Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

DTA
Inviato

O anche nel verbale...
Mi fate degli esempi?

Del tipo che ne so, se io le dico "vieni dammi un abbraccio", e poco dopo la allontano dicendo "non ti ci abituare troppo" oppure "ehi ehi ho detto abbraccio, non di palparmi".

Sarebbero push & pull? (sono esempi inventati ora sul momento e non hanno alcun senso)

Prepararsi delle frasi fatte o comportamenti preconfezionati mi sembra ridicolo e fastidioso.

Non c'è una giusta mentalità da avere per diciamo, riuscire in un push & pull involontario o automatico nel "nostro essere"?

Aiutatemi please :p

Mi serve push & pull per generare desiderio e attrazione...quindi devo migliorare.

Inviato (modificato)

gli esempi che hai fatto in teoria lo sono, ma nella pratica potrebbe ottenere risultati diversi se le due parti non sono ben calibrate tra loro. Insomma dovresti un pò forzarti ad essere dolce e bastardo allo stesso tempo. Per quello fisico ho fatto una riflessione e penso dovresti mettere in pratica ciò che dici ma in questo modo. Prendo il tuo esempio come modello della scena: tu fai ''vieni dammi un abbraccio'' lei si avvicina per abbracciarti MA, ti squilla il cellulare, un momento prima che lei si attorcigli a te proprio nel momento in cui sta facendo i passi per avvicinarsi e tu dici ''aspetta ho una telefonata'' e ti giri del tutto o di fianco per rispondere. Questo è un esempio ma se trovi scuse migliori e veloci mettile in pratica. Quindi ritengo ci voglia una scusa ben recitata per non far sembrare il tuo atteggiamento ambiguo.

Poi vabbeh IO NON MI RITENGO ANCORA UN SEDUTTORE quindi quel che che dico non è de prendere come oro su un piatto d' argento ma come un esperimento che potresti fare :)

Modificato da mr.mind
  • Mi piace! 1
brizzard
Inviato

Non so voi, per la cosa delle frasi fatte, io ci penso ogni tanto, ma quando le penso non metto mai in gioco l'EMOZIONE. Siamo esseri principalmente EMOTIVI, noi uomini, quindi quando le riporti sul campo di battaglia.. Sorge sempre qualche problema. Solo ultimamente mi sto accorgendo di come è semplice trovare argomentazioni di cui parlare, basta prendere la prima cosa che ti viene in mente (Un albero, una bottiglia, un tasto, il gatto, cestino) e trasformarlo in una domanda (Una volta mi sono spaccato una bottiglia in testa :\, perchè? così, per sapere se faceva male ecc..) Questo però riesco a farlo perchè ho tanta fantasia, poi come tizio sopra, non sono un seduttore, quindi non so :)

Inviato

brizzard l' esempio che hai fatto non è dei migliori ma hai colto il punto e mi hai ricordato una cosa importante: non è importante quel che dici ma come lo dici e ciò che trasmetti :) solitamente non parto con frasi tipo quella dell' esempio ma è un ottimo modo di evitare silenzi inadeguati in certi contesti haha

• Mi piace! 1