Vai al contenuto

Evita il sesso


ganzone

Messaggi raccomandati

Ciao, vi racconto la mia storia...

Conosco questa ragazza su internet, ci vediamo un paio di mesi fa ed è k-close al day3. Da lì iniziamo a frequentarci più assiduamente e ogni volta passiamo molto tempo a baciarci e kinarci a vicenda arrivando anche a del peeting leggero. Due settimane fa abbiamo l'occasione di essere a casa mia da soli e iniziamo un peeting più spinto con molta passione sia da parte mia che sua, ma quando scendo con la mano nelle sue mutandine ecco che me la toglie immediatamente dicendomi "meglio che andiamo piano"...l'utlima volta che ci siamo visti un paio di giorni fa ci siamo ritrovati nella stessa situaione, ore di baci appassionati e spogliati completamente nella parte sopra ma i pantaloni non ne vogliono sapere di andare via neppure per un rapporto orale e basta. Eppure da sopra i pantaloni mi tocca cono insistenza facendomi "soffrire" tantissimo :D

Pensavo onestamente che dopo una dozzina di inconti fossimo pronti invece non ho idea di quanto voglia aspettare e sinceramente non vorrei nemmeno arrivare a stufarmi perchè al di là di tutto lei mi piace e vedo che anche lei è presa ma allora non capisco perchè tutte queste resistenze dopo così tanoto tempo. Non mi resta che aspettare? Lei dove vuole arrivare facendo così?

Modificato da ganzone
Link al commento
Condividi su altri siti

Vuole una relazione.

Tu la vuoi ? Ditevelo chiaramente e il sesso arriverà.

Stai dicendo insomma che devo proporle di stare assieme e questo sbloccherebbe tutto? Per come la vedo io comunque il sesso dovrebbe essere una condizione per giudicare un'eventuale rapporto, non una conseguenza dello stare assieme..se poi metti che la trovo frigida??

Non é che e vergine?

No no ha avuto molte altre storie da quello che mi ha detto...

Link al commento
Condividi su altri siti

lalucebianca

Stai dicendo insomma che devo proporle di stare assieme e questo sbloccherebbe tutto? Per come la vedo io comunque il sesso dovrebbe essere una condizione per giudicare un'eventuale rapporto, non una conseguenza dello stare assieme..se poi metti che la trovo frigida??

No no ha avuto molte altre storie da quello che mi ha detto...

e se aveste fatto anche sesso orale la potresti giudicare per una relazione?

come ti comporti con lei al di là del sesso?

Modificato da lalucebianca
Link al commento
Condividi su altri siti

e se aveste fatto anche sesso orale la potresti giudicare per una relazione?

come ti comporti con lei al di là del sesso?

Beh giudicare in senso negativo dici? Se facessimo sesso sarebbe un motivo in più per convincermi che stiamo bene assieme...

Per il resto mi comporto bene, come due persone che si frequentano, tanti baci, coccole e uscite insieme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so che fare, saremo al 15esimo day e ancora non le ho toccato nemmeno la patata. Il massimo che ha fatto è stato di toccarmi da sopra i pantaloni...come posso sbloccare la situazione senza rischiare di rovinare tutto? Penso che dopo due mesi siamo andati abbondanetemente piano :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Gatto76

mentre guidi con lei al sedile di fianco allunga la mano per cambiare marcia ma calibra male e vai a finire direttamente nella sua patatina.E li' restaci.

fallo quando vai piano con l'auto cosi' con un eventuale ceffonde non vai a sbattere :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...