Vai al contenuto

Come comportarsi con la ex


Antonello17

Messaggi raccomandati

Antonello17

No ma lei è una tipa che alle 10.30 la sera doveva essere dentro casa..viveva in una famiglia molto restrittiva..non aveva più molte amiche..può darsi per questo non si veda in giro...

Link al commento
Condividi su altri siti

IlPasseggeroMisterioso

Come la mia ex.

Magari era pure vergine eh, senza amiche, orario di coprifuoco.

Scomparsa da quando mi ha lasciato, ho solo scoperto che era in vacanza con un altro.

Amico non è che ci godiamo se la tua ex ha un altro eh, ti stiamo solo avvertendo.

Però poi se venite a chiedere consigli, accettateli, non state lì sempre a polemizzare dicendo eh ma lei non è il tipo ecc..

L'abbiamo pensato tutti che non era il tipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nicholas

Ciao a tutti inizio questa discussione per chiedere consigli a voi esperti.

La mia ex mi ha lasciato da due mesi e non si è fatta mica sentire con nessun sms, chiamata,ecc...non ne ha proprio voluto capire di tornare insieme...quando mi lasciò infatti mi disse che tra di noi non poteva esserci più nulla,

ho fatto degli errori tipo i primi giorni che mi ha lasciato le ho regalato delle rose e ho letto che questo è un errore madornale perché la fa allontanare ancora di più...ho attuato quindi la tecnica del no-contact fino ad ora però non ricevo nessun segnale dall'altro lato...non si è fatta viva.

P.S. le ho mandato solo un messaggio per farle gli auguri di buon compleanno l'altro giorno (l'ho mandato per educazione ci sono stato 5 anni e mezzo insieme).

Che fare aspettare che si faccia viva lei o mandarle un sms?????

Il problema è che penso:

se lei non si fa viva non mi vuole più oppure aspetta un mio passo dato che non ha il coraggio di contattarmi perché mi ha lasciato lei???

Se lei

A) ti ha lasciato

B) ha rifiutato i tuoi tentativi, rose comprese

C) non ti ha più cercato

Come puoi anche solo domandarti se aspetta un tuo passo?

Dai, cerca di essere realista.

Archiviala e trovati altra ragazza/altre ragazze.

P.S.

Anche se dovesse cercarti, non credere che sia per tornare sui suoi passi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Spartacus1991

Secondo me, lei NON ha un altro. Vero che le donne sono come le scimmie (lasciano un ramo solo quando sanno di averne un altro libero), ma se il tuo istinto ti dice che non ha un altro fidati di lui (solo se te lo dice il tuo istinto, non se te lo dice lei, eh).

Vuoi riconquistarla? Sarebbe utile sapere quanto tempo siete stati assieme! Se siete stati assieme qualche mese e per due mesi non vi siete sentiti, bé, temo tu l'abbia persa del tutto (semmai puoi riconquistarla, ma da zero. Quindi no telefonate, no sms, né nient'altro: l'unica è incontrarla dal vivo, e sfruttare quell'occasione come fosse un calcio d'angolo all'ultimo secondo di recupero: difficile che segni, ma fai il tutto per tutto, facendo salire in area anche il portiere).
Se siete stati qualche anno assieme, bé, magari è più facile, in quel caso potresti telefonarle, e chiederle come sta. Riprendere i rapporti per qualche giorno, poi chiamarle e dirle "senti, mi trovo dalle tue parti per fare X, mi faresti compagnia?". Se ti dice sì, bene, sfrutta questo calcio di punizione dal limite come meglio puoi (atteggiamento sicuro di te, guardala negli occhi, falle vedere che c'è una nuova luce in te, vacci ben tirato; ma al contempo, non darle troppe attenzioni!); se ti dice di no, mi sa che puoi abbandonare l'idea di riprendertela...

Ovviamente, spero che in questi due mesi tu abbia fatto di tutto per migliorare te stesso!

ps: è possibile che in questi due mesi lei avrebbe voluto contattarti, ma non l'ha fatto. Difficile, ma possibile. Se la conosci, se sai che è orgogliosa, se sai che può essere un minimo razionale, potrebbe essere. Anche stavolta, devi fidarti del tuo istinto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
dub black

Dopo 5 anni di relazione se davvero gli fossi stato a cuore si sarebbe fatta sentire e un mazzo di rose mi sembra anche un passo avanti anche fin troppo esagerato per convincerla a tornare(la metti ancora su un gradino ancora più alto quando lei ti hai lasciato, le dai ancor più potere)...Mi dispiace xchè posso capire che 5 anni di relazione non gli cancelli così dall'oggi al domani è difficile non lo si può negare, ma devi trovare la forza di voltar pagina perchè la vita va avanti ed è una sola!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ponzy99

un mazzo di rose? se non sbaglio è uno degli errori da evitare assolutamente per non inzerbinarsi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

19simone89

Secondo me, lei NON ha un altro. Vero che le donne sono come le scimmie (lasciano un ramo solo quando sanno di averne un altro libero), ma se il tuo istinto ti dice che non ha un altro fidati di lui (solo se te lo dice il tuo istinto, non se te lo dice lei, eh).

Vuoi riconquistarla? Sarebbe utile sapere quanto tempo siete stati assieme! Se siete stati assieme qualche mese e per due mesi non vi siete sentiti, bé, temo tu l'abbia persa del tutto (semmai puoi riconquistarla, ma da zero. Quindi no telefonate, no sms, né nient'altro: l'unica è incontrarla dal vivo, e sfruttare quell'occasione come fosse un calcio d'angolo all'ultimo secondo di recupero: difficile che segni, ma fai il tutto per tutto, facendo salire in area anche il portiere).

Se siete stati qualche anno assieme, bé, magari è più facile, in quel caso potresti telefonarle, e chiederle come sta. Riprendere i rapporti per qualche giorno, poi chiamarle e dirle "senti, mi trovo dalle tue parti per fare X, mi faresti compagnia?". Se ti dice sì, bene, sfrutta questo calcio di punizione dal limite come meglio puoi (atteggiamento sicuro di te, guardala negli occhi, falle vedere che c'è una nuova luce in te, vacci ben tirato; ma al contempo, non darle troppe attenzioni!); se ti dice di no, mi sa che puoi abbandonare l'idea di riprendertela...

Ovviamente, spero che in questi due mesi tu abbia fatto di tutto per migliorare te stesso!

ps: è possibile che in questi due mesi lei avrebbe voluto contattarti, ma non l'ha fatto. Difficile, ma possibile. Se la conosci, se sai che è orgogliosa, se sai che può essere un minimo razionale, potrebbe essere. Anche stavolta, devi fidarti del tuo istinto.

No ma stiamo scherzando? Fidarsi del proprio istinto? Contattarla nuovamente?

Spero che fossi ubriaco quando hai scritto questo post amico...

Ciò che ha scritto lui puoi farlo tranquillamente, poi ci risentiamo qua e non vedo l'ora di sentire di come ti senti frustrato perché non ti ha risposto o magari di quanto desideri rimanerti amica per prosciugarti fino all'ultima tua goccia di energia e dignitá.

Lei ha un altro, accetta questo fatto e prosegui....è dura ma ti assicuro che il tempo guarisce tutto, se ci abbini la forza di volontà e il costante cammino verso la luce sarà tutto più breve !!

Ultima cosa....se una donna ci tiene davvero, non lascia spazio a dubbi....te la trovi sotto casa che si strappa i capelli e ti implora di restare.

Un saluto da un altra anima lasciata dopo sette anni che ha finalmente rialzato la testa.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

vans

che ti aspettavi? che ti riempisse di messaggi, telefonate, che ti chiedesse di uscire tutti i giorni?

ha reagito come qualcuno con un minimo di cervello, se è finita sparisce. ed è finita! fa male sentirlo ma è lo stato di fatto.

ora è inutile consigliare cosa fare perchè l'angoscia e la sensazione di solitudine che provi ti farà compiere azioni per riaverla, ignorando ogni suggerimento.

tutti qui abbiamo commesso i nostri errori e da questi abbiamo imparato più che dai consigli. le cose da fare in questi casi le sai anche tu, hai solo paura ad ammetterlo, ma tranquillo, tra un pò di tempo la paura si trasformerà in voglia di ammetterlo e poi in forza di uscirne!

se poi vuoi soffrire meno allora ascolta i consigli e vivi come se non esistesse!

qualsiasi cosa accada il sole sorge sempre!

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...