Vai al contenuto

Consigli dance game (newbie)


enritarta

Messaggi raccomandati

enritarta

Hola gente, volevo chiedervi qualche consiglio riguardo al dance game: ora vi spiego un po

Non ho mai fatto dance game e da qualche settimana esco con un mio amico che frequenta il forum che se la cava bene..una serata ho solo guardato cosa faceva e le sue tecniche e poi ieri sera sono passato all' azione con risultati pessimi ahah...3 pali e tutte 3 e con facce schifate ( :sorry:). Praticamente le approciavo da dietro ballando un po dietro di loro e dopo 20 secondi mettevo le mani sul fianchi e TAC! Scattava il rifiuto..

Comunque ho capito che le prime volte è più o meno sempre così e che bisogna far pratica quindi volevo chiedervi un po di consigli..

Il mio problema è che non riesco ad approcciarle da davanti: non so cosa dire più che altro, non so come aprirle e quindi volevo un po di consigli da qualcuo più esperto.. Grazie mille guys :pardon:

Link al commento
Condividi su altri siti

enritarta

Quanti anni hai?

18, sono del 1995. Nei locali di solito l'età va dai 15 ai 19 ma comunque punto sempre a ragazze che siano più piccole di me

Modificato da enritarta
Link al commento
Condividi su altri siti

eurobatman

Ok! in discoteca non mi sono mai fatto nessuna ragazza prima che avessi 20 anni credo

Link al commento
Condividi su altri siti

Mensito

Hola gente, volevo chiedervi qualche consiglio riguardo al dance game: ora vi spiego un po

3 pali e tutte 3 e con facce schifiate

le approciavo da dietro ballando un po dietro di loro e dopo 20 secondi mettevo le mani sul fianchi e TAC! Scattava il rifiuto..

Comunque ho capito che le prime volte è più o meno sempre così e che bisogna far pratica quindi volevo chiedervi un po di consigli..

Il mio problema è che non riesco ad approcciarle da davanti: non so cosa dire più che altro, non so come aprirle e quindi volevo un po di consigli da qualcuo più esperto.. Grazie mille guys :pardon:

Dal tuo racconto, le tue pecche (classificate in ordine di importanza) sono le seguenti:

1)approcci da dietro alla maniaco

2)non rispetti la regola dei tre secondi

3)fai pochissime aperture

4)ti poni il problema sul cosa dire

5)non apri in combo insieme a un wing

6) non ti diverti veramente

Ecco la cura:

1)Sei un uomo o un vigliacco? L'avversario non si colpisce mai alle spalle, approccia solo da davanti prendendola per le mani, da dietro al massimo prendila per una mano, piroetta istantanea e te la giri.

2)tu hai detto che hai agito dopo 20 secondi, quella capisce che sei li per provarci ma non hai il coraggio perche stai tergiversando, cosi ti cataloga tra i tanti sfigati-minkioni-insicuri-senza palle. I set vanno approcciati all'istante non appena li vedi.

3)te hai detto che hai fatto 3 approcci, troppo poco, FAI DAI 10 AI 50 E PIÚ APPROCCI A SERATA a seconda dell'abbondanza di ragazze e della grandezza del locale. Piú approcci e piú é probabile che trovi quella che vuole limonare. I pali sono sempre di piu delle chiusure. Io stesso venerdi ho fatto 10 approcci, due me le sono limonate, otto non ci sono state.

4)sei in discoteca non a un colloquio di lavoro. Li si va per ballare non per parlare, non devi dire assolutamente niente. Approccia ballando come spiegato nel punto 1 col sorriso stampato in faccia.

5)se ci sono ad esempio due amiche che ballano insieme, tu prendi una e il tuo amico l'altra. Sempre per le mani, piroetta e via con la kino escalation. In questo modo vedendo che l'amica balla pure, ci saranno piu probabilita che ci stia.

6)appena entri in disco scordati di camminare, devi muoverti ballando(anche per andare al cesso). Sorridi, muoviti dappertutto e balla, balla, muoviti dappertutto e sorridi. Devi sprizzare energia positiva.

Mi raccomando.

Dance On

Modificato da Mensito
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

enritarta

Grazie mille! Al prossimo evento metterò in pratica tutto e vi farò sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

AnswerOfSeduction

Preparati ad un week end infuocato, amico! ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alexander92

E fu cosi che sabato pomeriggio Enritarta riuscì a fare un kclose :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...