti a una serata tramite amici in comune e poi ci siamo visti in gruppo una volta ogni due sabati circa. Una volta da brilli ci stavamo per fare ma poi non è successo niente però si vedeva che ci stava, mentre dal vivo c'è molto feeling tra noi ma non si spinge mai oltre, anche se sembra lanciare segnali. Il fatto è che è una seria e matura per la sua età(17 anni), fa discorsi intelligenti e non è per niente troia. Io ci vorrei avere una storia, però devo prima conquistarla e non so come fare, proprio perché la tecnica del cazzone/sfotterla che in genere vanno bene non sembrano funzionare granché. Anche perché non una che fa molto contatto fisico, è estroversa ma al tempo stesso mantiene le distanze con tutti. Ma secondo me ho qualche possibilità, ma devo capire come fare. Grazie a tutti Modificato 21 Settembre 2014 da Myke007
AdR [Partecipante] 532 Inviato 21 Settembre 2014 Inviato 21 Settembre 2014 Non considerarla una santa Non considerarla una troia Considerala come una donna. Keran92 e mp3 ha reagito a questo 2
Myke007 [Élite] 84 Inviato 21 Settembre 2014 Autore Inviato 21 Settembre 2014 E che atteggiamo assumo?
Mata [Partecipante] 99 Inviato 21 Settembre 2014 Inviato 21 Settembre 2014 Se non crea contatto fisico crealo te! Vi stavate già per baciare in una occasione quindi sai già cosa voglia dire essere a quel punto con lei. Io problemi non ne vedo! Non assumere atteggiamenti, fai quello che ti senti!
Satch [Partecipante] 163 Inviato 21 Settembre 2014 Inviato 21 Settembre 2014 Non considerarla una santa Non considerarla una troia Considerala come una donna. Direi: Non è una santa. Non è una troia. E' una donna. Aggiungo: se sei preso da lei e cerchi consigli per conquistarla su questo forum sei nel posto sbagliato. Se vuoi imparare a relazionarti con l'altro sesso in generale, allora sei nel posto giusto. In bocca al lupo. Keran92 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati