Vai al contenuto

potrebbe essere una buona routine?


mr.mind

Messaggi raccomandati

è una citazione presa da prima dell' alba non so se a me possa essere d' aiuto per ora ma voglio una vostra riflessione a riguardo

mettiamola così

tu approcci una ragazza

tu- Ciao, hai 5 minuti?

lei- ok

tu- bene, Fai un salto... di dieci, vent'anni, d'accordo? Tu sei sposata e il tuo matrimonio non ha più quella stessa carica che aveva un volta, capisci? Cominci a incolpare tuo marito, cominci a pensare a tutti gli uomini che hai conosciuto nella tua vita e a che cosa ti sarebbe accaduto se ti fossi messa con uno di loro. Ci sei? Be', io sono uno di quelli, eccomi qui. Perciò prendila come una specie di viaggio nel tempo, da allora ad adesso, per scoprire cosa ti perdi. Vedi, questo potrebbe essere un gigantesco favore, fatto sia a te sia al tuo futuro marito, per scoprire che in realtà non ti perdi niente, sono un perdente esattamente quanto lui, privo di stimoli, una palla al piede e hai fatto la scelta giusta e nei sei molto felice.

Link al commento
Condividi su altri siti

MagicHunter

è una citazione presa da prima dell' alba non so se a me possa essere d' aiuto per ora ma voglio una vostra riflessione a riguardo

mettiamola così

tu approcci una ragazza

tu- Ciao, hai 5 minuti?

lei- ok

tu- bene, Fai un salto... di dieci, vent'anni, d'accordo? Tu sei sposata e il tuo matrimonio non ha più quella stessa carica che aveva un volta, capisci? Cominci a incolpare tuo marito, cominci a pensare a tutti gli uomini che hai conosciuto nella tua vita e a che cosa ti sarebbe accaduto se ti fossi messa con uno di loro. Ci sei? Be', io sono uno di quelli, eccomi qui. Perciò prendila come una specie di viaggio nel tempo, da allora ad adesso, per scoprire cosa ti perdi. Vedi, questo potrebbe essere un gigantesco favore, fatto sia a te sia al tuo futuro marito, per scoprire che in realtà non ti perdi niente, sono un perdente esattamente quanto lui, privo di stimoli, una palla al piede e hai fatto la scelta giusta e nei sei molto felice.

Personalmente non la userei così subito dopo il ciao, perchè sarebbe fuori luogo, senza senso, infatti se vedi bene nel film lui la usa per convincerla a scendere dal treno.

Questa routine la vedo ottma invece per tentare un'isolation, kiss o un date o gestire un suo rifiuto... ma dirla così appena approcci secondo me è un po' bruciata! ;) Per il resto il film è un capolavoro di dialoghi! ci scrissi anche un post a riguardo!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

si infatti suonava male anche a me infatti ho scritto ''non so se a me possa essere d' aiuto '' perchè come hai detto tu sarebbe fuori luogo per il resto si è un GRAN CAPOLAVORO che non smetterò mai di guardare per studiarne le situazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

foljack

"...in realtà non ti perdi niente, sono un perdente esattamente quanto lui, privo di stimoli, una palla al piede e hai fatto la scelta giusta e nei sei molto felice."

Cavolo, bel biglietto da visita :D

Il film comunque l'ho visto, ma se ci pensi bene un discorso del genere lui lo fa dopo che hanno parlato per un bel pezzo, non dopo un "ciao, hai 5 minuti?".

Anche perchè se l'avesse convinta a scendere dal treno in quel modo penso avrei cambiato film.

Modificato da foljack
Link al commento
Condividi su altri siti

EricStratton

nella mia personalissima ed umile opinione credo che si tratti un suicidio.

se si vuole quello, ok.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
trinakria

io la penso come eric in piu la vedo anche molto sottomessa come routine,rischiando di passare da un uomo alfa a uno beta nn la userei mai. lunico modo forso e in modo molto scherzoso tipo presa in giro ma no dopo un ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...