Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

DTA
Inviato

O anche nel verbale...
Mi fate degli esempi?

Del tipo che ne so, se io le dico "vieni dammi un abbraccio", e poco dopo la allontano dicendo "non ti ci abituare troppo" oppure "ehi ehi ho detto abbraccio, non di palparmi".

Sarebbero push & pull? (sono esempi inventati ora sul momento e non hanno alcun senso)

Prepararsi delle frasi fatte o comportamenti preconfezionati mi sembra ridicolo e fastidioso.

Non c'è una giusta mentalità da avere per diciamo, riuscire in un push & pull involontario o automatico nel "nostro essere"?

Aiutatemi please :p

Mi serve push & pull per generare desiderio e attrazione...quindi devo migliorare.

Frankmeister
Inviato

Sono incuriosito anch'io perché non l'ho capito sto push and pull, comunque le tue frasi sembrano molto stile C&F, però magari mi sbaglio, spero qualcuno scriva qualcosa così da rendere questo forum molto interessante.

Daniele79
Inviato

Vorrei un attimo ribadire, per chi non lo ricordi che il TIRA & MOLLA puo' essere :

- VERBALE

- FISICO

- SESSUALE

e con l'esperienza possono essere mixati tra di loro per abbassare la DAZ e rendere occupata la sua parte razionale per poter continuare la nostra escalation per far provare EMOZIONI, le donne vivono di queste....

Ora non discutiamo su quale fantasmagorica frase TIRA & MOLLA da fare per creare l'effetto magico ma per semplificare partiamo con una semplice frase C&F e dare il tira o il molla di conseguenza.

ESEMPIO:

State mangiando un gelato insieme...

TU: Caspita...non avevo notato questa ciccia (Toccatele i fianchi per poco tempo) !! AH ECCO DOVE FINISCONO I GELATI CHE MANGI!!

LEI:MA CHE DICI!! NON E' CICCIA!!

TU:VABBE' DAI...Come tutte le ciccione anche tu sei simpatica...Lei si arrabbierà o riderà e via con altro Kino- escalation (abbracci,toccata di ''ciccia'',ecc.)....e così via... aumentando sempre di piu' contatto fisico e fiducia...

Con questo esempio voglio mettere in risalto la combo C&F con conseguente Molla poi Kino poi Tira e di nuovo Kino+1.

Non vi soffermate a frase TIRA & MOLLA e stop...non siamo robot... fate come Tekken...UTILIZZATE LE COMBO!!

Ciao a tutti.

• Mi piace! 1