Vai al contenuto

Aggiungerla su fb o game di persona?


woodoo

Messaggi raccomandati

woodoo

Ciao ragazzi, ho conosciuto un hb che ci vediamo solo di domenica, vorrei invitarla per un dopocena per la settimana prossima, pensavo di aggiungerla su fb e farla divertire un attimo per creare maggior confort visto che ci conosciamo da poco per poi vederci domenica prossima ed invitarla di persona, che dite?!

Link al commento
Condividi su altri siti

LorenzoVonMatterhorn

Ovviamente di persona.

La seduzione è fatta di emozioni. via web è difficile crearle

inoltre, se non avete quasi mai parlato di persona vi sentirete a disagio.

Il disagio non è una emozione positiva.

Crea confort dal vivo, poi invitala da qualche parte

Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

Anche io ti consiglio la stessa cosa..per il semplice motivo che qualsiasi AFC contatta via facebook quindi saresti poco originale, o comunque anche se sei bravo nel chat game è sempre meglio (a livello di riuscita) approcciare dal vivo.

Quindi tieniti a freno, e domenica prossima la inviti, poi una volta usciti la prima volta (o la seconda) puoi anche puntare a scambiarvi il contatto facebook, ma devi usarlo solo per motivi di contatto inizialmente, poi una volta conquistata potrai usarlo per parlarci in maniera regolare, ma se riesci cerca di puntare tutto sull'approccio dal vivo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazza del sud

Lascia stare FB e simili....sai quanti messaggi al giorno, commenti, mi piace etc...arrivano ad una donna al giorno...?!?!??!?!

Non ti distingueresti dalla massa !

Meglio dal vivo, più feeling, più divertimento inoltre ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

woodoo

Ragazzi, sono un cog....e! Ho avuto un ora abbondante per invitarla e non l'ho fatto! Ho voluto lasciar andare la cosa dell invito per creare più "intesa" pur che a ripensarci inviava idi, solo che attendi attendi.. è arrivata un altra persona e non si è schiodata fino a che non ci siamo dovuti salutare ed andare un per la sua strada. Ora, mi ha pure accennato che ci rivedremo a tempo non si sa quando perché cambia lavoro (pure li sembrava quasi: dai che rimaniamo in contatto) quindi: sono nella cacca?!

Link al commento
Condividi su altri siti

woodoo

Ragazzi, sono un cog....e! Ho avuto un ora abbondante per invitarla e non l'ho fatto! Ho voluto lasciar andare la cosa dell invito per creare più "intesa" pur che a ripensarci inviava idi, solo che attendi attendi.. è arrivata un altra persona e non si è schiodata fino a che non ci siamo dovuti salutare ed andare un per la sua strada. Ora, mi ha pure accennato che ci rivedremo a tempo non si sa quando perché cambia lavoro (pure li sembrava quasi: dai che rimaniamo in contatto) quindi: sono nella cacca?!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
bastiano

sempre dal vivo se puoi. nascosti dietro ad una tastiera ci sentiamo più forti, ma spesso siamo solo dei giocatori solitari.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...