Vai al contenuto

forums fantasma


Misanthropic

Messaggi raccomandati

Misanthropic

ma perché alcuni forum non vengono listati in "Italian Seduction Forums"? ho scoperto forum come "Archivio" e come "Test" che non credevo esistessero... dato che non vengono listati. E' un bug? E' perché non ci sono post recenti? Non sarebbe meglio renderli disponibili ugualmente?

più confuso che persuaso.

ciao,

Misanthropic

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
ma perché alcuni forum non vengono listati in "Italian Seduction Forums"? ho scoperto forum come "Archivio" e come "Test" che non credevo esistessero... dato che non vengono listati. E' un bug? E' perché non ci sono post recenti? Non sarebbe meglio renderli disponibili ugualmente?

più confuso che persuaso.

ciao,

Misanthropic

non c'ho capito una mazza di quello che hai scritto.

che problema hai?

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit

..mi sembra che l'utilità delle due sezioni che hai indicato, non sia poi così vitale :rolleyez:.. ..gli admin sapranno quello che fanno :D.

E' evidente che non si tratta di un bug ;).

Link al commento
Condividi su altri siti

Brian_O.C.

forse parla del fatto che i forum ristretti vengono sbloccati dopo un tot di post o di tempo di iscrizione

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit

Mah!? Il buon Misantropo =) è membro ed iscritto ormai da un annetto.. ..dovrebbe poter accedere alle sezioni inibite ai lurkers..

Link al commento
Condividi su altri siti

Misanthropic
..mi sembra che l'utilità delle due sezioni che hai indicato, non sia poi così vitale :rolleyez:.. ..gli admin sapranno quello che fanno :D.

E' evidente che non si tratta di un bug ;).

uhm... si hai pienamente ragione riguardo la sezione test, è abbastanza inutile :p solo che... la sezione archivio contiene alcune cosette carine... e mi è sembrato male che fossero nascoste!

forse parla del fatto che i forum ristretti vengono sbloccati dopo un tot di post o di tempo di iscrizione

no no, ormai sono un membro (8===D) da un po' :)

comunque ho scoperto che esistono almeno una ventina di forum ai quali non posso accedere con i miei attuali privilegi... in più non vengono listati... ma che saranno persi nel nulla come gli altri due, dato che non ci saranno post nell'ultimo mese, penso. E uno è anche protetto da password :eek::eek::eek:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...