Vai al contenuto

Vuole che la cerchi di più

fedepua
 Condividi

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ragazzi!

Io e la mia ltr ci sentiamo tutti i giorni via messaggio..non esageratamente, alcune volte anche solo una volta al giorno. Magari si alternano periodi nei quali è lei che mi cerca più spesso ed altri in cui sono io a farmi sentire di più e a me andava bene così. L' altra sera tira fuori il discorso che io non mi interesso alle cose che fa e vorrebbe che ogni giorno all'uscita da scuola le inviassi un messaggio ..e così ho fatto in questi giorni. Secondo voi dovrei continuare ad assecondare questa sua richiesta? dato che non voglio essere sempre lo zerbino che le chiede sempre com'è andata oggi a scuola

Ho bisogno di un vostro parere! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

foljack

"..dato che non voglio essere sempre lo zerbino che le chiede sempre com'è andata oggi a scuola"

Ti sei risposto da solo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma il problema è che poi lei mi chiederà il motivo per il quale non l'ho cercata. A quel punto che faccio? dato che abbiamo discusso di recente per una cavolata non voglio discutere ancora.

Certo mi fa piacere ogni tanto interessarmi a quello che fa la mia ragazza ma non tutti i giorni e sempre chiedendole la stessa cosa. Voi cosa mi consigliate di fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lubricure

Certo mi fa piacere ogni tanto interessarmi a quello che fa la mia ragazza ma non tutti i giorni e sempre chiedendole la stessa cosa.

Ecco, penso che potresti metterle in evidenza che, se ribaltaste i ruoli, lei alla fine si sentirebbe "costretta" a mandarti il messaggio perchè la forzeresti a manifestare il suo interesse in un modo costruito e non spontaneo.

Link al commento
Condividi su altri siti