Vai al contenuto

Consiglio!


bishop

Messaggi raccomandati

Salve, apro il topic per un consiglio per una rinfrescata al mio look.

Vado all'università, e non vorrei essere troppo elegante nel vestirmi, ma nemmeno troppo sciatto. Fino ad ora ho sempre vestito con il classico jeans e maglietta + felpa, ma sento che ora come ora, in questa fase della mia vita, questo look mi va stretto, voglio qualcosina di più! Senza esagerare.

Su lookbook ho trovato la pagina di questo ragazzo e mi piace molto http://lookbook.nu/look/6637804-Shades-Of-Cool

In ogni caso vorrei riadattarlo su di me prendendone spunto (non copiarlo 100%). Ho apprezzato molto la maglietta a maniche lunghe con i bottoni e i pantaloncini beige. Anche il look pull&bear mi ispira parecchio e la gran parte dei pantaloni lunghi sembrano molto comodi oltre ad essere molto belli.

Ora che spero di essermi fatto capire, volevo sapere cosa ne pensavate e se potevate darmi ulteriori consigli o stili alternativi. (veramente, accetto qualsiasi consiglio anche se si discosta un po' da quello)

Infine vorrei sapere anche dei negozi dove acquistare questi capi, dato che fino adesso sono stato fossilizzato sui negozi vicino casa mia e ho comprato sempre e solo jeans + maglietta stupide.

Grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...