Vai al contenuto

Come si attua un push & pull a livello fisico?


Diego_TheAce

Messaggi raccomandati

Diego_TheAce

O anche nel verbale...
Mi fate degli esempi?

Del tipo che ne so, se io le dico "vieni dammi un abbraccio", e poco dopo la allontano dicendo "non ti ci abituare troppo" oppure "ehi ehi ho detto abbraccio, non di palparmi".

Sarebbero push & pull? (sono esempi inventati ora sul momento e non hanno alcun senso)

Prepararsi delle frasi fatte o comportamenti preconfezionati mi sembra ridicolo e fastidioso.

Non c'è una giusta mentalità da avere per diciamo, riuscire in un push & pull involontario o automatico nel "nostro essere"?

Aiutatemi please :p

Mi serve push & pull per generare desiderio e attrazione...quindi devo migliorare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Frankmeister

Sono incuriosito anch'io perché non l'ho capito sto push and pull, comunque le tue frasi sembrano molto stile C&F, però magari mi sbaglio, spero qualcuno scriva qualcosa così da rendere questo forum molto interessante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Daniele79

Vorrei un attimo ribadire, per chi non lo ricordi che il TIRA & MOLLA puo' essere :

- VERBALE

- FISICO

- SESSUALE

e con l'esperienza possono essere mixati tra di loro per abbassare la DAZ e rendere occupata la sua parte razionale per poter continuare la nostra escalation per far provare EMOZIONI, le donne vivono di queste....

Ora non discutiamo su quale fantasmagorica frase TIRA & MOLLA da fare per creare l'effetto magico ma per semplificare partiamo con una semplice frase C&F e dare il tira o il molla di conseguenza.

ESEMPIO:

State mangiando un gelato insieme...

TU: Caspita...non avevo notato questa ciccia (Toccatele i fianchi per poco tempo) !! AH ECCO DOVE FINISCONO I GELATI CHE MANGI!!

LEI:MA CHE DICI!! NON E' CICCIA!!

TU:VABBE' DAI...Come tutte le ciccione anche tu sei simpatica...Lei si arrabbierà o riderà e via con altro Kino- escalation (abbracci,toccata di ''ciccia'',ecc.)....e così via... aumentando sempre di piu' contatto fisico e fiducia...

Con questo esempio voglio mettere in risalto la combo C&F con conseguente Molla poi Kino poi Tira e di nuovo Kino+1.

Non vi soffermate a frase TIRA & MOLLA e stop...non siamo robot... fate come Tekken...UTILIZZATE LE COMBO!!

Ciao a tutti.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...