Antonello17 [Lurker] 0 Inviato 22 Settembre 2014 Inviato 22 Settembre 2014 (modificato) Ciao a tutti inizio questa discussione per chiedere consigli a voi esperti. La mia ex mi ha lasciato da due mesi e non si è fatta mica sentire con nessun sms, chiamata,ecc...non ne ha proprio voluto capire di tornare insieme...quando mi lasciò infatti mi disse che tra di noi non poteva esserci più nulla, ho fatto degli errori tipo i primi giorni che mi ha lasciato le ho regalato delle rose e ho letto che questo è un errore madornale perché la fa allontanare ancora di più...ho attuato quindi la tecnica del no-contact fino ad ora però non ricevo nessun segnale dall'altro lato...non si è fatta viva. P.S. le ho mandato solo un messaggio per farle gli auguri di buon compleanno l'altro giorno (l'ho mandato per educazione ci sono stato 5 anni e mezzo insieme). Che fare aspettare che si faccia viva lei o mandarle un sms????? Il problema è che penso: se lei non si fa viva non mi vuole più oppure aspetta un mio passo dato che non ha il coraggio di contattarmi perché mi ha lasciato lei??? Modificato 22 Settembre 2014 da Antonello17
BrianBoru [Partecipante] 6322 Inviato 22 Settembre 2014 Inviato 22 Settembre 2014 Antonello, Se ti contatta ti contatta lei. Tu non puoi fare niente. mi spiace Markos76 ha reagito a questo 1
Antonello17 [Lurker] 0 Inviato 22 Settembre 2014 Autore Inviato 22 Settembre 2014 Lo avevo già immaginato...purtroppo sembra che l'amore era svanito è il lasciarmi per una scusa specifica è stato appunto solo una scusa....e pensare che mi ero fidanzato con una ragazza seria...non ci si può fidare più di nessuno.
IlPasseggeroMisterioso [Élite] 315 Inviato 22 Settembre 2014 Inviato 22 Settembre 2014 Ha un altro amico al 99%. Mi dispiace ma è così. Lascia stare, ti ha sostituito. Vedrai che se le andrà male lei tornerà e tu la manderai a fare in culo easy. Ragazza seria? Che significa? DTA e 19simone89 ha reagito a questo 2
DTA [Partecipante] 202 Inviato 22 Settembre 2014 Inviato 22 Settembre 2014 Ha un altro amico al 99%. Mi dispiace ma è così. Lascia stare, ti ha sostituito. Vedrai che se le andrà male lei tornerà e tu la manderai a fare in culo easy. Ragazza seria? Che significa? Vero al 100%. Mandarla a fare in culo no dai.. Un f-close facile facile ci sta.
19simone89 [Partecipante] 307 Inviato 22 Settembre 2014 Inviato 22 Settembre 2014 Ci gioco un rene che ha un altro. Se è sparita così del tutto purtroppo è così, al momento posso anche aggiungere che ci sta anche bene e che forse lo aveva già anche prima di "due mesi fa". Guarda avanti, pensa a te stesso...se mai tornerà sarà solo perché andrà male e tu sarai il suo porto, temporaneo, in cui rifugiarsi. Ergo, cancellala per sempre. Power ha reagito a questo 1
Antonello17 [Lurker] 0 Inviato 23 Settembre 2014 Autore Inviato 23 Settembre 2014 Non è sparita proprio così del tutto da un giorno all'altro...diciamo che si era stancata di un mio comportamento in particolare..mi disse che lei soffriva appunto x questo..le chiesi anche specificatamente se aveva un altro e mi disse di no e che non mi aveva mai tradito..
BrianBoru [Partecipante] 6322 Inviato 23 Settembre 2014 Inviato 23 Settembre 2014 Non è sparita proprio così del tutto da un giorno all'altro...diciamo che si era stancata di un mio comportamento in particolare..mi disse che lei soffriva appunto x questo..le chiesi anche specificatamente se aveva un altro e mi disse di no e che non mi aveva mai tradito.. Mai ascoltare quello che dicono. Il tuo comportamento che non sopportava più era solo un pretesto. Sopportano tutto fino a quando provano qualcosa per te, poi quando non provano più niente cominciano a giustificarsi tirando in ballo cose che non c'entrano una mazza. Anche secondo me ha un altro. E sognati che lei lo ammetta.
Antonello17 [Lurker] 0 Inviato 23 Settembre 2014 Autore Inviato 23 Settembre 2014 In pratica il pretesto era che io volevo che si curasse di più..e lei mi disse che facendo così non si sentiva apprezzata e amata (può darsi anche che sia vero)..comunque non l'ho mai vista con nessun altro finora..anzi a dire il vero da quando mi ha lasciato non lo mica vista in giro...
BrianBoru [Partecipante] 6322 Inviato 23 Settembre 2014 Inviato 23 Settembre 2014 In pratica il pretesto era che io volevo che si curasse di più..e lei mi disse che facendo così non si sentiva apprezzata e amata (può darsi anche che sia vero)..comunque non l'ho mai vista con nessun altro finora..anzi a dire il vero da quando mi ha lasciato non lo mica vista in giro... Quindi ha un altro di sicuro.
Messaggi raccomandati