Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Voglio conquistare una ragazza. La conosco da 3/4 mesi e abita lontanuccio da me, un'ora di macchina(io non ho la patente quindi ci vediamo solo quando vado con amici) . Ci siamo conosciuti a una serata tramite amici in comune e poi ci siamo visti in gruppo una volta ogni due sabati circa. Una volta da brilli ci stavamo per fare ma poi non è successo niente però si vedeva che ci stava, mentre dal vivo c'è molto feeling tra noi ma non si spinge mai oltre, anche se sembra lanciare segnali. Il fatto è che è una seria e matura per la sua età(17 anni), fa discorsi intelligenti e non è per niente troia. Io ci vorrei avere una storia, però devo prima conquistarla e non so come fare, proprio perché la tecnica del cazzone/sfotterla che in genere vanno bene non sembrano funzionare granché. Anche perché non una che fa molto contatto fisico, è estroversa ma al tempo stesso mantiene le distanze con tutti. Ma secondo me ho qualche possibilità, ma devo capire come fare.

Grazie a tutti :)

Modificato da Myke007
AdR
Inviato

Non considerarla una santa

Non considerarla una troia

Considerala come una donna.

• Mi piace! 2
Mata
Inviato

Se non crea contatto fisico crealo te! Vi stavate già per baciare in una occasione quindi sai già cosa voglia dire essere a quel punto con lei.

Io problemi non ne vedo! Non assumere atteggiamenti, fai quello che ti senti!

Satch
Inviato

Non considerarla una santa

Non considerarla una troia

Considerala come una donna.

Direi:

Non è una santa.

Non è una troia.

E' una donna.

Aggiungo: se sei preso da lei e cerchi consigli per conquistarla su questo forum sei nel posto sbagliato.

Se vuoi imparare a relazionarti con l'altro sesso in generale, allora sei nel posto giusto.

In bocca al lupo.

• Mi piace! 1